:rotfl:mi permetto di dubitarne
:rotfl::rotfl::rotfl:
con grandissima stima e affetto
vabbè..non ti sconvolgere. il discorso è complesso..lassa perde...
Era una squadra di pallanuoto. Era il mio sogno proibitoQua sopra non tanto, veramente. Anche se scrivi che a volte sei stata tentata di scoparti una squadra di, boh?, pallavolo mi pare? Può essere. Non ricordo. Anche se adesso, adesso eh, sei arrivata a scrivere che sei una porca. A me non pari tanto tanto femminile, almeno per via scritta. Per come ti poni sembra più che altro una maestrina corazzata dalla bacchettata facile. Poi dal vivo non so.
Io non mi sento sottostimata. Anzi, mi fa piacere suscitare l'interesse degli uomini.
Mi piace di più quando so che questo interesse scaturisce da un'attrazione. L'uomo che ci prova a prescindere, solo perchè subodora che c'è carne disponibile non suscita il mio entusiasmo.
Scrivi scrivi, che non mi sconvolgo facilmente.
lo so, mi riferivo alla tua esclamazione " eh ".
dovrei parlare di cio' che ho vissuto e che vivo. ma sarebbe troppo per me ora.
so solo che alla parola Amore ( per un uomo adulto ) mi viene l orticaria .
cio' che sto vivendo va oltre i confini del sopportabile . e quindi ..mi difendo cosi.
:amici:de nada!piccola tenera..grazie. mi fa bene.
A me certe volte quando leggo quello che scrivi viene da ridere perchè sono continuamente contraddittori. Ma sempre, eh. Almeno quando si parla di te, o fai ragionamenti riconducibili a te. Tipo adesso, che è chiaramente una cazzata ma rende l'idea: se uno di noi, ognuno di noi tipo, avesse la possibilità di realizzare un sogno proibito, non ci sarebbe pigrizia che tenga. Ed è anche normale, voglio dire, è il tuo sogno. Qualsiasi esso sia. Se il mio sogno fosse quello di scoparmi, che ne so?, un batteria di pallavoliste e potessi realizzarlo, sto cazzo sarei pigro. Probabilmente dovrebbero abbattermi o morirei di sforzo. Ma penso tutti, a prescindere dal sogno, se sessuale o meno. Tu no. Tu dici "sono pigrissima". Ma quale pigrissima. Al limite non è proprio tutto sto sogno. Che è più probabile. E allora perchè lo scrivi? Perchè si, è figo. E' come dire "cazzo ragazzi, ci ho i sogni erotici ed una voglia, ho scopato millemila amanti ma è stato solo un periodo sabbatico. Adesso mi sono evoluta. Però, non sapete quanto sono femmina, porca puttana!". Ecco, più o meno.Era una squadra di pallanuoto. Era il mio sogno proibito
In realtá ho provato a flirtare con un paio di giocatori, ma niente di più. Sono pigrissima, non ce l'avrei mai fatta![]()
Col punto interrogativo. Vabbè, quando vuoi, se vuoi.lo so, mi riferivo alla tua esclamazione " eh ".
dovrei parlare di cio' che ho vissuto e che vivo. ma sarebbe troppo per me ora.
so solo che alla parola Amore ( per un uomo adulto ) mi viene l orticaria .
cio' che sto vivendo va oltre i confini del sopportabile . e quindi ..mi difendo cosi.
Ma le hai viste le faccine che ho messo? Tutto 'sto post dietro a una cazzata che ho scritto?A me certe volte quando leggo quello che scrivi viene da ridere perchè sono continuamente contraddittori. Ma sempre, eh. Almeno quando si parla di te, o fai ragionamenti riconducibili a te. Tipo adesso, che è chiaramente una cazzata ma rende l'idea: se uno di noi, ognuno di noi tipo, avesse la possibilità di realizzare un sogno proibito, non ci sarebbe pigrizia che tenga. Ed è anche normale, voglio dire, è il tuo sogno. Qualsiasi esso sia. Se il mio sogno fosse quello di scoparmi, che ne so?, un batteria di pallavoliste e potessi realizzarlo, sto cazzo sarei pigro. Probabilmente dovrebbero abbattermi o morirei di sforzo. Ma penso tutti, a prescindere dal sogno, se sessuale o meno. Tu no. Tu dici "sono pigrissima". Ma quale pigrissima. Al limite non è proprio tutto sto sogno. Che è più probabile. E allora perchè lo scrivi? Perchè si, è figo. E' come dire "cazzo ragazzi, ci ho i sogni erotici ed una voglia, ho scopato millemila amanti ma è stato solo un periodo sabbatico. Adesso mi sono evoluta. Però, non sapete quanto sono femmina, porca puttana!". Ecco, più o meno.
Et voilà. Ca va sans dire (senza cediglia che non so farla).Ma le hai viste le faccine che ho messo? Tutto 'sto post dietro a una cazzata che ho scritto?
Mamma mia, hai il senso dell'umorismo di una pianta grassa.
E dire che qui di utenti che scrivono continuamente cazzate del genere ce n'è a vagonate. Ma vieni a rompere le palle solo a me.
Io non mi atteggio da figa, mai fatto. Lo dimostra il fatto che tu stesso mi hai definita una vergine di ferro. E mi va benissimo come definizione. Qui dentro sono arrivata soffrendo e per certi versi soffro ancora. E sono qui per questo. Non faccio nulla perchè sia diverso e non me ne frega un cazzo di fare la figa. Parlo di sesso nei thread in cui se ne parla, non lo faccio in modo ammiccante, ma solo dicendo quello che penso. Per il resto posso scherzare ogni tanto, ma niente più.
Poi sai, pensa un po' quello che ti pare.
Anch'io penso molte cose di te, ma non perdo il mio tempo a dirtele in ogni thread come fai tu. Perchè sprechi tutto 'sto tempo dietro a me? Il forum è grande, vai e divertiti con una più scopabile e femminile di me![]()
Sole direi di smettere di rispondere al povero pompino perché la sua intenzione è una sola e si vede. A meno che tunon voglia insultarlo pesantement perché allora per me faresti anche bene perché è l'unica e logica cosa da fare.
Vai un po' a dominare 'sta funcia di minchia, va'....Et voilà. Ca va sans dire (senza cediglia che non so farla).