ragazzino o non ragazzino, questo 43 enne mi sembra l'unico, o tra i pochi delle storie che ho letto qui dentro, che non si ammanta di fedeltà, dice esattamente cosa è e non intende rinunciarci, mi sembra.
Non la sta prendendo per il culo, lei si sente amata, e presuppongo da quello che scrive che quando sono insieme lui le faccia sentire e bene che la ama e la rispetta.
Si. Rispetta, tanto da dirle che lui è un diversamente fedele. Non un traditore.
Quante volte ho letto qui.
se me l'avesse detto subito che era così anche io eccetera.
Questo lo sta dicendo.
E non va bene manco così.
Che vita dura noi diversamente fedeli.
Prendo il caffè.
Ok, lui è sincero sulla sua natura e non la prende per i fondelli da questo punto di vista.
In più le dimostra che la ama.
Fantastico.
Sembra però che i punti a suo favore finiscano qui.
Perchè un conto è ammettere che l'ipotesi di un'avventura è contemplata, altro discorso è darsi dannatamente da fare per porre le condizioni affinchè si verifichi. E secondo me questo è quello che lui fa, e bellamente sotto il naso di lei.
Se alla nostra nuova utente questo stesse bene, dubito che sarebbe sbarcata qui, dico bene?
La sincerità di qualcuno non obbliga all'accettazione. Si può anche dire: "Grazie per essere stato onesto con me, però non mi piaci."
Allora la mia opinione è questa: lui un matrimonio alle spalle ce l'ha, ne subisce non solo i costi monetari ma anche una certa disillusione sui rapporti sentimentali e non ha intenzione o possibilità (propendo più per la prima) di rifarsi una vita. E' coinvolto da Birillina, ma sicuramente non intende le cose come lei, che è nell'età in cui si fanno progetti e magari si pensa anche ad un figlio.
Suggerimento? Birillina non prendere questa relazione troppo sul serio, se riesci.
Considerala una tappa del tuo percorso, e accontentarsi di qualcosa che ci sta stretto non si rivela mai, alla lunga, una mossa vincente.