Mari'
Utente di lunga data
... eppur si muove ...Tuareg, scirocco, maestrale...qui in ufficio da me non si muove una foglia.
Ecchecavolo!!!!![]()
... eppur si muove ...Tuareg, scirocco, maestrale...qui in ufficio da me non si muove una foglia.
Ecchecavolo!!!!![]()
Quello che cerco..quello che chiedo continuamente a mia moglie..ma lei sta vivendo in tutto e per tutto e forse troppo in funzione della bambina..Io vado bene o male se funziono alla bambina..Ecco visto che figli non ne hai... Continua a fare il bambino che cerca emozioni. Tuareg un paio di giorni da SOLO con la bambina... poi vediamo eh...
Tuareg fermati un momento e rifletti. PRIMA com'era il vostro rapporto? Capisco bene queste dinamiche, molto bene...Quello che cerco..quello che chiedo continuamente a mia moglie..ma lei sta vivendo in tutto e per tutto e forse troppo in funzione della bambina..Io vado bene o male se funziono alla bambina..
Non posso farglielo notare perchè si incazza, non posso parlargliene perchè va subito in difesa..
Adesso onn posso stare al pc oggi pomeriggio continuo..
Non è semplice valutare e giudicare se non si vive la situazione dentro..
... il nuovo... la possibilità di una nuova identità... l'espansione del sé e di sé... oppure, il vecchio ruolo, i vecchi doveri?... il caos o la regola?... Dioniso o Apollo?... amico mio, c'è una terza via... far toccare i due mondi, quello nuovo e quello vecchio... parlare con tua moglie di quello che ti sta accadendo... apertamente... dis-velatamente... rendere uno il due... ri-comporre la tua vita all'unità... così da ri-comporti anche interiormente... e poi, accada quel che deve accadere... l'esistenza e l'esperienza ti dirà quel che devi fare... quel che senti...E mia prima confessione..
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo XXXX ho 32 anni, sposato da 4 con una bambina di 8 mesi..
Già una volta ero capitato su questo forum e ci sono capitato nuovamente per raccontarmi..
Le storie su questo forum immagino abbiano sempre lo stesso contenuto: una relazione "principale" che viene toccata, scossa e messa in discussione da una relazione con un altra..
E così è capitato a me che, da un tranquillo pranzo di lavoro nella calura di luglio, mi sono ritrovato su un prato ad abbracciarmi e a baciarmi con una mia collega poco più grande di me, con una relazione anch'essa non soddisfacente..
Lo scambio di coccole e di tenerezze che mancavano ad entrambi è diventato un sentimento molto forte, di totale apertura reciproca con una dichiarazione di sentimenti di amore che lei ha fatto nei miei confronti e con dei sentimenti miei di fortissima vicinanza..
Ben consapevoli che questa parentesi prima o poi si chiuderà, continuiamo a vederci, a frequentarci..non abbiamo mai avuto rapporti sessuali ma piuttosto uno scambio di tenerezze infinito..forse anche più appagante..
Lei dice di non avere aspettative nei miei confronti..mi continua a dire che le ho fatto capire tante cose sulla relazione con il suo lui e che con me sta bene..anzi mi ama..
I nostri incontri sono o al lavoro o in ore rubate al lavoro..
Io mi sento coinvolto in pieno sogno una notte di poter dormire con lei per "sentirla" ancora di più..ma dall'altra parte nutro una forte confusione verso mia moglie..non sento di amarla come prima, la vedo come un'ottima madre ma i miei occhi non vedono più una moglie e soprattutto un amante..
Da quando è nata la piccola è cambiata in tutto e per tutto ( è normale starete dicendo) così come sono cambiato io..al centro c'è la bambina e tutto il resto è secondario..
Io mi sto accorgendo di tante cose di me stesso e ci sto male..
Da una parte un forte amore e dall'altra un forte affetto..
Da una parte la soddisfazione narcisistica e il raggiungimento di un maggiore benessere personale dall'altra un progetto più grande di costruire una famiglia con rinunce e sacrifici..
Sento di non essere onesto con me stesso e con gli altri..
Grazie per l'attenzione
Saluti
tua moglie sbaglia. è inutile che qui mettano in croce solo te.Quello che cerco..quello che chiedo continuamente a mia moglie..ma lei sta vivendo in tutto e per tutto e forse troppo in funzione della bambina..Io vado bene o male se funziono alla bambina..
Non posso farglielo notare perchè si incazza, non posso parlargliene perchè va subito in difesa..
Adesso onn posso stare al pc oggi pomeriggio continuo..
Non è semplice valutare e giudicare se non si vive la situazione dentro..
Certo a 8 mesi il pupo già va all'università...Oltretutto... vi farei notare... oh! Son già passati otto mesi!!!![]()
Ragazze... Persichè, Iris... voi pretendete cose che non stanno nè in cielo nè in terra... se volete quelle robe lì, non è agli uomini che dovete chiederle.![]()
Si infatti sbaglia. Dovrebbe far allattare lui, fargli pulire casa, fargli fare la spesa, cucinare stirare, ecc ecc. Farsi trovare pettinata, profumata e in baby doll nero al lume di candela. E poi pretendere una scopata di almeno 2 orette.
E come sbagliano !ste mogli.!!!
... fai un po' di confusione ma non dici cose sbagliate... l'amico, deve ricomporre i suoi bisogni e le sue esigenze, tra-passando nel suo nuovo ruolo... non deve concentrarsi sulle modalità con le quali sua moglie gestisce la sua maternità... ma sulle modalità con le quali lui intende costruire la sua paternità...tua moglie sbaglia. è inutile che qui mettano in croce solo te.
sbaglia, perché, invece di fare la supermamma, escludento te da tante cose, farebbe bene a coinvolgerti a tutto campo nella crescita di vostra figlia.
io ti capisco, credo... cioè, capisco la situazione. tu che vai al lavoro e lei che insieme a tate, nonne, cognate, sorelle ecc ecc ecc cresce tua figlia, come se fosse una cosa che a te deve riguardare solo di striscio.
il tuo è solo un momento di sbando. ma invece di buttarti in situazioni inutili fuori casa, faresti bene a starci di più a casa, imponendoti, magari, sulle modalità con cui tua moglie gestisce la sua maternità.
No, no ci sono..Ragazze, abbiamo perso un nuovo iscritto.![]()
Scusa, eh, ma a me sto atteggiamento non piace. Se stai qui nell'agone virtuale, devi rispetto a tutti,e alle opinioni di tutti. Anche a chi ti dice cose che ti stanno sullo stomaco. Se lo ritieni, e hai le argomentazioni giuste, ribatti a tono. Ma nessuno decide che quello che dicono gli altri sia "non degno di nota"No, no ci sono..
Il problema è che il mio lavoro non è da scrivania..vado e vengo e rispondere ai vostri interventi, non a tutti perchè alcuni non sono neanche degni di nota, richiede una certa calma che non sempre riesco ad avere qui al lavoro
Quindi portate pazienza..
A dopo..
Perfetto. E' che mi sembra accada sempre più spesso e nessuno aiuta a ricomporre e ricomporsi...l'amico, deve ricomporre i suoi bisogni e le sue esigenze, tra-passando nel suo nuovo ruolo... non deve concentrarsi sulle modalità con le quali sua moglie gestisce la sua maternità... ma sulle modalità con le quali lui intende costruire la sua paternità...
Ognuno è libero di dire ciò che vuole..Scusa, eh, ma a me sto atteggiamento non piace. Se stai qui nell'agone virtuale, devi rispetto a tutti,e alle opinioni di tutti. Anche a chi ti dice cose che ti stanno sullo stomaco. Se lo ritieni, e hai le argomentazioni giuste, ribatti a tono. Ma nessuno decide che quello che dicono gli altri sia "non degno di nota"![]()
Tuareg con chi sei tanto arrabbiato? E non parlo del forum eh...Il mio tradimento non è solo una questione di mancanza di sesso..ma è frutto di una serie di implicazioni sentimentali, affettive che molti di voi conoscono bene perchè ci sono passati che non è facile assolutamente gestire..ma questo lo sapete benissimo vi sto dicendo delle banalità!
L'incalzare, l'accusare, il giudicare non serve un cazzo! Far riflettere invece SI..
Saluti
già!Tuareg con chi sei tanto arrabbiato? E non parlo del forum eh...
Ognuno è libero di dire ciò che vuole..
Ognuno è libero di stabilire un significato a ciò che legge..
Ognuno è libero di stabilire, secondo ciò che pensa, se ciò che legge è una contributo importante, insignificante o una stronzata..
Quello che è per te non necessariamente non ha lo stesso valore per me..
Faccio tesoro del racconto delle vostre esperienze individuali, dei vostri pareri ma di attacchi aggressivi o di accuse fatte così per partito preso, come alcuni che ho ricevuto, non me ne faccio un nulla anzi non li considero..
Il mio tradimento non è solo una questione di mancanza di sesso..ma è frutto di una serie di implicazioni sentimentali, affettive che molti di voi conoscono bene perchè ci sono passati che non è facile assolutamente gestire..ma questo lo sapete benissimo vi sto dicendo delle banalità!
L'incalzare, l'accusare, il giudicare non serve un cazzo! Far riflettere invece SI..
Saluti