Stark72
Utente Bestemmiante
Il giocatore si sbraga perché qui può fare ciò che vuole, perché non c'è disciplina, non c'è controllo, non c'è professionalità.non sono tanto d'accordo.. se un giocatore arriva qui e si sente osannato come un semidio soltanto perché veste questi colori, si sbraga.. è successo millemila volte...noi ci iperfomentiamo per qualsiasi cosa, e il clima che si respira a Roma è questo.
per tutto il resto sono d'accordo con te. Il tifoso romanista lo sa, che tanto è #mainagioia.
Quello che dici tu è ciò che da anni ci vendono per giustificare il fatto che, come si dice a Roma "non c'è na breccola" da spendere per giocatori forti.
Com'è che Destro qua entrava in campo col barbone e capelli da matto e adesso a Milano è tutto leccato e sbarbato? Semplice, al nano nazionale non piace che i suoi giocatori appiano trasandati. cazzate eh? ma danno la misura di ambienti diversi.
A Madrid hanno preso per un orecchio Cristiano Ronaldo (pluripallone d'oro in una squadra campione d'Europa) perché ha fatto festeggiamenti eccessivi per il suo compleanno dopo una prestazione in campo sottotono.
Qua i nostri passeggiano a Mosca uscendo virtualmente dalla Champions e poi se ne vanno tranquillamente a mignotte, senza conseguenze di alcun tipo.
Il pesce puzza sempre dalla testa, e la puzza va sempre sui tifosi.