sì anche ioIo il sesto mai visto tutto.. mi stava facendo girare le scatole.
Invece ho sempre molto apprezzato (e visto più volte) la pietra filosofale e la camera dei segreti.
sì anche ioIo il sesto mai visto tutto.. mi stava facendo girare le scatole.
Invece ho sempre molto apprezzato (e visto più volte) la pietra filosofale e la camera dei segreti.
eeeeeh, vabbè <3
Poi ti mando un paio di foto...assolutamente. Io quando parlo di Harry parlo di libri, i film mi hanno fatto incazzare da morire.... capisco che per esigenze cinematografiche sia necessario tagliare, ma insomma.. calcola che ho rivisto tutti i film durante le fetività, li ho fatti vedere al mio lui. Un sacco di volte ho dovuto mette pausa per spiegargli cose (tipo la mappa del malandrino, chi sono lunastorta e co, ) perchè nel film non si capiva.
per non parlare del 6, con tutti i tagli sulla storia di tu sai chi.
vabbè la smetto :carneval: che su HP mi infervoro...
sì sì sì :carneval:Poi ti mando un paio di foto...![]()
volevo tornare INeeeeeh, vabbè <3
[emoji41]Lo so. Il suo primo anno ha abbagliato tutti... purtroppo.
Maledizione, mi sa che i gobbacci rivincono pure quest'anno... 9 vittorie di fila!
Ciccio, con l'Inter non scherzerei troppo[emoji41]
in realtà lo vince il Napoli, quest'anno mi accontento di star davanti a Inter e Roma [emoji4]
mah secondo me nè Inter nè Fiorentina hanno una squadra da scudetto... se la giocano Napoli e Juve. però il Napoli ha tutti gli scontri diretti fuori casa, e una panchina molto più corta dei gobbi. Devono pregare che la Juve vada avanti in coppa. Se esce, quasi certamente rivince! Lo dico gufandoCiccio, con l'Inter non scherzerei troppo![]()
sulla Roma temo avrai ragione :singleeye:
Mi sembra giustomah secondo me nè Inter nè Fiorentina hanno una squadra da scudetto... se la giocano Napoli e Juve. però il Napoli ha tutti gli scontri diretti fuori casa, e una panchina molto più corta dei gobbi. Devono pregare che la Juve vada avanti in coppa. Se esce, quasi certamente rivince! Lo dico gufando![]()
Alla fine penso che doveva essere l'ultimo che andava cacciato ... IMHOSpalletti è volato in America per firmare un contratto di 18 mesi. Sono contento per i romanisti e perchè,finalmente,cacciano il francese. Giro di vodka virtuale offerto. Avete tutto il tempo per dire la vostra e stendere la Gobba.
Finalmente!Spalletti è volato in America per firmare un contratto di 18 mesi. Sono contento per i romanisti e perchè,finalmente,cacciano il francese. Giro di vodka virtuale offerto. Avete tutto il tempo per dire la vostra e stendere la Gobba.
Non entro nel merito tecnico,ma la gestione è stata tragicomica.ROMA A SPALLETTI: 'VINCO SUBITO'
13 gennaio alle 10:15![]()
Fumata bianca. L'incontro a Miami con il presidente James Pallotta ha portato all'accordo. Manca solo l'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso, ma Luciano Spalletti può già considerarsi il nuovo allenatore della Roma. Per lui contratto di un anno e mezzo fino a giugno 2017, con opzione per la stagione successiva. Il tecnico toscano dovrebbe rientrare a Roma giovedì mattina per dirigere il suo primo allenamento, mentre oggi toccherà ad Alberto De Rossi (allenatore della Primavera) dirigere la seduta.
CIAO RUDI - Spalletti ha già allenato la Roma dal 2005 al 2009, conquistando due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Durante la sua prima avventura in giallorosso chiude in campionato per tre volte al secondo posto, oltre a centrare una qualificazione ai quarti di Champions League. Spalletti prende il posto del tecnico francese Rudi Garcia, che sarà esonerato in giornata e lascia la squadra al quinto posto in classifica a -7 punti dalla capolista Napoli, senza dimenticare la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League. Ieri l'ultimo allenamento, nel quale Garcia ha chiesto ai giocatori di battere il Verona.
'VINCO SUBITO' - Secondo il Corriere della Sera, la presentazione ufficiale potrebbe esserci già oggi in diretta dagli Stati Uniti. La Repubblica riporta le parole dette da Spalletti al ds Sabatini: "Non devo perdere tempo a capire dove sono arrivato, qui voglio vincere subito". Tuttosport scrive che a fine stagione Sabatini può lasciare l'incarico di direttore sportivo.
CALCIOMERCATO - Secondo il Corriere dello Sport, Spalletti vuole due difensori e un centrocampista. La Gazzetta dello Sport aggiunge che sono a rischio gli arrivi di El Shaarawy e Perotti. Debuchy e i duttili Juan Jesus, Santon e Caceres vengano sondati con più insistenza, mentre non si perdono di vista per la difesa neppure Acerbi e Tonelli (dell’Empoli piace la fantasia di Zielinski). Per l’estate poi, non è escluso che si punti su Criscito, soprattutto se il Psg insistesse a chiedere 17 milioni per il riscatto di Digne.
http://www.calciomercato.com/news/roma-a-spalletti-via-garcia-930010
Concordo... poi sono felice per Spalletti, che a Roma ha fatto benissimo!Non entro nel merito tecnico,ma la gestione è stata tragicomica.![]()
il surreale è che Pallotta ha co-gestito un'astronave sportiva come i Boston Celtics. insomma dovrebbe essere uno che di gestione sportiva ne sa.Non entro nel merito tecnico,ma la gestione è stata tragicomica.![]()
Ho serissimi dubbi..... arriva da un altro pianeta,a livello sportivo.....il surreale è che Pallotta ha co-gestito un'astronave sportiva come i Boston Celtics. insomma dovrebbe essere uno che di gestione sportiva ne sa.
invece qui in Italia mi fa rimpiangere un Costantino Rozzi o un Romeo Anconetani. per tacere di Dino Viola o Paolo Mantovani che proprio siamo su di un altro pianeta.
incrociamo le dita e speriamo che Spalletti quantomeno rimetta ordine in rosa ed in squadra.