:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Attento al coniglio ...
Suvvia, hai dubbi che la signorina si faccia pure lei???E dai non stravaccate questo 3d!!!!!!
Il nuovo arrivato sta nei casini...............pensate se la tizia va dalla moglie:aereo:
:dracula:
Suvvia, hai dubbi che la signorina si faccia pure lei???
:carneval:
Ciao Giglio!La mia frequentazione "clandestina" è iniziata circa un' anno fa su un sito INTERNET di bricolage. Avevo per curiosità formulato una domanda su una possibile realizzazione. Mi ha risposto una delle giovani esperte dell'argomento. Tra me e lei, successivamente e in privato, siamo scesi a discorsi più intimi, fino a capire che tra noi poteva esserci un rapporto diverso dal semplice consulto professionale. Dopo alcuni mesi di E-mail, telefonate e SMS riesco ad arrivare a vederla di persona, abbracci, baci e per finire, a letto insieme, programmato sebbene io sposato, lei libera. Mi rendo subito conto che Lei cerca qualcosa di più, di diverso, di appagante sotto vari profili. Io cerco di dissuaderla, di mandarla su altri uomini per quanto cerca. Non ci sono riuscito, tutt'ora, continuiamo a sentirci, confrontarci, ma io non mi sento di lasciare la mia famiglia, i miei figli. Ci siamo rivisti una sola seconda volta e di nuovo finiti a letto. Lei non vuole altri uomini tranne me, ne sono convinto, ma io vorrei chiudere tutto. Ora la minaccia è quella della rivelazione a mia moglie del tutto. Avete qualche consiglio di parte s'intende in merito?
Grazie
Faccio veramente fatica a seguire. Quindi... dal bricolage siete passati alle confidenze di pratiche erotiche non proprio usuali... che tu peraltro mi pare di capire non avevi nè nel tuo repertorio nè fra i sogni mai realizzati. Due incontri, tra uno e l'altro tu le dici di trovarsi qualcuno più pratico nel settore, evidentemente 'ste pratiche non ti hanno entusiasmato. Nel frattempo tu metti pure in discussione la famiglia(perchè se dici che non te la senti, vuol dire che hai preso in considerazione la cosa). E adesso lei ti minaccia di dire tutto a tua moglie qualora tu chiudessi la relazione? Vuoi dire che le hai anche dato modo di arrivare alla tua famiglia, qualora lo volesse? Magari il telefono di casa? Un consiglio, dici?La mia frequentazione "clandestina" è iniziata circa un' anno fa su un sito INTERNET di bricolage. Avevo per curiosità formulato una domanda su una possibile realizzazione. Mi ha risposto una delle giovani esperte dell'argomento. Tra me e lei, successivamente e in privato, siamo scesi a discorsi più intimi, fino a capire che tra noi poteva esserci un rapporto diverso dal semplice consulto professionale. Dopo alcuni mesi di E-mail, telefonate e SMS riesco ad arrivare a vederla di persona, abbracci, baci e per finire, a letto insieme, programmato sebbene io sposato, lei libera. Mi rendo subito conto che Lei cerca qualcosa di più, di diverso, di appagante sotto vari profili. Io cerco di dissuaderla, di mandarla su altri uomini per quanto cerca. Non ci sono riuscito, tutt'ora, continuiamo a sentirci, confrontarci, ma io non mi sento di lasciare la mia famiglia, i miei figli. Ci siamo rivisti una sola seconda volta e di nuovo finiti a letto. Lei non vuole altri uomini tranne me, ne sono convinto, ma io vorrei chiudere tutto. Ora la minaccia è quella della rivelazione a mia moglie del tutto. Avete qualche consiglio di parte s'intende in merito?
Grazie
Concordo in pieno, soprattutto sulle tutine rosa.Ah, impara anche a ricamare a punto giorno: potrebbe essere d'aiuto.
E vesti solo tutine rosa di organza!
Ciao!
Buongiorno Giglio...intanto primo errore,single non bisognerebbe prenderle..sono molto pericolose.Oppure si possono prendere,se fai come il sottoscritto,che da subito chiarisce,che un'altra moglie non interessa...e che si cerca solo un po'di''respiro''fuori casa,ogni tanto. Tu forse l'hai illusa... magari la chiami amore mio..o cazzate simili..quindi gioco pesantuccio.La mia frequentazione "clandestina" è iniziata circa un' anno fa su un sito INTERNET di bricolage. Avevo per curiosità formulato una domanda su una possibile realizzazione. Mi ha risposto una delle giovani esperte dell'argomento. Tra me e lei, successivamente e in privato, siamo scesi a discorsi più intimi, fino a capire che tra noi poteva esserci un rapporto diverso dal semplice consulto professionale. Dopo alcuni mesi di E-mail, telefonate e SMS riesco ad arrivare a vederla di persona, abbracci, baci e per finire, a letto insieme, programmato sebbene io sposato, lei libera. Mi rendo subito conto che Lei cerca qualcosa di più, di diverso, di appagante sotto vari profili. Io cerco di dissuaderla, di mandarla su altri uomini per quanto cerca. Non ci sono riuscito, tutt'ora, continuiamo a sentirci, confrontarci, ma io non mi sento di lasciare la mia famiglia, i miei figli. Ci siamo rivisti una sola seconda volta e di nuovo finiti a letto. Lei non vuole altri uomini tranne me, ne sono convinto, ma io vorrei chiudere tutto. Ora la minaccia è quella della rivelazione a mia moglie del tutto. Avete qualche consiglio di parte s'intende in merito?
Grazie
E dai non stravaccate questo 3d!!!!!!
Il nuovo arrivato sta nei casini...............pensate se la tizia va dalla moglie:aereo:
:dracula:
Infatti anche io ho pensato alla moglie, e lo anche scritto.Ma la mia era ironia.
Andando sul serio, altro che cambiare regione, Stato o continente, i connotati gli cambierei se fossi la moglie e scoprissi tutto.
E il mio pensiero va alla moglie che spero rimanga ignara delle corna del marito perchè so che si prova a scoprire le sfarfallate della persona che ami.
E se lei si attizza di più ? :mrgreen:
e mi dispiace... ma da quello che scrivi ti sei messo in un bel vespaio. Ma bello grosso. Ma abbiamo capito bene ? Ti sta minacciando di dire tutto a tua moglie?Cavolo, quanti "franchi tiratori" stile Montecitorio in poco tempo, non pensavo di ritrovarmi tanta solidarietà da colluttorio, a buon intenditor poche parole. Comunque, al momento, grazie dell'ironia gratuita e in preventivo, come di quel minimo fisiologico di comprensione.
La mia frequentazione "clandestina" è iniziata circa un' anno fa su un sito INTERNET di bricolage. Avevo per curiosità formulato una domanda su una possibile realizzazione. Mi ha risposto una delle giovani esperte dell'argomento. Tra me e lei, successivamente e in privato, siamo scesi a discorsi più intimi, fino a capire che tra noi poteva esserci un rapporto diverso dal semplice consulto professionale. Dopo alcuni mesi di E-mail, telefonate e SMS riesco ad arrivare a vederla di persona, abbracci, baci e per finire, a letto insieme, programmato sebbene io sposato, lei libera. Mi rendo subito conto che Lei cerca qualcosa di più, di diverso, di appagante sotto vari profili. Io cerco di dissuaderla, di mandarla su altri uomini per quanto cerca. Non ci sono riuscito, tutt'ora, continuiamo a sentirci, confrontarci, ma io non mi sento di lasciare la mia famiglia, i miei figli. Ci siamo rivisti una sola seconda volta e di nuovo finiti a letto. Lei non vuole altri uomini tranne me, ne sono convinto, ma io vorrei chiudere tutto. Ora la minaccia è quella della rivelazione a mia moglie del tutto. Avete qualche consiglio di parte s'intende in merito?
Grazie
Mi scuso dell'acidità, ma speravo in qualcosa di più serio come meno scontato. Il mio problema è sicuramente non aver messo chiari paletti prima alla signorina, come in altre due frequentazioni oramai storiche e senza questi pericolosi riflessi.
Che consiglio volevi di meno scontato?ùMi scuso dell'acidità, ma speravo in qualcosa di più serio come meno scontato. Il mio problema è sicuramente non aver messo chiari paletti prima alla signorina, come in altre due frequentazioni oramai storiche e senza questi pericolosi riflessi.
Mi scuso dell'acidità, ma speravo in qualcosa di più serio come meno scontato. Il mio problema è sicuramente non aver messo chiari paletti prima alla signorina, come in altre due frequentazioni oramai storiche e senza questi pericolosi riflessi.