Mi piace questa discussione sui pregiudizi!
Che sarebbero, nelle teste di alcuni, quelle opinioni o credenze che si hanno ancor prima di avere ponderato l'argomento.
Facciamo finta, per un attimo solo eh, che io non sia Rabarbaro e che ultimemente non stia scrivendo puttanate sulle donne qua e là solo per una questione che non vi riguarda e per una persona che non dovrebbe interessarvi sapere chi sia.
Ma davvero qualcuno è convinto del fatto che in un forum si possa fare qualcosa contro i pregiudizi?
E che pregiudizi poi?
Ad una punge il culo se la chiamano vecchia e dice che la parola "vecchia" è figlia di chissà quale oscurantismo medievale dei potenti o di chissà quale atteggianto passivo delle masse?
Come se l'accezione negativa di quella parola, e tutto il baraccone di contegno, rughe e fazzoletto nero in testa, non fosse anch'essa figlia della stessa merdosa società e dello stesso medesimo piatto modo di pensare!
Bella roba eh?
Qua dentro sono tutti così avanti!
Ad uno salta in mente che gli omosessuali siano persone come le altre (oddio, ma allora non avevano pensato il contrario fino ad allora?... spetta un po' che ci penso...) e devono avere gli stessi diritti degli altri (gli stessi diritti di chi poi?...e chi glielo va a spiegare che diverse persone, con diverse caratteristiche e diversi ruoli hanno, tra loro eh, e pure fossero asessuati, diritti diversi?), e vai un polverone se qualcuno osa dire che la libertà di qualcuno si deve fermare quando è in gioco la libertà di qualcun altro (tipo gli eventuali figli, per esempio...), ma poi uno passa per retrogrado a dire che, accanto alle tante cose che ci accomunano, ce ne sono altrettante che ci differenziano (e vivaddio se ci sono!).
Non è giustizia fare parti uguali tra chi ha bisogni diversi...
E' ignoranza.
Poi ci sono i cavalieri dell'apocalisse, quelli del "pensa prima a te stesso", sempre e comunque.
Col cazzo!
Perchè, dato che non siamo più in un sottobosco a raccogliere lamponi, non si può più fare!
Stai bene? Sono cazzi tuoi!
Stai male? Sono cazzi degli altri!
No, no e no!
Sono cazzi di tutti, sempre e comunque!
Perchè su sta terra viviamo e se c'è meno merda in giro, c'è meno merda per tutti!
E' finito l'attimo.
Per questo vi apprezzo tutti!