E
exStermy
Guest
forse 69...ma tu non hai i coglioni, non posso farci lo slalom. Che problemi hai avuto?
forse 69...ma tu non hai i coglioni, non posso farci lo slalom. Che problemi hai avuto?
che problemi hai avuto e ancora hai? Sei seguito da un medico?forse 69...
Ascolta,io vengo bannato,vado dalla mia lei e gli chiedo:amore son stato bannato da tradimento.net,sto male,ti prego scrivi all'admin per farmi riammettere,ti scongiuro....!!Io credo che 30 secondi dopo sono fuori casa con le mie valigie ,2minuti dopo,mi sta facendo pisciare sulle maniglie della macchina da qualche amico,10 minuti dopo anche i miei sanno questa storia e fanno la fila per pisciare sulla mia macchina,credo che mio padre punterebbe me e non la mia macchina...:rotfl:30 minuti dopo la cosa è di dominio pubblico e anche tutti i miei amici e conoscenti e colleghi,fanno la fila per pisciarmi addosso,1ora dopo la mia lei stara già con un pisellone nero incastrato fra le gambe,aggiungo giustamentente,2ore dopo sarei per la mia lei un brutto ricordo,e per fortuna che non ho figli perche sarebbero in fila anche loro per pisciarmi addosso e sulle maniglie della macchina....:rotfl:Ma io ci credo, mica no. Solo che vorrei sapere le dinamiche perchè è assurda. Cioè: io posso capire che il Conte e la moglie abbiano un rapporto "aperto", diciamo. Ci sta, voglio dire, il mondo è bello perchè è vario e poi se sono contenti entrambi meglio ancora. Buon per loro. Però, a parte questo, ecco, ma una che non c'entra nulla col forum, di tradimento il forum ricordiamolo, contatta l'amministratore per chiedergli di riammettere il marito perchè, boh?, piange e si dispera in cameretta? Eh? EH?!?!?!?
rotto in culo, che fai getti gia' la maschera su che cazzo ce stai affa' qua?che problemi hai avuto e ancora hai? Sei seguito da un medico?
Ascolta,io vengo bannato,vado dalla mia lei e gli chiedo:amore son stato bannato da tradimento.net,sto male,ti prego scrivi all'admin per farmi riammettere,ti scongiuro....!!Io credo che 30 secondi dopo sono fuori casa con le mie valigie ,2minuti dopo,mi sta facendo pisciare sulle maniglie della macchina da qualche amico,10 minuti dopo anche i miei sanno questa storia e fanno la fila per pisciare sulla mia macchina,credo che mio padre punterebbe me e non la mia macchina...:rotfl:30 minuti dopo la cosa è di dominio pubblico e anche tutti i miei amici e conoscenti e colleghi,fanno la fila per pisciarmi addosso,1ora dopo la mia lei stara già con un pisellone nero incastrato fra le gambe,aggiungo giustamentente,2ore dopo sarei per la mia lei un brutto ricordo,e per fortuna che non ho figli perche sarebbero in fila anche loro per pisciarmi addosso e sulle maniglie della macchina....:rotfl:
Credo che anche yuma mi piscerebe addosso,e aggiungo giustamente!!:rotfl:Seriamente?non ci sono parole,se le cose stanno come dice stermy,siamo all'assurdo!!e aggiungo che io non ti sarei più amica..e manco ti ospiterei a casa mia..anzi ti sguinzaglierei pure il cane![]()
ma armeno dopo sto cinema statte zitto ed evita de sciacquarti la bocca sull'artri bannati e che nun seguono lo stesso tuo iter pure p'e' interposta persona...Ascolta,io vengo bannato,vado dalla mia lei e gli chiedo:amore son stato bannato da tradimento.net,sto male,ti prego scrivi all'admin per farmi riammettere,ti scongiuro....!!Io credo che 30 secondi dopo sono fuori casa con le mie valigie ,2minuti dopo,mi sta facendo pisciare sulle maniglie della macchina da qualche amico,10 minuti dopo anche i miei sanno questa storia e fanno la fila per pisciare sulla mia macchina,credo che mio padre punterebbe me e non la mia macchina...:rotfl:30 minuti dopo la cosa è di dominio pubblico e anche tutti i miei amici e conoscenti e colleghi,fanno la fila per pisciarmi addosso,1ora dopo la mia lei stara già con un pisellone nero incastrato fra le gambe,aggiungo giustamentente,2ore dopo sarei per la mia lei un brutto ricordo,e per fortuna che non ho figli perche sarebbero in fila anche loro per pisciarmi addosso e sulle maniglie della macchina....:rotfl:
la terapia comportamentale cognitiva ha ottime tecniche per il tuo problema. Non ci si deve vergognare di avere un problema psicologico di questo tipo. Il tuo mi sembra cattiva gestione dell'ansia e dell'autostima, che ti portano ad avere un colloquio frammezzato e interrotto con l'ambiente che ti circonda. Hai una famiglia? Vivi in una grande città? Ci sono ottimi centri e se hai difficoltà economiche esistono dei gruppi di auto aiuto totalmente gratuiti e seguiti da psicologi preparati.rotto in culo, che fai getti gia' la maschera su che cazzo ce stai affa' qua?
Io non so se ridere o piangere,questo ha 41 anni.....!Stermy vuoi un consiglio?Fai scrivere da tua moglie....per farti riammettere e da tuo cognato...:rotfl:!Qualcuno si è anche scandalizzato quando ho scritto che forse uno come il conte che agisce così potrebe non essere il massimo dell'esempio per un figlio.....ma armeno dopo sto cinema statte zitto ed evita de sciacquarti la bocca sull'artri bannati e che nun seguono lo stesso tuo iter pure p'e' interposta persona...
ahahahahahah
oseno' rischi de diventa' lo zimbello della comunita' 'n'do te trovi...
ahahahahahah
ed evita pure i proclami n'do dici che a te sto forum nun te rimane indispensabile....
ahahahahah
se nun te fai caga' a spruzzo qua ma n'do cazzo te cagheno?...ai cessi da' stazione?
ahahahah
anziche' sforza' la neuro pe' risolve li problemi dell'artri concentrate sui tuoi visto che te ripeto, stai conciato proprio male se manco hai er coraggio de fa' capi' all'artri quale vecchia zoccola sei ...la terapia comportamentale cognitiva ha ottime tecniche per il tuo problema. Non ci si deve vergognare di avere un problema psicologico di questo tipo. Il tuo mi sembra cattiva gestione dell'ansia e dell'autostima, che ti portano ad avere un colloquio frammezzato e interrotto con l'ambiente che ti circonda. Hai una famiglia? Vivi in una grande città? Ci sono ottimi centri e se hai difficoltà economiche esistono dei gruppi di auto aiuto totalmente gratuiti e seguiti da psicologi preparati.
io invece lo so...Io non so se ridere o piangere,questo ha 41 anni.....!
No vabbè, ci sarà sicuramente una spiegazione logica ed indubbiamente coerente per spiegare il tutto. Aspettiamo l'arrivo dell'amico blasonato, dai.Ascolta,io vengo bannato,vado dalla mia lei e gli chiedo:amore son stato bannato da tradimento.net,sto male,ti prego scrivi all'admin per farmi riammettere,ti scongiuro....!!Io credo che 30 secondi dopo sono fuori casa con le mie valigie ,2minuti dopo,mi sta facendo pisciare sulle maniglie della macchina da qualche amico,10 minuti dopo anche i miei sanno questa storia e fanno la fila per pisciare sulla mia macchina,credo che mio padre punterebbe me e non la mia macchina...:rotfl:30 minuti dopo la cosa è di dominio pubblico e anche tutti i miei amici e conoscenti e colleghi,fanno la fila per pisciarmi addosso,1ora dopo la mia lei stara già con un pisellone nero incastrato fra le gambe,aggiungo giustamentente,2ore dopo sarei per la mia lei un brutto ricordo,e per fortuna che non ho figli perche sarebbero in fila anche loro per pisciarmi addosso e sulle maniglie della macchina....:rotfl:
Esatto, negazione e attacco, molto tipico nelle persone "interrotte" dentro come te. non devi vergognarti delle tue debolezze interne, con la rabbia e l'aggressività starai sempre peggio e farai stare peggio chi vive con te. capisco che tu non voglia dire qui qual'è stato il trauma scatenante di questa aggressività, e che ormai potrebbe sembrarti impossibile uscire da questo circolo vizioso, ma si può stare meglio. immagino che riderai e tipicamente mi risponderai come sopra, ma anche questo è normale per persone nella tua situazione, sappi che non sei l'unico al mondo. esiste il dialogo interno, con un training, dove il "dovere", ovvero il dovere che le persone debbano per forza comportarsi e dire ciò che vuoi tu, può essere spezzato. La scarsa autostima che hai deve essere indirizzata appunto a questo dialogo interno dove, seguito da uno specialista, puoi simulare situazioni di vita vissuta e capire come dialogare ed esprimere il tuo disagio in maniera costruttiva.anziche' sforza' la neuro pe' risolve li problemi dell'artri concentrate sui tuoi visto che te ripeto, stai conciato proprio male se manco hai er coraggio de fa' capi' all'artri quale vecchia zoccola sei ...
percio' continua ad esibirti e nun te ne anna'....
Guarda a sensazione credo che ci sia ben poco da spiegare, credo che qualsiasi spiegazione peggiorerebbe un quadro clinico infausto e comporomesso!Però stermy è stato scorretto!!!Questa perla doveva condividerla con noi molto prima cazzo.................!!:rotfl:No vabbè, ci sarà sicuramente una spiegazione logica ed indubbiamente coerente per spiegare il tutto. Aspettiamo l'arrivo dell'amico blasonato, dai.
su na' cosa pero' c'hai preso...Esatto, negazione e attacco, molto tipico nelle persone "interrotte" dentro come te. non devi vergognarti delle tue debolezze interne, con la rabbia e l'aggressività starai sempre peggio e farai stare peggio chi vive con te. capisco che tu non voglia dire qui qual'è stato il trauma scatenante di questa aggressività, e che ormai potrebbe sembrarti impossibile uscire da questo circolo vizioso, ma si può stare meglio. immagino che riderai e tipicamente mi risponderai come sopra, ma anche questo è normale per persone nella tua situazione, sappi che non sei l'unico al mondo. esiste il dialogo interno, con un training, dove il "dovere", ovvero il dovere che le persone debbano per forza comportarsi e dire ciò che vuoi tu, può essere spezzato. La scarsa autostima che hai deve essere indirizzata appunto a questo dialogo interno dove, seguito da uno specialista, puoi simulare situazioni di vita vissuta e capire come dialogare ed esprimere il tuo disagio in maniera costruttiva.
Esatto, negazione e attacco, molto tipico nelle persone "interrotte" dentro come te. non devi vergognarti delle tue debolezze interne, con la rabbia e l'aggressività starai sempre peggio e farai stare peggio chi vive con te. capisco che tu non voglia dire qui qual'è stato il trauma scatenante di questa aggressività, e che ormai potrebbe sembrarti impossibile uscire da questo circolo vizioso, ma si può stare meglio. immagino che riderai e tipicamente mi risponderai come sopra, ma anche questo è normale per persone nella tua situazione, sappi che non sei l'unico al mondo. esiste il dialogo interno, con un training, dove il "dovere", ovvero il dovere che le persone debbano per forza comportarsi e dire ciò che vuoi tu, può essere spezzato. La scarsa autostima che hai deve essere indirizzata appunto a questo dialogo interno dove, seguito da uno specialista, puoi simulare situazioni di vita vissuta e capire come dialogare ed esprimere il tuo disagio in maniera costruttiva.
proiettare sugli altri ciò che ti fa stare male e ti rende disagiato nei rapporti interpersonali è anche questo tipico, sei come un libro aperto, segui passo passo tutti gli schemi tipici. La comunicazione assertiva è davvero un ottima soluzione, ma devi fidarti del medico e soprattutto non sentire lo stigma. Certi comportamenti che tu metti in atto, anche se ti fanno stare meglio, è un meglio solo apparente perchè dopo, e lo sai bene, stai peggio. dai tuoi interventi si nota molto bene come alcune cose ti toccano sul vivo ed ecco che entri nel circolo dell'attacco, perchè non riesci a gestire l'emotività dolorosa che ti porti come uno zaino. probabilmente sono anni, quindi il percorso non ti nego sarà difficile, e dovrai metterti in gioco. si può stare meglio stermy, anche se adesso ti sembra impossibile ma la rabbia non è mai una soluzione, nemmeno la soluzione. immagino anche che tu ti sia arreso, perchè scattano dei meccanismi in cui si sente così male dentro e l'ansia tracima, che la rabbia e l'attacco verso l'altro, chiunque sia, tamponano dandoti una parvenza di non ansia. ma è una sensazione finta, che ti fa stare meglio solo temporaneamente e poi tutto ricomincia. non devi vergognartene, perchè ti vergogni?su na' cosa pero' c'hai preso...
ho una scarsa autostima de me stesso...
ahahahahahah
te do io mo' un consiglio gratisse...
se dici che sei laureato in qualche cazzata spicologica, me sa che te levano er pezzo de carta a carci ner culo...
ahahahahah
non ci farei curare nemmeno la mia trionix. Come mai ti piace andreoli?
proiettare sugli altri ciò che ti fa stare male e ti rende disagiato nei rapporti interpersonali è anche questo tipico, sei come un libro aperto, segui passo passo tutti gli schemi tipici. La comunicazione assertiva è davvero un ottima soluzione, ma devi fidarti del medico e soprattutto non sentire lo stigma. Certi comportamenti che tu metti in atto, anche se ti fanno stare meglio, è un meglio solo apparente perchè dopo, e lo sai bene, stai peggio. dai tuoi interventi si nota molto bene come alcune cose ti toccano sul vivo ed ecco che entri nel circolo dell'attacco, perchè non riesci a gestire l'emotività dolorosa che ti porti come uno zaino. probabilmente sono anni, quindi il percorso non ti nego sarà difficile, e dovrai metterti in gioco. si può stare meglio stermy, anche se adesso ti sembra impossibile ma la rabbia non è mai una soluzione, nemmeno la soluzione. immagino anche che tu ti sia arreso, perchè scattano dei meccanismi in cui si sente così male dentro e l'ansia tracima, che la rabbia e l'attacco verso l'altro, chiunque sia, tamponano dandoti una parvenza di non ansia. ma è una sensazione finta, che ti fa stare meglio solo temporaneamente e poi tutto ricomincia. non devi vergognartene, perchè ti vergogni?
dovendo scegliere tra i due che hai postato direi che il mago Zurlì lo preferisco,molto più preparato