N
Non Registrato
Guest
davveo? singolare che te ne accorgi solo quando scrivo ioe tu - invece - convinto di star sfoggiando signorilità?
davveo? singolare che te ne accorgi solo quando scrivo ioe tu - invece - convinto di star sfoggiando signorilità?
quello è la terza bestia testa de cazzoTe sei sbajato. Pappa e ciccia sono oscuro e Alex
amico dillo a quei due froci degli amici tuoi, e vatteneaffanculoDevi scusarmi amico ma ho davvero poco tempo adesso, altrimenti volentieri.
No stronzetta di 'sta cippa. Mi hai chiamato in causa con fantozzi. Adesso siamo a post pari. e non venirmi a prendere per il culo scrivendo che non ti riferivi a me altrimenti partono gli insulti a te e fino alla tua terza generazione. mollami e stopEhi...ciaoooooo
ma perché ti senti tirato in causa su tutto?
sciallati e prendi un biscottino...
siamo a post pari...
Poi adesso non riesco a digitare ...
mi stó facendo le unghie ...
se vuoi continuare tu ...ti rispondo più tardi...
d'accordo così ?
sicuramente no ma tanté ... Ciao bello!!
che ti devo dire... Joey pensa che io tenti di broccolarlo... non solo... pensa che io non sia neppure in grado di farlo bene. Che dici Lotharone... mi devo deprimere?perche'spera di fartelo sentire il..pesce....e non farmi dire della coda di rospo....daiii Sbri che qua'sono zombi invorniti..
Vabbè, ma col pescivendolo vai alla grande, come diceva il grandissimo Micione (TVB). Perchè la depressione? Essù.che ti devo dire... Joey pensa che io tenti di broccolarlo... non solo... pensa che io non sia neppure in grado di farlo bene. Che dici Lotharone... mi devo deprimere?![]()
ennò.Vabbè, ma col pescivendolo vai alla grande, come diceva il grandissimo Micione (TVB). Perchè la depressione? Essù.
davveo? singolare che te ne accorgi solo quando scrivo io
Perchè no?ennò.
P.S.
non te la prendere ma... i bollini li danno a tutti, alla cassa:mrgreen:
si, poiché questa roba viene tollerata allegramente. A me fa schifo e quindi rispondo con il loro linguaggio. Come mai non trovo in questo thread un tuo messaggio in cui riprendi lui come fai con me? Strano, no?sei tu che pretendi di sanzionare un linguaggio adottandolo, mi pare.
nonono, mi hai proprio depresso... vado a comprare il pescIe adesso! Quelli sono broccolamenti che hanno un loro perchè! tzè!Perchè no?
P.S:i bollini di solito li regalo sempre a qualcun'altro che non ho la pazienza di fare raccolte...
che ti devo dire... Joey pensa che io tenti di broccolarlo... non solo... pensa che io non sia neppure in grado di farlo bene. Che dici Lotharone... mi devo deprimere?![]()
si, poiché questa roba viene tollerata allegramente. A me fa schifo e quindi rispondo con il loro linguaggio. Come mai non trovo in questo thread un tuo messaggio in cui riprendi lui come fai con me? Strano, no?
"e tu - invece - convinto di star sfoggiando signorilità?" ricordi questo messaggio? è tuo, non richiresto ed indirizzato a me. Vedi di organizzarti meglio le tue premuree dove, di grazia, ti avrei ripreso?
rasserenati, non rientri nelle mie premure.
"e tu - invece - convinto di star sfoggiando signorilità?" ricordi questo messaggio? è tuo, non richiresto ed indirizzato a me. Vedi di organizzarti meglio le tue premure
Senti un po' chi parla di ipocrisia.semplicemente dico che io non potrei mai definire pantano (come hai definito tu il tuo recente passato di traditrice)
un'esperienza vissuta da me
perchè sarebbe palese che considererei quella Chiara una demente senzapalle che si è lasciata trascinare da chissà quali impulsi (e questa, secondo molte testimonianze che si leggono qui, sembrerebbe una delle giustificazioni più classiche addotte da molti traditori, quasi avessero subito un gap nella facoltà di intendere e di volere)
ma se tu lo vuoi fare, per me non è un problema
Non ho mai fatto mistero del mio fastidio per il tuo modo di esprimerti per verità rivelate ( espressioni del tipo "tutti i traditori sono instabili, dal primo all'ultimo" le scrivi tu, mica io) e certo che lo posto in pubblico, come dovrei farlo?
se poi tu la senti come una cattiveria, non so che farci
La misura dei traumi di cui stiamo parlando é tale da non poter essere certo incrementata in modo significativo da qualche post cattivo scritto da persone sconosciute su un forum. Se pensi che un forum possa aumentare un trauma del genere sei tu ad offendere i sentimenti di queste persone.esatto, il forum va dove lo porta il cuore ma questo forum in particolare ha qualcosa in più di un forum di moto o di cucina o di cucito. chi entra qui non chiede confronti su che olio motore sia meglio mettere in una determinata macchina, chiede qualcosa che lo faccia stare meglio visto che la maggior parte sono persone che hanno ricevuto un trauma. alcuni di voi aumentano questo trauma, in maniera gratuita, grottesca e cattiva, e il tuo esempio è perlomeno miope.
Dai oh, ce la fai a trombartelo? Tromba se hai il coraggio. Altrimenti prendi pure una confezione di passata per il sugo, già che ti ci trovi.nonono, mi hai proprio depresso... vado a comprare il pescIe adesso! Quelli sono broccolamenti che hanno un loro perchè! tzè!
Del resto ... io sono di origini contadine... con 'ste cosucce virtuali non ci trovo sugo:mrgreen:
la penso in modo diverso, ma non succede nulla no?La misura dei traumi di cui stiamo parlando é tale da non poter essere certo incrementata in modo significativo da qualche post cattivo scritto da persone sconosciute su un forum. Se pensi che un forum possa aumentare un trauma del genere sei tu ad offendere i sentimenti di queste persone.
S*B