dammi un nome
Utente di lunga data
ma certo che sei normale.mi consola sapere che sono nella normalità...![]()
tutti i luoghi, anche i piu' dolorosi dobbiamo percorrere...per me è passato un anno ed è come fosse ieri...quindi...ti capisco.
ma certo che sei normale.mi consola sapere che sono nella normalità...![]()
ma... secondo me... chi è stato tradito non finirà mai di farsi domande... fino al giorno in cui capisci che quelle domande sono inutili. Perchè non si può capire COME la persona che ci doveva aiutare, proteggere, sostenere... ci abbia invece colpito alle spalle. Il COME(in senso lato, ovviamente) ed il PERCHE' rimarranno sempre senza una risposta soddisfacente.è lei che ha detto che non vuole scoprire tutta la verità. Avrà altri dubbi per la testa, si porrà altre domande, e se a queste non avrà risposte continuerà a porsele.
Io ancora mi chiedo che cosa sia la verità.
Choccato da quel video.
Vero era che nel 1941 gli italiani ricchi erano a Cortina a sciare.
Vero che nel medesimo istante i soldati morivano al fronte.
Il problema base della verità è che noi assistiamo solo a certe esperienze.
Un conto è tornare a casa e vedere lei a letto che so con Ultimo.
Un conto è che ti dicano, sai Ultimo se la fa con tua moglie.
Calma gli animi, solo una cosa a mio avviso.
Averne saputo abbastanza.
E non voler sapere più altro.
Perchè in definitiva non ci interessa più.
Perchè appunto preferiamo pensare al nostro animo.
Pensaci bene.
Che il resoconto del tradimento non diventi come una sorta di fantasia erotica, che ad ogni apparire si arrichisce di nuovi e perniciosi particolari.
Se eventualmente hai mentito, Annuccia ha aperto un 3D per chi ha problemi.mi consola sapere che sono nella normalità...![]()
sì...e secondo me anche a prendere atto di qualcosa alla quale, fino all'evidenza... non si vuole credere.serve tutto questo per elaborare caro. sono tappe necessarie, superata l una si passa all altra. come un rito.
Se eventualmente hai mentito, Annuccia ha aperto un 3D per chi ha problemi.
ma... secondo me... chi è stato tradito non finirà mai di farsi domande... fino al giorno in cui capisci che quelle domande sono inutili. Perchè non si può capire COME la persona che ci doveva aiutare, proteggere, sostenere... ci abbia invece colpito alle spalle. Il COME(in senso lato, ovviamente) ed il PERCHE' rimarranno sempre senza una risposta soddisfacente.
che hai aperto tu?a cosa servono gli amici?
ecco, brava, ho scritto e poi Scancellato, e poi riscritto, non riuscivo a trovare le parole per esprimere bene il concetto tuo, uguale al mio. CI SIAMO CAPITI.:up:ma... secondo me... chi è stato tradito non finirà mai di farsi domande... fino al giorno in cui capisci che quelle domande sono inutili. Perchè non si può capire COME la persona che ci doveva aiutare, proteggere, sostenere... ci abbia invece colpito alle spalle. Il COME(in senso lato, ovviamente) ed il PERCHE' rimarranno sempre senza una risposta soddisfacente.
e non risolvono il dramma che stai vivndo...perchè quello lo vivi a prescindere da quanto sai...quindima... secondo me... chi è stato tradito non finirà mai di farsi domande... fino al giorno in cui capisci che quelle domande sono inutili. Perchè non si può capire COME la persona che ci doveva aiutare, proteggere, sostenere... ci abbia invece colpito alle spalle. Il COME(in senso lato, ovviamente) ed il PERCHE' rimarranno sempre senza una risposta soddisfacente.
che hai aperto tu?
............ cerchi su google un coso che faccia crescere le dimensioni del pene. :rotfl::rotfl::rotfl:e non risolvono il dramma che stai vivndo...perchè quello lo vivi a prescindere da quanto sai...quindi
Sbri so che non capirai, ma io mi sto muto, ma chi capirà c'è. :mrgreen:
Quanto vale certe volte un'amico ! :mrgreen:
............ cerchi su google un coso che faccia crescere le dimensioni del pene. :rotfl::rotfl::rotfl:
stavo rispondendoti in un modo poco elegante, diciamo così.si dopo aver visto quel coso ho cercato altri cosi.....:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ne vuoi uno lui...te lo ordino se vuoi....:rotfl:
ma... cerchi dei cosi... LI TROVI e non mi dici niente? ma che amica sei?si dopo aver visto quel coso ho cercato altri cosi.....:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
fossi un uomo ripeto NON LI USEREI MANCO MORTO....
quando mi si è aperta la prima finestra credevo fosse uno scherzo una notizia ironica....
ma no è sria davvero....
vedi lui
mettiamola così se stessi ancora in paranoia....
se stessi a pensare solo al suo cosa nella cosa di un altra...
tutte queste risate non me le sarei fatte....
non avrei cercato il vestito di babbo natale perchè del natale non mi sarebbe importato ad esempio...
prendiamone atto..
quando ci si fisa su un qualcosa ci perdimao tutto il resto tutte le occasioni per ridere, scherzare e essere felici...
perchè non ce ne accorgiamo, perchè non le vediamo...
ne vuoi uno lui...te lo ordino se vuoi....:rotfl:
sei una con le palle...:up:quoto soprattutto il neretto....
non posso approvarti...
e oggi posso dire davvero e ad alta voce...IN DEFINITIVA NON MI INTERESSA PIù....
quando mi misi ad indagare ho smosso mari e monti, un mio amico che la sa più lunga di me mi disse che mi avrebbe procurato un programmino che avrebbe fatto saltar fuori tutti gli sms inviati e ricevuti...
ma io avevo saputo già pure troppo...le mail di lei erano abbastanza esaustive
quando mi chiamo per dirmi che aveva tutto doveva solo spiegarmi dissi lui che non mi interessava più....
perchè leggere altro?
per cosa?
accresce solo la rabbia...sapevo che non si guardavano negli occhi...sapevo che qualcosa di più di quanto lui ha raccontato c'era...
quindi...
e come stò bene oggi...
davvero...
non mi chiedo nemmeno più se ritarda dov'è stato..
se accade di nuovo che ho da perdere?
la vita?
mia figlia?
no
allora?
e stare a pensare elimina la possibilità che avvenga di nuovo?
smanettare su pc e tablet previene qualcosa?
no
serve solo a sprecare tempo...
paradossalmente ero più gelosa prima che ora...beh non è che io sia stata in passato chssà quanto gelosa...
ma stranamente...ero più in para prima che adesso...riguardo a certe cose...
ho vinto...
non su di lei...ho vinto su di lui.
Credo sia perchè è difficile rassegnarci al fatto che è successo davvero. Io con Lei ho parlato solo al telefono, dopo, ancora non ho deciso se fermarmi qui o proseguire, mi dico, visto che hai deciso di lasciarlo smettila di indagare, ma conoscendomi so che andrò a fondo di tutto, forse perchè più 'merda' scopro meno fatico a rinunciare a lui, devo convinvermi che ha una doppia personalità e non va bene per il mio carattere, schietto e sincero.Se è per questo, anch'io l'ho incontrato, ci ho parlato...chissà che mi pensavo! Non lo so perchè l'ho fatto. Non gli ho chiesto i particolari e non era lo stronzo che credevo. Sono pure passato sotto casa dove andavano, fuori al motel. Mi sono chiesto perchè ho voluto vedere stè cose mille volte e tuttora non me lo spiego.
scusa l'intromissione...Credo sia perchè è difficile rassegnarci al fatto che è successo davvero. Io con Lei ho parlato solo al telefono, dopo, ancora non ho deciso se fermarmi qui o proseguire, mi dico, visto che hai deciso di lasciarlo smettila di indagare, ma conoscendomi so che andrò a fondo di tutto, forse perchè più 'merda' scopro meno fatico a rinunciare a lui, devo convinvermi che ha una doppia personalità e non va bene per il mio carattere, schietto e sincero.