contepinceton
Escluso
Grande...Tu soffri della sinfrome dell"Io lo cambierò!"
Torniamo con i piedi sulla terra, da che mondo e mondo nessuno cambia nessuno.
Ciao
E ricorda na traditora...
Resta na traditora...
E ci ricasca sempre...:up::up::up::up:
Grande...Tu soffri della sinfrome dell"Io lo cambierò!"
Torniamo con i piedi sulla terra, da che mondo e mondo nessuno cambia nessuno.
Ciao
non siamo mica tutti uguali....Non lo sei affatto, sei in buona fede e sincera, mentre lui è un uomo, non fidarti delle parole, non fidarti di chi si comporta in maniera strana, accertati di cosa fa e chi frequenta quando sparisce. Meglio perderlo uno cosi, io putroppo, e parlo di quando è iniziata la mia storia, una vita fa, non l'ho fatto ed ho lasciato perdere troppe cose, cose che erano da chiarire e strachiarire SUBITO!
aggiungerei a più riprese.Tu soffri della sinfrome dell"Io lo cambierò!"
Torniamo con i piedi sulla terra, da che mondo e mondo nessuno cambia nessuno e questo tizio ti è stato vicino allo stesso modo in cui è stato vicino a decine di altre ragazze (conosco un tizio che usava lo stesso sistema, che credi) e dopo la sua comprensione per te ti fa pensare, "ohibò, ma tale uomo è sensibile, non può essere un uomo così sensibile sempre stronzo!"...sbagliato!!! Non è sensibile per nulla, se non sulla punta dell'uccello, quello che ti ha dato era quello che volevi ti fosse dato, il punto di vista di un traditore pentito, comprensivo con il tuo dolore (il punto di vista di un tradito non ti avrebbe colpito così e quello di una persona non tradita e non traditore ancora meno). Decisamente, se non ti sei accorta, lui si è insinuato nelle tue mutande e il suo mettere le mani avanti la dice tutta sulle sue sole intenzioni, per piacere, lascia perdere, per due farfalle raggrizite nello stomaco rischi di farti anni di dolore, l'ho già vista e vissuta una cosa del genere, se vuoi vivere davvero, cancellalo, so che è difficile, ma di certo è più amorevole un vibratore che lui.
Ciao
ma, maschio si è all'anagrafe, uomo nella quotidianità.non siamo mica tutti uguali....
aggiungerei a più riprese.
In pratica mi da l'idea che Alispezzate sia la "ruota di scorta". Quella che si sa come prendere nei momenti di magra. La differenza tra un uomo ed un maschio sta nel non abusare della sincerità altrui.
non tutti.ma, maschio si è all'anagrafe, uomo nella quotidianità.
Mi fai venire in mente la canzone dei Modà. Vittima.Non lo so... Peró ogni volta che nn chiama o se nn mi chiede di uscire sento il peso del rifiuto. Soffro in silenzio, ma soffro. Poi magari arriva la sua telefonata e sono felice. Mi chiama ma non chiede di uscire. Ed è di nuovo delusione. E poi il giorno dopo invece magari me lo ritrovo sotto casa. Mi abbraccia, mi bacia. Dice che vuole stare un po con me nei prossimi giorni. E io sono di nuovo felice. Aspetto la sua chiamata e niente. Tutto si riavvolge... Se gli chiedo se ha un'altra dice di no. Io mi sto consumando dietro questa cosa. Tutta la mia vita è così da un po....
Dice un illustre scrittore, che ciò che accade una volta può anche non capitare più. Ma ciò che accade due volte, accade certamente una terza. Ecco. Dovrei seguire i suoi consigli. Sono un ex tradita. Ho giá scritto su questo forum altre volte. La mia relazione è finita a maggio scorso. Non passa molto tempo che ne inizio un'altra, con un ragazzo che in passato aveva tradito. Lui era un mio amico e insieme avevamo passato gli ultimi tempi a raccontarci l'uno l'eperienza dell'altro. Io parlavo da tradita e lui da traditore pentito. Insieme cercavamo di capire e di spiegarci il fenomeno. Lui si é sempre detto pentito e ha sofferto molto per la sua ultima ragazza, sebbene era solito chiudere le relazioni con un tradimento. Ma il suo ultimo tradimento non era per lasciare, era un "errore". Tant ê che ha provato a tornare con la sua ex. Ma lasciamo stare.
Ciò che voglio raccontarvi è il dopo. Il fatto di essermi invaghita di quest'uomo, un uomo che ha già dato prova di essere un bugiardo. Un uomo che mi ha detto, dopo un po che uscivamo, di non volere un impegno serio perchè aveva sofferto troppo in precedenza. Un uomo che ho allontanato più volte e che è sempre tornato indietro. É sempre tornato a cercarmi. Che razza di relazione malata è mai questa? Possibile che l'esperienza non mi sia bastata? Io vorrei che lui si innamorasse di me. Vorrei che un tizio come lui, che non mi ispira per nulla fiducia, si innamorasse di me. E ogni volta che torna a me sembra di aver raggiunto il traguardo. Dice che non mi mentirebbe mai. Che non si rimetterebbe mai più in una situazione di tradimento. Che non va con le altre. Anche se ha molte amiche. Anche se ci impiega settimane prima di chiedermi di uscire. Anche se a volte dice di chiamarmi, e non lo fa. E non è facile neanche allontanarlo per via del lavoro.
Nonostante tutto, quando mi parla io gli credo. Sono proprio una scema![]()
:up:Se nessuno abusasse dell'ingenuità altrui, non esisterebbero i tradimenti.
Ma perchè questo traguardo ...
Non è una gara a chi si innamora e chi no...
Tu cosa provi per quest'uomo?solo un traguardo da raggiungere ? cambiare una persona in funzione tua?
Ho aspettato al freddo tanto... alla fine ho creduto che si fossero addormentati... e non essendo da sola ho dovuto cedere. Ma sono strapentita !!! Anche perché sarebbero bastati solo alcuni minuti in più... maledizione!!!Hai fatto male ad abbadonare la postazione e a non verificare con chi fosse ieri notte, gli stessi miei errori, anche mio marito mi diceva che era impegnato solo per altre cose, invece trovava il tempo per 'lei' e per altre.
Mi spiace essere pessimista, ma mi rivedo.
Non fidarti, curalo e curalo stretto, poi dimenticalo, sei ancora in tempo.
sul neretto direi:up:Io non lo vorrei cambiare. Vorrei che ricambiasse i miei sentimenti. Purtroppo, a me lui piace da morire. Forse da sempre. L'ho sempre preso in considerazione, per quello che faceva, per l'impegno che metteva nelle cose. E insieme abbiamo lavorato sempre, anche nel volontariato, fianco a fianco. L'uno la spalla dell'altro. E' questo che siamo. Non posso dire che non esista complicità tra di noi ed è questo che crea una forte attrazione.
Però, ragazzi. Io ho questo problema. Sono stata tradita. E vi prego di considerare che io non so fino a che punto una storia come quella di ieri sera possa essere frutto della mia paura, della mia immaginazione, e quanto una sua bugia.
Oggi abbiamo parlato. Mi ha detto che non c'è nessun altra. E allora ho chiesto "se ci tieni, perché mi tratti così? Sempre come l'ultima pezza da piedi. Io non sono una pezza da piedi. Se mi chiami voglio sapere se ci sei, se possiamo stare insieme. Ma tu mi chiami e basta, quasi mi prendessi in giro. Ti diverti a chiedermi che faccio la sera quando sai benissimo che io sto aspettando te. Di stare con te. Sono stanca di aspettare".
E lì attacca una marea di giustificazioni e si scusa. Dice che lui ha sempre un sacco da fare (e questo è vero che è impegnato in mille e una cose) e che non ha tempo neanche per se stesso. Ma che cambierà! Ma come dice il Conte, non mi serve uno scolaretto che si giustifica davanti alla maestra. A me serve un uomo. Lui vuole qualcosa in più dell'amicizia e io ho chiesto perché, se dal punto di vista della relazione, tanto, non prevede cambiamenti. Si era detto nessun impegno, no? E lui mi ha detto che è uno che vive alla giornata e che forse potremmo anche finire insieme, ma ora non lo sa. Non fa programmi. Ora non è convinto al 100% perché ha sofferto e non vuole lasciarsi andare (tradotto: voglio ancora fare un giro in giostra ma senza pagare il biglietto. Che poi... tutto questo gran sesso non c'è! A volte stiamo solo insieme, pranziamo insieme, ci comportiamo come una coppia.. poi non si sa quando ci rivediamo! Se ci fosse più sesso potrei dire... va bè è una cosa di sesso! Invece no! Ha sempre mille impegni anche prima del sesso! E' questo che mi fa pensare che ci siano delle altre pollastre in padella).
Anche io ho sofferto. Però io per lui sarei pronta. La cosa strana è che nonostante tutto mi sento in colpa per avergli fatto questo discorso. Come se la cattiva fossi io. E avrei voglia di chiamarlo e di parlare ancora. Devo ammettere, da dipendente affettiva quale sono, che ho paura di perderlo. E' assurdo. Ma cerco di resistere a questo sentimento. Sono propria una stupida cretina. Alla fine ci siamo abbracciati e lui mi fa: "Pensaci" e io "Solo quando avrai più tempo per me". E l'ho lasciato andare.
Vediamo se mi dimostra qualcosa. Altrimenti, la faccenda è chiusa. Non mi merito tutta questa sofferenza. Il mio benessere viene prima di tutto. Io vengo prima di tutto.
Hai fatto male ad abbadonare la postazione e a non verificare con chi fosse ieri notte, gli stessi miei errori, anche mio marito mi diceva che era impegnato solo per altre cose, invece trovava il tempo per 'lei' e per altre.
Mi spiace essere pessimista, ma mi rivedo.
Non fidarti, curalo e curalo stretto, poi dimenticalo, sei ancora in tempo.
quoto...peccato non poterti approvarema scusate un attimo.
Con tutta la leggiadria di cui sono capace e la vicinanza per ali spezzate che dovrebbe innamorarsi di un uomo diverso.
Ora.
Lui ha detto chiaramente che non vuole nulla di serio. Che è un rapporto non impegnativo.
Insomma è stato MOLTO chiaro.
Non è merda lui. Lui fa solo quello che normalmente una persona fa quando non ha voglia di impegnarsi. Anzi. Fa di più. Perchè è stato chiaro con Ali e non lo fanno tutti, e mi sembra sia anche affettivo con lei.
Non è che uno deve sempre essere stronzo in una storia di solo sesso, no?
Ali,questa storia è quella che è per ora.
Tu sei una piacevole compagnia per lui, ma non abbastanza pere cambiare.
Punto.
Sei tu che sbagli a chiedergli se ha altre. A stare sotto casa. Ad aspettarti fedeltà o amore.
Lui, da quello che scrivi, non ti ha mai promessi nulla di questo.
Non è una storia malata.
E una NON storia.
Dove nessuno ha diritti e doveri.
Forse perchè lei lo assilla coi sui dubbi e le sue domande?Ok lui è stato chiaro, ma che bisogno ha di mentire?
Ok lei ci è andata sotto e magari per lui è pesante, però per me rimane un paraculo. Questa situazione gli fa comodo, mica scemo!Forse perchè lei lo assilla coi sui dubbi e le sue domande?
Per carità sono d'accordo sul fatto che sia un paraculo..però è stato chiaro; non vuole impegni ora sta a lei: prendere o lasciare!Ok lei ci è andata sotto e magari per lui è pesante, però per me rimane un paraculo. Questa situazione gli fa comodo, mica scemo!
Sarò tarata male ma questo tipo di "uomini" mi fa prudere le mani.
Poi ci vuole tempo per rendersi conto con chi si ha a che fare, prima Ali si chiarisce le idee prima sarà libera di avere una storia normale, alla pari.
Con un altro.
Lo stesso bisogno che ha Ali spezzate di fare domande e sapere già che lui mente.Ok lui è stato chiaro, ma che bisogno ha di mentire?