Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non parlavo di aspetto (mi pare un po' bassino)
ma è dirompente.
bella copia con penelope che è bravissima, per me
:up:

anche se da quando sta con lui mi sta sulle palle:cool:
 

Joey Blow

Escluso
è una che si trasforma.
dalla bruttina di non ti muovere al calendario campari.
e poi finalmente una faccia unica e non le solite botuliniche
Ti dirò, tra le attrici comunemente note non ho particolare predilezione per nessuna. Cioè, nessuna mi piace veramente o mi colpisce per qualche ragione oltre l'eventuale bravura, a parte due: Uma Thurman e Jennifer Connelly. Quelle si.
 

lunaiena

Scemo chi legge
non parlavo di aspetto (mi pare un po' bassino)
ma è dirompente.
bella copia con penelope che è bravissima, per me


Nel film "non ti muovere " era bellissima e bravissima....
 
ntimpct4.jpgpenelope-cruz-una-signora-in-rosso-su-max-262719.jpg
Nel film "non ti muovere " era bellissima e bravissima....
bravissima certo, come ho detto.
poi però italia non doveva essere bella per nulla e lei è riuscita a diventare goffa e sciatta come il personaggio richiedeva
se poi parliamo di intensità è un'altra cosa
 
Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Babsi è il nome di una delle protagoniste di un libro, "Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino", di Christiane F.
Fortunatamente c'azzecca poco quella regazzina infelice con me, dato che sennò dovrei essere a farmi le pere in qualche autostrada dismessa della germania di allora, però mi piaceva per dati motivi e quindi l'ho messo.
se poi da voi so le lumache, affari vostri.
cià

quel film mi è piaciuto molto, nonostante mio padre me lo avesse fatto vedere in una sorta di
vedi cosa ti succede se ti droghi? Ma tranquilla, non ti ridurrai così, perchè ti faccio fuori prima.





Il mio papino amoroso:inlove::inlove:


ancora oggi mi chiede se mi drogo:unhappy:
 
Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
che bello "non è un paese per vecchi" .lo avete letto o visto?
letto. Mc Carthy mi piace un sacco, è pazzescamente secco, essenziale, per niente lirico. In lingua originale rende meglio
 

AnnaBlume

capziosina random
devo accontentarmi.poter leggere in lingua originale gli autori è un gran privilegio
a me l'inglese piace tanto tanto e l'ho studiato molto e fin da piccola, tutto qui. Secondo me, però, rende al suo massimo nella poesia, non nella prosa. Alcuni romanzi che adoro (Auster, ad esempio), mi piacciono più tradotti. Ma l'essenzialità di Mc Carthy è possibile solo nella sua lingua, nella nostra diventa tutto molto diverso.
 

Lui

U SFRUCULIATURI
in questo minchia

di tredì non è ammessa la cultura di nessun genere. potete chiacchierare di tutto ma soprattutto di niente.
MINERVA e GIONBLAZER, smettetela di fare i colti, sembrate in serra. ma non avete altro da fare?
tipo una birra e dei pop corn?
 

oscuro

Utente di lunga data
Lui

di tredì non è ammessa la cultura di nessun genere. potete chiacchierare di tutto ma soprattutto di niente.
MINERVA e GIONBLAZER, smettetela di fare i colti, sembrate in serra. ma non avete altro da fare?
tipo una birra e dei pop corn?
Son d'accordo,la cultura no,la pseudo cultura si!
 

Annuccia

Utente di lunga data
lui;1057523[B ha detto:
]vi fosse data la possibilità dell'eterna giovinezza [/B](l'età in cui ognuno di noi siamo), sareste disposti ad accettare ogni patto, clausola offerta? e, a cosa sareste disposti.

ma chi la vuole l'eterna giovinezza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top