Rabarbaro
Escluso
Gli occhi vedono quello che vogliono vedere,le mani sentono quello che vogliono toccare,e certi sguardi lascivi puntati verso una telecamera si figurano come un idillio in Arcadia cio' che in realta' e' un putridume rivoltante di carni vischiose,flaccidi cascami ed untuose fregole ammantate da gridolini di immondo piacere.
Certi spettacoli dovrebbero essere vietati dopo i 18 anni.
E certe persone dovrebbe essere vietate a se' stesse.
La tua novella pol-pottaggine è come un'orda di khmer rossi femminili che si spandono per il continente eurasiatico vendendo palline cinesi porta a porta e facendone domostrazione in loco alle brave massaie ed ai loro animali dostici di tagli medio-grande.
Tali sono infatti le matrone che indugiano dinanzi al televisore grande come una vela latina masticando i propri bigodini scadenti e constatando ch'essi sono fatti della stessa materia degli sigomi, delle natiche e delle mammelle delle teleimbonitrici siliconose più di un moderno stampo per muffin da microonde.
Ma l'abbrutimento e i beleggiamenti di esse sono il fiore della nostra società conno-sintetico-elargizionista e nessuna batteria di missili scud potrà mai minacciare neppure la loro area d'influenza più periferica, nè aqualunque dei suoi stati satellite...
Menomale!