Lui
U SFRUCULIATURI
sempre il solito porco: sti doppi sensi della minchia ...................., appunto.Si. Vero. mi sto muto proprio per quello che hai scritto. Il resto lo riservo a quando è giusto uscirlo fuori.![]()
sempre il solito porco: sti doppi sensi della minchia ...................., appunto.Si. Vero. mi sto muto proprio per quello che hai scritto. Il resto lo riservo a quando è giusto uscirlo fuori.![]()
Non istigarlo! quello vuole, e non solo, sei proprio uno sfruculiatore nato! mariaaaaa!si, 'nto culu.
sempre il solito porco: sti doppi sensi della minchia ...................., appunto.
Infatti io non mi faccio mai chiedere un pompino da un uomo, glielo faccio. Casomai poi me lo richiede lui perché non può più farne a meno
non ti gusta bergoglio?Pagliacciata cosmica...ce ne vorrebbe un terzo...:mrgreen:
non ti gusta bergoglio?
Certo che basta il consenso. Il consenso a leccarmi il culo io non l'ho mai firmato.stai scherzando?
non eri per basta il consenso?![]()
Non ancora così ampie.il fatto è che il Presidente mi sembrava di amplissime vedute...![]()
ma va, e' fumo negli occhi....non ti gusta bergoglio?
cazzu cazzu, nun di' cosi' che so' sensibbbile all'argomento...Infatti io non mi faccio mai chiedere un pompino da un uomo, glielo faccio. Casomai poi me lo richiede lui perché non può più farne a meno
Antiestetico magari,ma che c'entra l'estetica?Il sesso è fantasia,creatività,animalesco,l'estetica nel sesso non è da froci,e da grandi pijanculi...!Certo che basta il consenso. Il consenso a leccarmi il culo io non l'ho mai firmato.
Ne facevo un problema diverso: anche il sesso ha un'estetica. Una donna che lecca il didietro ad un uomo lo trovo "inestetico", se mi passi il termine.
Ecco la questione è questa.Un pompino non si chiede ,sono d'accordo,però rientra tutto nella casistica.Un pompino è dozzinale,quindi viene dato per scontato.Invece,e scrivo INVECE,mentre lei si presta a farti un pompino,tu gli fermi la testa e gli sussurri dolcemente:Leccame er culo che gradisco di più.Io credo che quella donna si senta molto più gratificata.Ripeto:VOI DI DONNE NON CAPITE UN CAZZO,non conoscete le loro putride fantasie,non conoscete le loro voglie,non conoscete un cazzo.![]()
L'estetica non contrasta con fantasia, creatività, animalesco. Contrasta con il trash, i grottesco e la sconcezza (concetti del tutto soggettivi: per me quella cosa è sconcia, per altri no).Antiestetico magari,ma che c'entra l'estetica?Il sesso è fantasia,creatività,animalesco,l'estetica nel sesso non è da froci,e da grandi pijanculi...!
Prima di fare sesso,anche dopo!Leccame er culo?un donna che si sente dire così da me,è solo una donna libera,che sa di poter essere libera in tutto e per tutto.Mi rifiuto di darvi altre spiegazioni,non capite un cazzo,come fate a capire le donne?[/B]
Ehehehehe la lingua batte sempre, dove il dente duole.
Cioè fai sesso e gli dici leccame er culo? minchia che macho! minchia che soggettivitàma va curcati a mare compà! e impara senza fargli capire nulla a discuterci e capire dove si può arrivare.
Leccame er culo!! madò immagino quella donna che non pensava di poterlo fare e si sente dire una cosa del genere, resta la stecchita. Anche se magari sarebbe propensa a farlo.
Quindi secondo il tuo parere farsi leccare il culo è trash,grottesco e sconcio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:L'estetica non contrasta con fantasia, creatività, animalesco. Contrasta con il trash, i grottesco e la sconcezza (concetti del tutto soggettivi: per me quella cosa è sconcia, per altri no).
C'è una via di mezzo tra essere preti marxisti (ossimoro) e stare dalla parte dei poveri.ha sempre contrastato le varie Teologie della Liberazione che aveva in casa e mo' sta dalla parte dei poveri...