AnnaBlume
capziosina random
...
massì ultimo tranquillo, joey intendeva sicuramente bagnate dall'essere appena uscite dalla doccia...
:uhoh: :risata::risata::risata:
Verde!
...
massì ultimo tranquillo, joey intendeva sicuramente bagnate dall'essere appena uscite dalla doccia...
ma ci sono profumi naturali, come quelli di cui parlavano Luna e Farfalla, che esaltano l'odore personale. Io ad esempio preferisco spesso una crema corpo ad un profumo in estate, proprio per non andare in contrasto o coprire. Mai mettere un profumo prima di fare l'amore, secondo me. E' fastidioso.Ma stiamo pubblicizzando di marche di profumi o parliamo del profumo di due corpi mentre fanno l'amore? Dai, torniamo a quello che dovrebbe essere l'argomento principe...
L'odore che fondendosi si respira mentre si fa l'amore è qualcosa di inebriante, mi rimane nei polmoni per ore e ne sono dipendente...altro che droghe! Ogni donna ha il suo e non ho mai trovato un "odore personale" di donna che non mi sia piaciuto.
Addirittura invidio quegli uomini che hanno un odore forte (che per me però è fastidioso) anche appena docciati...penso che abbiano gli ormoni con i controfiocchi e alle donne dovrebbero piacere di più di quelli sempre profumati...o no?
Gli odori cambiano al cambiar di pelle! Chanel No 5 per me è tanto dolce, talcoso, ciprioso. Se me lo metto io non mi sento Coco, mi sento scema e puzzolente, mi devo lavare in fretta col limone. Ma magari su te sta bene. Io porto profumi agli agrumi, tanto per capirsi: lievi e asperrimi, tutto il contrario.ho incontrato uomini, che parlando di profumi, mi dicevano che chanel 5 era terribile. Troppo importante, troppo da vecchia signora, troppo forte.
Man in primis per dire.
farfy, odoro come una vecchia signora chanellosa?
Eppure nessuno di loro l'ha mai riconosciuto su di me.
E io stessa ci sono dei profumi che non tollero, eppure uno in particolare, una volta non l'ho riconosciuto, e mi era piaciuto molto.
Quando mi ha detto che era quel profumo sono rimasta basita.
E solo dopo l'ho riconosciuto.
Non capita a nessuno?
Tutt'e due, ma la seconda è il mio hobby del cuore! Sono, diciamo così, quasi un'addetta ai lavori. Ho scovato perfino un profumo che sa di negozio di ferramenta esposto a nordMa di lavoro fai la cuoca o la assaggiatrice di profumi? :carneval:
:rotfl:Tutt'e due, ma la seconda è il mio hobby del cuore! Sono, diciamo così, quasi un'addetta ai lavori. Ho scovato perfino un profumo che sa di negozio di ferramenta esposto a nord.
Ma scherzi?! Assolutamente no! Prova a sniffare le note di testa del Musc di Acampora e mi dirai! Potrebbe anche essere una fungaia esposta a est, provare per credere e non dubiterai mai più.:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: per me un po' ci fai.
Ehi ciao mela...si si credimi mi donano e io le porto con classe :corna:
E cosa la distingue da una esposta a ovest?Ma scherzi?! Assolutamente no! Prova a sniffare le note di testa del Musc di Acampora e mi dirai! Potrebbe anche essere una fungaia esposta a est, provare per credere e non dubiterai mai più.
Prende la luce più fredda e obliqua, quindi è una fungaia molto umida e molto muffosa...mai come una fungaia esposta a nord, solo che quella in boccetta non l'ho mai trovataE cosa la distingue da una esposta a ovest?![]()
ti chiederò delle cose, allora! Non ora, però.Prende la luce più fredda e obliqua, quindi è una fungaia molto umida e molto muffosa...mai come una fungaia esposta a nord, solo che quella in boccetta non l'ho mai trovata.
(...) se si lava (...) :rotfl:Rispondo intanto alla seconda domanda. Stranamente la vibrazione olfattiva di un non-compagno mi e' sempre sembrata meno interessante e a volte pure piu' fastidiosa, anche se sensorialmente apprezzabile. Questo perche' odore e' soprattutto storia, e' la connotazione del tempo(provate ad annusare adesso una nota olfattiva, per esempio sotto forma di profumo, che usavate anni fa...farete un giro sbalorditivo sulla macchina del tempo). Quell'odore e' la composizione chimica di quell'individuo strettamente intrecciata alle sue abitudini, che parlano anche attraverso quello che mangia, il detersivo che usa, come e quando si lava, come dorme ecc. Per questo il prisma olfattivo e' immensamente piu' parlante e rappresentativo se te lo vivi quotidianamente in tutte le sue scansioni.
Per il resto, di la' ho gia' scritto che sposai mio marito anche perche' durante il sonno prendeva un odore muschiato tra rose e pepe, il cui arrivo, quando tardava, restavo a spiare...e quando si componeva, finalmente, che meraviglia, che storia!
bwaahahahahahahNon mi devo permettere di fare che? Di scrivere che t'ha risposto lei al posto mio?!
Ultimo.Di sfotterla, è una ragazza molto divertente, e qua si esprime scherzando. Solo io posso sfotterla.
bwahahahahahTi ha risposto cosa lì al posto mio. Lolita Ford.
sicura di non essere arrapata Tebe?Tebina;1058828[SIZE=4 ha detto:]i pipini di cosa sanno?
[/SIZE]
di costoletta di maiale aromatizzata al brandy?
A parte gli scherzi. Mi hai fatto pensare ai due diversi odori di Mattia e man ma non riesco ad associarli a nulla di alimentare.
mattia ha un odore caldo, da foresta tropicale umida e soleggiata dove puoi riempirti le narici di profumo d' acqua e subito dopo d' erba.
Anche Man ha un odore caldo ma più secco. Desertico quasi. Più asettico.
Voglio fumare
:umile: Ridere e sorridere, sempre.Ultimo.
Ma col piffero!
Casomai l'unica che può sfottermi sono io medesima.
Mappi joey mica era offensivo.
Vero jooooeyyy?
:carneval:
ahahah
ma che fai, ti prosti?:umile: Ridere e sorridere, sempre.
E' una donna non corro pericoli.ma che fai, ti prosti?
E' una donna non corro pericoli.
Che fa ti sei eccitato? porco! :mrgreen: