Merkellizzando? Non mi pare d'averti insultato, a meno che tu per insulto non intenda anche l'espressione "paraculo", perchè allora si. Ma, come dire, non è tanto un insulto, passandotelo come tale, ma un termine che s'usa per brevità per indicare un certo tipo di comportamento, evitando locuzioni lunghissime per spiegare lo stesso concetto.
Secondariamente posso dire che se mi dai del Merkel tu stai insultando me, a ben vedere, ed oltretutto sbagli pure mira, nel senso che Angelo non diceva NULLA di condivisibile o anche vagamente intelligente su alcunchè, limitandosi ad insultare random, io non solo non ti ho affatto insultato, ma con qualche ragionamento che può esserti risultato evidentemente indigesto ti ho infastidito al punto da uscirtene con quelle assurdità su quanto il forum mi facesse male e come stessi (io eh!) trasformando un pacato
scambio d'opinioni in guerra, il che, ripeto, già sarebbe demenziale, detto da te si trasforma per magia in assolutamente GROTTESCO.
Anche perchè, voglio dire, tutto quello che t'ho scritto è vero. Ma non è che lo sai solo tu, lo sanno pure i sassi. Quali informatori? E poi, compare dal sangue blu, basterebbe già solo la telefonata d'insulti a Simy per una vera e propria SCEMENZA DA FORUM, della quale sono stato testimone direttissimo, a smontarti in poco più di un nano secondo, sempre che uno avesse un minino d'obiettività e non fosse un paraculo colossale (non ti sto insultando) e sempre ricordandosi, peraltro, che io in quell'occasione, come in altre anche ultimamente, ti difesi pure (ovviamente non sulla telefonata in sé, che è indifendibile, ma sul motivo che la cagionò, che era una fesseria). Pensa un po' quanto sono Merkel, eh? Da morire.