AnnaBlume
capziosina random
e di grazia, di quanto? E soprattutto tutto, quanti ne ha visibilmente il tuo corpo? Perché la chiave è tutta lì, mica caz*i :mrgreen:Mi sento giovine.
e di grazia, di quanto? E soprattutto tutto, quanti ne ha visibilmente il tuo corpo? Perché la chiave è tutta lì, mica caz*i :mrgreen:Mi sento giovine.
Ghiaccio, grazie.ti offrirò una pepsi allora. Scorzetta di limone?
e di grazia, di quanto? E soprattutto tutto, quanti ne ha visibilmente il tuo corpo? Perché la chiave è tutta lì, mica caz*i :mrgreen:
Mi fai ricordare di quella volta che ebbi la PESSIMA idea di farmi fare un espresso in un posto sulla pacific coast highway. Madonna.ahò, ma mica lo devi bere te! Io lo voglio così, e ne bevo un litro. Quando vado negli States mi sento a casa :mrgreen:
ma vedi che non sai niente??? Eh? Paese che vai, etc etc. Italiano medio, tsè.Mi fai ricordare di quella volta che ebbi la PESSIMA idea di farmi fare un espresso in un posto sulla pacific coast highway. Madonna.
Trentasette. E li dimostro tutti, pure qualcuno in più.e di grazia, di quanto? E soprattutto tutto, quanti ne ha visibilmente il tuo corpo? Perché la chiave è tutta lì, mica caz*i :mrgreen:
non ci credo nemmeno se lo vedo. Il che avverrà prestoquotone!
Io ne dimostro 75!
CVDTrentasette. E li dimostro tutti, pure qualcuno in più.
Devi capire che mi mancava il caffè. Di medio io non ho nulla, men che meno l'italianità. Ma mi mancava il caffè, e capitato per casissimo in questo localino adocchiai una rarità di macchinetta per espresso italiana in un angolo. Solo che il tizio non ci capiva un cazzo ed alla fine venne fuori una porcata immonda che sapeva di alghe e ricci di mare.ma vedi che non sai niente??? Eh? Paese che vai, etc etc. Italiano medio, tsè.
Bella lì. Comunque a me va benissimo dimostrarne di più, o anche quelli che sono. Dimostrarne meno sarebbe controproducente.CVD
:risata:non vedevo l'ora di scrivere st'acronimo forumesco
Mi fai ricordare di quella volta che ebbi la PESSIMA idea di farmi fare un espresso in un posto sulla pacific coast highway. Madonna.
Bella lì. Comunque a me va benissimo dimostrarne di più, o anche quelli che sono. Dimostrarne meno sarebbe controproducente.
cavolo, che esperienza! Credevo fosse la solita con l'espresso laggiù, roba bruciaticcia con i fondi sabbiosi in sospensione. Poi, il caffè non ti può mancare negli States! Del loro te ne danno litri...Devi capire che mi mancava il caffè. Di medio io non ho nulla, men che meno l'italianità. Ma mi mancava il caffè, e capitato per casissimo in questo localino adocchiai una rarità di macchinetta per espresso italiana in un angolo. Solo che il tizio non ci capiva un cazzo ed alla fine venne fuori una porcata immonda che sapeva di alghe e ricci di mare.
Si. Una parte del fascino di un uomo risiede in qualche ruga, temo. Ma anche perchè proprio non m'importa di apparire più giovane di quello che sono, in generale.per il bombamento selvaggio delle cassiere?
In effetti comincio a preoccuparmi per te. Ci manca solo che sviluppi una dipendenza per la pepsi.io mi sto disintossicando anche dalla caffeina, altra roba quasi impossibile.
Sto tagliando il caffè con l'orzo bio dell'esselunga.
Ora sono a 60% orzo, 40% caffè.
:festa:
e ho scoperto che mettendo una bacca aperta di vaniglia dentro lo zucchero e quindi aromatizzandolo, il tutto è da sballo.
Madonna, non mi si può leggere.
Sembro la Sora Tebe.
Un vibratore vi prego.
Anche un porno.
Una foto in mp di pipini.
Insomma.
Aiutatemi....
Ma è caffè fatto a modo loro che per me è una brodaglia imbevibile.cavolo, che esperienza! Credevo fosse la solita con l'espresso laggiù, roba bruciaticcia con i fondi sabbiosi in sospensione. Poi, il caffè non ti può mancare negli States! Del loro te ne danno litri...
oh, beh, io intendevo dire che un corpo tonico ed efficiente è meglio di un corpo sfatto. Che non è proprio un elevato concetto filosofico, ma in genere funziona, sia per mantenere il proprio umore a livelli non funerei sia per attrarre, no?Si. Una parte del fascino di un uomo risiede in qualche ruga, temo. Ma anche perchè proprio non m'importa di apparire più giovane di quello che sono, in generale.
per quello dicevo: italiano medio... è una bevanda diversa, e ce ne sono diversi decisamente buoni e forti. Sciacquatura no.Ma è caffè fatto a modo loro che per me è una brodaglia imbevibile.
In linea generale, ovviamente, più uno può mantenersi in forma meglio è. Per quanto riguarda me diciamo che non sono uno sportivo, non me n'è mai fregato una cippa di nulla dello sport che mi annoia a morte ed a volte raggiungo picchi di pigrezza preoccupanti (per gli altri). Oltretutto sono pure un feroce carnivoro. Per farla breve sono l'opposto di te. Ovviamente il mio umore sta benissimo per come sono. Per quanto riguarda l'attrazione, bè io piaccio, ma non faccio nulla di particolare, e neanche punto particolarmente sulla tonicità del fisico o che. Credo che il fascino è composto da vari fattori e nel mio caso specifico il fisico è si presente ma non si tratta certo del fattore decisivo. Almeno per quanto posso dire io di me stesso, ovviamente.oh, beh, io intendevo dire che un corpo tonico ed efficiente è meglio di un corpo sfatto. Che non è proprio un elevato concetto filosofico, ma in genere funziona, sia per mantenere il proprio umore a livelli non funerei sia per attrarre, no?
Ma non è italiano medio. Voglio dire, non me ne frega nulla della pasta, non me ne frega nulla della pizza, non me ne importa un accidente di andare a Little Italy, parlo un inglese fluente e non gesticolo ma, merda, voglio un cazzo di espresso e non m'interessa un cazzo di Starbucks se non per le ciambelle.per quello dicevo: italiano medio... è una bevanda diversa, e ce ne sono diversi decisamente buoni e forti. Sciacquatura no.