Miciolidia
Utente di lunga data
I dobloni d'oro nascono da un particolare thread...
Ahhhhh—e dimmelo genio che non sei altro!
I dobloni d'oro nascono da un particolare thread...
Che bastardi che siamo... anzi.... Morning trivia: indovina la canzone:
Siamo una banda di bastardi... asoldo dell'uomo del giappone ...stasera per esempio noi incassiamo ... e voi ve la pigliate...
Ahhhhh—e dimmelo genio che non sei altro!
Perche' e' un atto creativo... un qualunque atto creativo E' quella fusione, sono io e la mia tela... era Van Gogh e la sua tela... cio' non garantisce il risultato...Ovviamente no. Non è analogica...immaginatela digitale. Nessuna scala. Nel tuo esempio, il termine pari, per me non ha senso. O c'è o non c'è. Chi ti dice che tu hai realizzato questa fusione di cui parlavo? Se lo però avessi davvero realizzata....regalami una tua tela. Poi ti faccio accoppare, e varrà miliardi
No no no...no ho detto questo. Assolutamente. Troppo facile sarebbe...Perche' e' un atto creativo... un qualunque atto creativo E' quella fusione, sono io e la mia tela... era Van Gogh e la sua tela... cio' non garantisce il risultato...
Col caspio che ti faccio diventare ricco... tra l'altro non lo diventeresti![]()
![]()
![]()
Molti lo dico io... per me l'atto e' lo stesso... il risultato fa la differenzaNo no no...no ho detto questo. Assolutamente. Troppo facile sarebbe...![]()
Non ci capiano, letti...l'atto è lo stesso. Sempre creativo è. Il risultato fa la differenza...vero. Perchè? Secondo me, perchè quella fusione avviene o meno. Non è assolutamente insita nell'atto.Molti lo dico io... per me l'atto e' lo stesso... il risultato fa la differenza
E Picasso rispose attraverso la voce di Sordi:Non ci capiano, letti...l'atto è lo stesso. Sempre creativo è. Il risultato fa la differenza...vero. Perchè? Secondo me, perchè quella fusione avviene o meno. Non è assolutamente insita nell'atto.
Picasso crea. A volte fa un capolavoro, a volte un normalissimo bel disegno. Cosa cambia? L'atto è lo stesso, giusto? L'uomo pure...eppure a volte esce solo un bel disegno. Perchè?
Miiii...state inquinando pure la savana!?!?!?Non ci capiano, letti...l'atto è lo stesso. Sempre creativo è. Il risultato fa la differenza...vero. Perchè? Secondo me, perchè quella fusione avviene o meno. Non è assolutamente insita nell'atto.
Picasso crea. A volte fa un capolavoro, a volte un normalissimo bel disegno. Cosa cambia? L'atto è lo stesso, giusto? L'uomo pure...eppure a volte esce solo un bel disegno. Perchè?
Ahò...almeno qua è permesso eh...l'hanno fatto appostaMiiii...state inquinando pure la savana!?!?!?![]()
![]()
Ma e' questo che, secondo me non e' vero... Picasso non fara' mai un bel disegno... io posso fare un bel disegno... Con questo non voglio dire che Picasso creera' sempre e solo capolavori... ma i suoi disegni saranno sempre superiori... Perche'? Perche' e' Picasso e fa quello che sa fare meglio, fa quello che lo FA STARE MEGLIO... Picasso ha fatto anche altre cose, tipo ceramiche... ma dopo essere diventato PICASSO... altrimenti non avrebbero avuto nessun valore... L'umo non e' lo stesso... uno sono io l'altro e' lui... Io disegno vestiti meglio di Picassso...Non ci capiano, letti...l'atto è lo stesso. Sempre creativo è. Il risultato fa la differenza...vero. Perchè? Secondo me, perchè quella fusione avviene o meno. Non è assolutamente insita nell'atto.
Picasso crea. A volte fa un capolavoro, a volte un normalissimo bel disegno. Cosa cambia? L'atto è lo stesso, giusto? L'uomo pure...eppure a volte esce solo un bel disegno. Perchè?
Lui al peggio di sè disegnerà sempre meglio del tuo massimo, è vero. C'è anche la tecnica, il mestiere, le idee. Ha un quid che tu non possiedi. Ma puoi fare un confronto fra questo suo bel disegno ed uno tuo...perchè il suo non era arte. Non è avvenuto quell'evento di cui parlavo. Allora, possiamo dire che il suo è meglio del tuo.Ma e' questo che, secondo me non e' vero... Picasso non fara' mai un bel disegno... io posso fare un bel disegno... Con questo non voglio dire che Picasso creera' sempre e solo capolavori... ma i suoi disegni saranno sempre superiori... Perche'? Perche' e' Picasso e fa quello che sa fare meglio, fa quello che lo FA STARE MEGLIO... Picasso ha fatto anche altre cose, tipo ceramiche... ma dopo essere diventato PICASSO... altrimenti non avrebbero avuto nessun valore... L'umo non e' lo stesso... uno sono io l'altro e' lui... Io disegno vestiti meglio di Picassso...
Senti l'arte e' inutile... e' utile solo all'artista... noi esterni possiamo solo apprezzare
Molti, possiamo andare avanti ore... ho capito cosa intenti, ma non posso concordare assolutamenteLui al peggio di sè disegnerà sempre meglio del tuo massimo, è vero. C'è anche la tecnica, il mestiere, le idee. Ha un quid che tu non possiedi. Ma puoi fare un confronto fra questo suo bel disegno ed uno tuo...perchè il suo non era arte. Non è avvenuto quell'evento di cui parlavo. Allora, possiamo dire che il suo è meglio del tuo.
Ma quando uno di questi artisti realizza quel particolare momento...allora capisci, che questo discorso perde senso. Non c'è più scala, non esiste misura.
Semplicemente E'... o non è.
Però già solo poterla apprezzare è tanto...se sento il quarto movimento della nona sinfonia a fine giornata...è utile!![]()
me sa de siMolti, possiamo andare avanti ore... ho capito cosa intenti, ma non posso concordare assolutamente
bella domanda...............Il genio quindi è tale solo se riconosciuto da altri?![]()
bella domanda...............
Prima o poi dovrebbe venir riconosciuto. Se è un precursore, magari dopo la morte....anche se, chissà...magari ci saranno delle eccezioni, come in tutte le regole.