O
Old Leone 73
Guest
Te lo dico con la cura di una sorella.... Chen dice tante cose, e non tutte si possono condividere, diversamente avremmo i cervelli omologati, ma molto di quello che ti ha detto in modo ruvido è vero.
Tu sei una persona che ama limpidamente, forse non vuoi il possesso ma credi nell'esclusiva, almeno fino a quando una pèersona sta con te! Bene.... questo non vale per tutti o, almeno, non per quelli che con te hanno un rapporto.
Lei non è una maledetta donnaccia, è una che non ha ritenuto di dialogare con te, che ti ha tradito, che si è fatta i fatti suoi.... reprensibile, moralmente eccepibile, ma rientra nell'umano errare.
Diciamo che ti ha deluso perchè avevi aspettative per le quali LEI NON e' stat all'altezza... è una persona che scende a compromessi con se stessa e con gli altri.........e dunquie inutile prendersela tanto e lamentarsi dantescamente su una persona che non aveva la "statura" che tu le hai attribuito.
Leone, tu vuoi cavar diamanti da una miniera di rame.... chiaro il concetto?? Quella rame ha e ogni tanto diventa verderame.... i diamanti lei non sa neppure cosa siano, almeno per il concetto che ne hai tu!
Bruja
sono d'accordo, ma adesso è facile adirsi, durante il rapporto uno si dedica ad una persona e viceversa, ama lo spirto della coppia è prprio quello di crescere insieme nella speranza che il rapporto stesso sulla base di tante ciose in comune (e nel mio caso esistevano) maturi e sia definitivio, sopratutto a 30 anni.
questo è quanto pbstare con una persona che dovrebbe farsi vedere per certe carenze affettive e che sfoga tutto col sesso, è ancora peggio