dilaniato damme una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone73

Guest
Chen come sei cattivo...

Leone divertiti e basta. Non stare a pensare a lei. A massacrarti l'anima. Forse tornerà o forse no. Ma tu VIVI diosanto, esci, guardati attorno, il mondo è pieno di belle donne. Non sarà l'amore, non sarà la felicità, ma non permetterle di avvelenarti l'aria. Sei giovane e hai diritto di vivere.

ps io non credo Chen che sia felice la fanciulla, chi è felice non è stronzo...
grazie per il supporto,

sto risorgendo dalle mie ceneri

L

leone73

Guest
... No, amica mia, non sono cattivo... sono buonissimo... sto cercando di scuotere il nostro Leone dalla sua orbita mortale... altrimenti non ne esce più... ha bisogno di nuove visioni, anche se dolorose...
detto a parole giuste è ok, ma in maniera banale a presa per il culo meglio di no

O

Old chensamurai

Guest
detto a parole giuste è ok, ma in maniera banale a presa per il culo meglio di no
... Leone, io non ti ho mai preso per il culo... ho un grande rispetto per te e per il tuo dolore... ma non posso essere connivente... ritengo che tu debba essere scosso... per impedirti di entrare in un tunnel dal quale potresti non uscire mai più... hai bisogno di essere protetto... da te stesso... un abbraccio.

L

leone73

Guest
... Leone, io non ti ho mai preso per il culo... ho un grande rispetto per te e per il tuo dolore... ma non posso essere connivente... ritengo che tu debba essere scosso... per impedirti di entrare in un tunnel dal quale potresti non uscire mai più... hai bisogno di essere protetto... da te stesso... un abbraccio.
l'abbiamo visto come porti rispetto alle persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.