La mia storia la scoprirete, ma non voglio ammorbarvi subito. Se sono qui una ragione o forse più d'una c'è.mi sa che tu sei stata la terza attrice... a naso
Sicuramente una parte di interesse lo perderebbero. Il traditore seriale è essenzialmente un GIOCATORE. Uno che scommette, o la va o la spacca. Ma che bello quando il tradito lo viene a sapere. Il suo Ego fa le capriole! Se il tradito poi sta lì, col muso, ma lì, sempre fedele, wow!
comunque benvenuta. Da quando sei arrivata nel favoloso mondo del tradimento? Roba fresca, eh?Sicuramente una parte di interesse lo perderebbero. Il traditore seriale è essenzialmente un GIOCATORE. Uno che scommette, o la va o la spacca. Ma che bello quando il tradito lo viene a sapere. Il suo Ego fa le capriole! Se il tradito poi sta lì, col muso, ma lì, sempre fedele, wow!
ciao benvenuta.Uno dei (o forse IL) piacere più grande di un traditore, se seriale, o recidivo, è la possibilità di rinforzare la propria autostima, evidentemente fragile. Il tradimento del partner ufficiale non è tollerato, perché il partner ufficiale ha dimostrato con la sua pervicace fedeltà di stimare/valutare "indispensabile" alla sua vita il traditore col non lasciarlo. Anzi: se il partner ufficiale non ci fosse, gran parte del gioco del traditore sarebbe rovinato. Non è divertente tradire se non c'è qualcuno che viene tradito. Semplice, no? Se non ci fosse Giunone, Giove perderebbe gusto a sedurre tutte quelle ninfe... (Ciao a tutti, sono new entry)
Se gli è andata bene la prima volta (LA PRIMA), vuol dire che andranno bene tutte le altre.quindi non considera l'ipotesi di finire in ospedale?
No... un partner che ti resta attaccato e fedele nonostante tutto è il massimo del divertimento per un traditore seriale o recidivo. C'è sempre una punta di sadismo in chi tradisce un fedele e non si fa lasciare o non lascia. E una punta di masochismo in chi resta fedele a un fedifrago.
Oppure sono una studiosa del ramociao benvenuta.
Quindi tradisci o hai tradito.
Se gli è andata bene la prima volta (LA PRIMA), vuol dire che andranno bene tutte le altre.
Io ho la mia idea. Mi ci gioco un dendro.(Fantastica, non te la prendere, non ti sto pigliando in giro, non voglio scherzare sulla tua storia, è uno scherzo tra me e Tebe... la devo punzecchiare )ciao benvenuta.
Quindi tradisci o hai tradito.
Buonasera''collega''...ocio che siamo pochini...traditori qua'3 o 4,In tutto il forum....Uno dei (o forse IL) piacere più grande di un traditore, se seriale, o recidivo, è la possibilità di rinforzare la propria autostima, evidentemente fragile. Il tradimento del partner ufficiale non è tollerato, perché il partner ufficiale ha dimostrato con la sua pervicace fedeltà di stimare/valutare "indispensabile" alla sua vita il traditore col non lasciarlo. Anzi: se il partner ufficiale non ci fosse, gran parte del gioco del traditore sarebbe rovinato. Non è divertente tradire se non c'è qualcuno che viene tradito. Semplice, no? Se non ci fosse Giunone, Giove perderebbe gusto a sedurre tutte quelle ninfe... (Ciao a tutti, sono new entry)
poi si è rotto il ramo e sei piombata giù?Oppure sono una studiosa del ramo![]()
per avere tutte ste certezze di cosa un seriale prova nel tradire devi avere lavorato sul campo, se no è solo uno studio empirico.Oppure sono una studiosa del ramo![]()
Lotharone stai attento... mi sa che ti pigli una di quelle secchiate d'acqua...Buonasera''collega''...ocio che siamo pochini...traditori qua'3 o 4,In tutto il forum....
Scrivi grande verita'..la sottoscriva,ma a suo tempo gia'detto....se non ci fosse partnere ufficiale che gusto ci sarebbe??
Mah... Credo che il tradimento sia una cosa seria, che ha che fare con l'autostima e con la stima, con il rispetto di sé e dell'altro. Insomma, roba che scotta, almeno secondo me. Ho maturato dei punti di vista. Discutibilissimi. Infatti sono qui a parlarne con voi. Comunque, spero siate d'accordo che il traditore seriale non si innamora. O no?sei piena di certezze!
una via l'altra!
in realtà non credo che si possa generalizzare così
...anche io ho la mia idea...(e non toccarmi il futuro cimby o secco il dendro apposta!)Io ho la mia idea. Mi ci gioco un dendro.(Fantastica, non te la prendere, non ti sto pigliando in giro, non voglio scherzare sulla tua storia, è uno scherzo tra me e Tebe... la devo punzecchiare )
con dentro soda caustica.Lotharone stai attento... mi sa che ti pigli una di quelle secchiate d'acqua...
Ma va la'tutte cose gia'scritte da me e Tebe.........Lotharone stai attento... mi sa che ti pigli una di quelle secchiate d'acqua...
Ma va la'tutte cose gia'scritte da me e Tebe.........
si ma fantastica non è una traditrice e presuppone con granitica certezza cosa pensano tutti i seriali.Ma va la'tutte cose gia'scritte da me e Tebe.........