nel caso di una forumista ad esempioSpiegati meglio. Ad esempio in quale caso?
nel caso di una forumista ad esempioSpiegati meglio. Ad esempio in quale caso?
Davvero? Minchia.ho frequentato la moglie regolarmente
Ah, non avevo capito in effetti. Pardon.
nel caso di una forumista ad esempio
Non che fosse chiarissima.:mrgreen:
Vero, la prossima volta se mi permetti un suggerimento, domanda per come ho fatto io, avrai la risposta sicuramente.Non che fosse chiarissima.
Ciao Annuccia...ieri pomeriggio in uno dei miei ''maledetti''incontri sono incappato in tipa molto navigata...mi ha raccontato che ha conosciuto decine e decine,di miei coetanei,che tengono il matrimonio in piedi,solo per paura del dopo....mi ha colpito questa cosa.Pensavo che tutti i racconti,che quando posso leggo,qua'dentro,rappresentassero una minima percentuale...invece....coppie che sono coinquilini ormai tantissimi anni.Si e'stupita quando le ho detto..che non e'nostro caso.io non capirò mai, e poi mai perchè dopo ttot anni si abbandona l'idea di stare insimeme fisicamente..
l'amore e il sesso si dovrebbero tenere per mano,camminare insieme.
e con questo non dico che lo si deve fare tanto, tute le sere..per carità io stessa mi sento a pezzi 5 sere su sette, è normale...ma non mi spiego il no assoluto, il rifiuto di un qualcosa che può solo rendere felici, completare...
un rifiuto poi non dettato da problemi fisici, da condizioni di salute, ma da un qualcosa che non si comprende.appunto.
benvenuta.
purtroppo tradendolo non risolvi il problema, ma ne aggiungi altri.
Non riesco a capire gas, perdonami.
Però prendo per buono quello che scrivi, ci possono essere mille motivi o alternative che possono propendere per una soluzione diversa.
Di solito domando, infatti.Vero, la prossima volta se mi permetti un suggerimento, domanda per come ho fatto io, avrai la risposta sicuramente.
Poi chiudo perchè davvero la mia storia è stata analizzata dal forum in ogni dettaglioDavvero? Minchia.
D) a posto. Niente. Ciao.Poi chiudo perchè davvero la mia storia è stata analizzata dal forum in ogni dettaglio
Se il tuo amante è una persona che frequenti al di fuori della tua relazione, e di conseguenza di frequentano le famiglie per forza di cosa devi frequentare anche la moglie.
dopodichè nel periodo della relazione ho evitato il più possibile di frequentarla ma spesso era davvero inevitabile
Dopo sono diventata, mio malgrado, il suo sfogatoio e il nostro rapporto si è intensificato.
A) Non ne vado orgogliosa
B) Avessi avuto alternative forse l'avrei fatto (parlo del rapporto con lei non della relazione che ho scelto e voluto)
C) tornassi indietro, rifarei tutto
D) se qualcuno vuole riaprire una polemica su questo fatto non lo faccia qui per rispetto alla nuova utente
Ci possono essere mille e mille motivi diversi. Capita. Certe cose vanno portate avanti in due e quando uno dei due si tira indietro dopo un po' si spezza qualcosa.io non capirò mai, e poi mai perchè dopo ttot anni si abbandona l'idea di stare insimeme fisicamente..
l'amore e il sesso si dovrebbero tenere per mano,camminare insieme.
e con questo non dico che lo si deve fare tanto, tute le sere..per carità io stessa mi sento a pezzi 5 sere su sette, è normale...ma non mi spiego il no assoluto, il rifiuto di un qualcosa che può solo rendere felici, completare...
un rifiuto poi non dettato da problemi fisici, da condizioni di salute, ma da un qualcosa che non si comprende.appunto.
benvenuta.
purtroppo tradendolo non risolvi il problema, ma ne aggiungi altri.
tipo non usare protezioni,soprattutto se sai che non 6 l'unica donna dell'altro uomoTipo?
Ci possono essere mille e mille motivi diversi. Capita. Certe cose vanno portate avanti in due e quando uno dei due si tira indietro dopo un po' si spezza qualcosa.
Ribadisco che la nostra nuova utente non sta tradendo. Lei ha, giustamente, informato il marito che prende da altri quello che lui non vuole dare. Mi sembra anche lecito.
Io la capisco benissimo. E non lo trovo manco triste..... sarà che lo vivo tutti i giorni.
Se non sei più una coppia, se tuo marito sa che vai con altri come fa a essere tradimentoNo no no! se sono sposati sta tradendo. Punto e basta, se poi dobbiamo dare una connotazione diversa per il quale la vita ha portato a scegliere diversamente senza prendersi delle responsabilità possiamo parlarne, resta comunque il fatto che avendo preso una strada primaria che è il matrimonio, ha tradito, e resta anche che al momento e ripeto al momento, stanno in una situazione che mi pare capire non molto bella per entrambi, quale sarà il loro futuro sarà sempre una scelta loro, come il matrimonio.
Se non sei più una coppia, se tuo marito sa che vai con altri come fa a essere tradimento
Il tradimento presuppone il tradire la fiducia di una persona agendo nell'ombra
Posso chiederti che tipo di dolore è?ma, io, come ho detto, non ho mai tradito.
Lui sa cosa faccio.
Non approva, ma sa.
Per il fatto che sono sposati, hai ragione è considerato tradimentoSe si sono sposati, hanno delle regole, c'è bisogno di elencarle farfalla?
Se poi nella situazione attuale dobbiamo parlarne mi sta bene, ma non cambiamo i nomi ai nomi però. Altrimenti davvero non si riesce più ad avere dei parametri a cui riferirsi.
Hanno una situazione, ok discutiamone, ok il marito lo sa, ok etc etc... ma non cambiamo i nomi aggettivi etc etc, parliamone pure che problema c'è?
Certo all'interno della coppia non lo è, diciamo che allora è un fallimento del matrimonio? perchè mica si possono dissociare le situazioni.Per il fatto che sono sposati, hai ragione è considerato tradimento
All'interno della loro coppia non lo è
Certo all'interno della coppia non lo è, diciamo che allora è un fallimento del matrimonio? perchè mica si possono dissociare le situazioni.
Che poi un fallimento non necessariamente deve essere visto in maniera negativa. Dipende sempre dai soggetti e della loro stare bene in un presente avuto anche da un fallimento.Ma loro, e soprattutto l'autrice mi sembra abbia scritto che non sta bene.