Flavia
utente che medita
non so se uno lo sa prima di sposarsiTutto quel che dici dipende da problemi diversi. In ogni caso uno lo sa quando si sposa.
altrimenti qui tante storie
non esisterebbero
credo
non so se uno lo sa prima di sposarsiTutto quel che dici dipende da problemi diversi. In ogni caso uno lo sa quando si sposa.
Sì lo sa. Solo spera che la moglie abbozzi. Gli interessa più sembrare e sentirsi come gli altri che stare bene. Del resto ci sono anche donne così. O altri che si sposano pur sapendo di non amare o che vorranno trombarsi tuttociò che si muove.non so se uno lo sa prima di sposarsi
altrimenti qui tante storie
non esisterebbero
credo![]()
la paura di stare da soliSì lo sa. Solo spera che la moglie abbozzi. Gli interessa più sembrare e sentirsi come gli altri che stare bene. Del resto ci sono anche donne così. O altri che si sposano pur sapendo di non amare o che vorranno trombarsi tuttociò che si muove.
Una volta si diceva "lei si è sposata per uscire di casa" credo che valga per entrambi. Un tempo era per liberarsi da una famiglia oppressiva ora per fare qual che gli pare, alcuni vivere liberi, altri non dover rendere conto delle scarse relazioni.la paura di stare da soli
a volte fa fare cose senza senso
anche il cercare la sicurezza e la comodità
ma...
già....Una volta si diceva "lei si è sposata per uscire di casa" credo che valga per entrambi. Un tempo era per liberarsi da una famiglia oppressiva ora per fare qual che gli pare, alcuni vivere liberi, altri non dover rendere conto delle scarse relazioni.
Anche a se stessi, per me.già....
poi però il problema è solo uno
che si rischia di fare del male
saggia BrunettaAnche a se stessi, per me.
Meglio! :up:E' il motivo per cui le mie figlie non se ne vanno, libere di fare qualsiasi cosa.
uscire di casa per crearsi una vita indipendenteE' il motivo per cui le mie figlie non se ne vanno, libere di fare qualsiasi cosa.
C'è gente che lo sa ma non ammette il problema, non lo riconosce. Oppure pensa che sia la normalità.Tutto quel che dici dipende da problemi diversi. In ogni caso uno lo sa quando si sposa.
Concordo. Solo vuole pensare che sia la normalità. Lo fanno anche quelli che sono l'opposto.C'è gente che lo sa ma non ammette il problema, non lo riconosce. Oppure pensa che sia la normalità.
Vabbè, poi "normalità" è un termine che andrebbe usato con attenzione. E comunque ci sono anche molte donne così.Concordo. Solo vuole pensare che sia la normalità. Lo fanno anche quelli che sono l'opposto.
L'ho scritto prima. La normalità la cercano loro in quel modo non la impone nessuno come norma. Almeno nessuno di noi.Vabbè, poi "normalità" è un termine che andrebbe usato con attenzione. E comunque ci sono anche molte donne così.
Toh:L'ho scritto prima. La normalità la cercano loro in quel modo non la impone nessuno come norma. Almeno nessuno di noi.
OrroreToh:
![]()
Così, a secco.
Cosa vuoi? Sul serio scegli cosa vuoi per oggi e per il futuro e decidi. Immaginati tra 10 anni dopo una scelta o l'altra.Per noi primi due anni fantastici
Sesso divertimento
Niente faceva pensare che
3 bimbi voluti
Tutto è coinciso con sua carriera
Viaggi pressioni impegni
Lui credo mi vedesse come una mamma/figlia
Garantirle il massimo come tenore di vita..
È un ottimo papa si fa in 4 ma non sono le cose materiali a salvare un rapporto
L’altro è innamamorato, pensa sempre + insistentemente ad una vita insieme
Ha preso in mano la sua che non andava
Sono io la cagasotto
Sono io l’ipocrita adesso
sto male all’idea di de famiglie sfasciate
per me stessa l'altroCosa vuoi? Sul serio scegli cosa vuoi per oggi e per il futuro e decidi. Immaginati tra 10 anni dopo una scelta o l'altra.