contepinceton
Escluso
E allora brutta cretinama di cosa stai parlando?
non mi riferivo a te
quando dici QUALCUNO
fai i nomi
O TACI.
E allora brutta cretinama di cosa stai parlando?
non mi riferivo a te
al conte è partita inavvertitamente la brocca...che c'entro io:singleeye:Senti finchè si scherza si scherza....
Ma ora la misura è colma...
VOGLIO FATTI PROVE
Altrimenti siete solo una banda di poveri chiccheroni con troppa fantasia.
E invece di pensare a me pensate di pià ai cassi vostri.
Cosa volete la mia password per entrare nei miei mp? EH
Toh Ciapela e vai a cagare pure tu.
Contepinceton
Gondivatroia.
Bon andate dentro a leggervi tutti gli mp.
Io non ho più un cazzo da dirvi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Qualcuno gli spari.
Senti finchè si scherza si scherza....
Ma ora la misura è colma...
VOGLIO FATTI PROVE
Altrimenti siete solo una banda di poveri chiccheroni con troppa fantasia.
E invece di pensare a me pensate di pià ai cassi vostri.
Cosa volete la mia password per entrare nei miei mp? EH
Toh Ciapela e vai a cagare pure tu.
Contepinceton
Gondivatroia.
Bon andate dentro a leggervi tutti gli mp.
Io non ho più un cazzo da dirvi.
Perché mai qualcuno dovrebbe volere il male di qualcuno?Non l'ho pensato. Per me era una battuta infelice su cui non si sarebbe dovuto ridere.
Qualcuno gli spari.
Pure io. Ma si è incazzato sul serio? Io ho chiesto a OspiteG di sposarminella mia ingenuità devo dire che ho sempre inteso che giocaste
AIUTATEMI.Sei sempre messo in prima fila quando ti accorgi che qualcuno perde l'embolo, non te ne perdi mai una. E' un tuo stile molto ma molto schifoso, come le domande che scrivi spesso.
Minchia, bella scelta, lasciatelo dire.Pure io. Ma si è incazzato sul serio? Io ho chiesto a UtenteG di sposarmi![]()
AIUTATEMI.
nella mia ingenuità devo dire che ho sempre inteso che giocaste
Fai un'elenco delle persone che ti stanno bene, facciamo prima.Minchia, bella scelta, lasciatelo dire.
Io non l'ho vista. O non era sembrata razzista. Ma hai detto a un nero che scrive qui che i negri devono far gli schiavi e che gli piace?scusa Brunetta, Oscuro è uno che fa sempre battute sui culi di TUTTI, a quanto pare ai nostri culi ne capitano di tutti i colori:mrgreen:, ergo secondo me era una battuta come le altre!
tra l'altro io ho fatto più di una battuta razzista e nessuno ha mai detto nulla, nemmeno rossi mi sono mai arrivati
siamo tutti quanti razzisti?
Minchia, bella scelta, lasciatelo dire.
come mancoma era palese tra l'altro.
E manco io sono un fulmine di guerra
No vabbè, per lo meno stavolta non ci hai aperto un thread. Però mi sono pisciato addosso dalle risa. Scusa.Compà ho scritto quello che penso, se è sbagliato ho toppato, no?
Quindi tranquillo non farti aiutare tranquillizzati.![]()
come manco
io sì:mrgreen:
Luna, il punto è che sei fidanzata col Conte, ed immagino tu sappia, non tanto
perchè rivelati da chissà chi ma perchè se ne è parlato sul forum anche di recente, dei trascorsi non proprio idilliaci tra lui e Farfalla. Capisci bene che è facile fraintendere, quand'è così, no?
bella roba...hai le mutande di ricambio?No vabbè, per lo meno stavolta non ci hai aperto un thread. Però mi sono pisciato addosso dalle risa. Scusa.