Ah, tra l'altro: ma il più grande, quello di ventidue anni, come la vede? Cosa ne pensa della madre?Organizzare la separazione o la vita separati e tutelare i figli. Intanto cerca un sostegno psicologico, oltre il forum :up:
Ah, tra l'altro: ma il più grande, quello di ventidue anni, come la vede? Cosa ne pensa della madre?Organizzare la separazione o la vita separati e tutelare i figli. Intanto cerca un sostegno psicologico, oltre il forum :up:
Ciao Papino!Soffro da morire per leiii sto malissimo, non posso immaginarla con un altroooooo...
lei non voleva che glielo dicessi, ma io sono andato da lui all'università lontano da qui e glielo detto, e lui e stato dalla mia parte, e mi ha detto di non preoccuparmi, al massimo gestivamo insieme il bar si prendeva una pausa dall'università (ma io non voglio assolutamnete) e licenziava la mamma prima che le cose dovessero finire proprio nella merda. E mi ha detto che se lei dovesse tornare, di non riprenderla più , mi ha detto una volta che il vetro è rotto non si può più riparare, e che lei lo avrebbe fatto sicuramente un'altra volta spezzandomi il cuore. Che figlio con le palle, mi ha fatto piangere.Ah, tra l'altro: ma il più grande, quello di ventidue anni, come la vede? Cosa ne pensa della madre?
Minchia. Ma lei e la madre andavano d'accordo?lei non voleva che glielo dicessi, ma io sono andato da lui all'università lontano da qui e glielo detto, e lui e stato dalla mia parte, e mi ha detto di non preoccuparmi, al massimo gestivamo insieme il bar si prendeva una pausa dall'università (ma io non voglio assolutamnete) e licenziava la mamma prima che le cose dovessero finire proprio nella merda. E mi ha detto che se lei dovesse tornare, di non riprenderla più , mi ha detto una volta che il vetro è rotto non si può più riparare, e che lei lo avrebbe fatto sicuramente un'altra volta spezzandomi il cuore. Che figlio con le palle, mi ha fatto piangere.
si il problema che lui e legato di più alla nonna dato che lei lo ha abbandonato all'età di 6 mesi per poi riapparire dopo 3 anni, ho detto tutto, lui e il mio figlio adottivo, che ho adottato io all'età di 6 anni ed e adesso ha il mio cognome. Ed è come un figlio naturale come quello piccolo nessuna differenza.Minchia. Ma lei e la madre andavano d'accordo?
Lui e geloso da morire in questi quasi 2 mesi hanno litigato 2 volte pesante perchè non vuole che lei parli con altri uomini e la controlla su fb e le ha fatto attivare il gps sul cell ogni volta che lei manda un msg di fb dal cell risulta la posizione, poi le ha dato della tr..a, pu...na, zo...la, e lei lo ha perdonato dicendogli che era solo arrabbiato,la tratta certe volte da merda che io non mi mi sarei mai permesso in vita mia, ma e bravo con le parole, tipo favole e principesse sul trono lui il re lei la regina, ecc ecc, . Poi lei è cotta da morire dal tipo e ci sc..a 1 volta a settimana, ma lui tipo tatuato pelato, orecchie con orecchini di legno con buchi enormii.
Quindi lui è il primo figlio naturale di lei. Capito. E insomma, è stata un po' assente. Bella storia.si il problema che lui e legato di più alla nonna dato che lei lo ha abbandonato all'età di 6 mesi per poi riapparire dopo 3 anni, ho detto tutto, lui e il mio figlio adottivo, che ho adottato io all'età di 6 anni ed e adesso ha il mio cognome. Ed è come un figlio naturale come quello piccolo nessuna differenza.
cazzoooo sta storia e da film di fanascienza.Quindi lui è il primo figlio naturale di lei. Capito. E insomma, è stata un po' assente. Bella storia.
Eh no,tu devi connettere.Salve a tutti,
........................non connettoooooooo.
sono dimagrito 5 kg e dormo pochissimo
Adesso mi sembra proprio una squilibrata tutto per il suo vero e grande amore. Appena firmiamo davanti al giudice, valigie e CIAOOOOOOOOO BELLAAAAAAA. Mi devo rifare una nuova vita non ce la faccio piùùùùùùùùù.amico, mi dispiace molto per quello che hai dovuto passare a causa della malattia
avendo a fianco una donna che non è stata in grado di sostenerti
ma lei dava segni di squilibrio anche prima di conoscere questo tizio?
ma è recidivasi il problema che lui e legato di più alla nonna dato che lei lo ha abbandonato all'età di 6 mesi per poi riapparire dopo 3 anni, ho detto tutto, lui e il mio figlio adottivo, che ho adottato io all'età di 6 anni ed e adesso ha il mio cognome. Ed è come un figlio naturale come quello piccolo nessuna differenza.
Anch'io 1,82 peso adesso 68 KG.io 10 kg....partendo da un fisico asciutto.
solidarietà.
Parlane con qualcuno e organizzatevi per la separazione.
Vedrai, sarà un toccasana, come risanare un ambiente insalubre.
Hai presente la varechina ?
forza e coraggio !
![]()
uno psicologo sarebbe un buon aiuto, hai assolutamente bisogno di gestire la sofferenza e la rabbia con qualcuno esperto che sappia aiutarti seriamenteAnch'io 1,82 peso adesso 68 KG.
Vorrei parlare con un psicologo, che ne dite? almeno non mi sfogo solo con voi.
Speriamooooo, vorrei togliermela dalla mente, dopo 16 anni che stiamo insiemeee.
Cavolooooo, sto come teeeee, mi sa peggio passo dal dolore immenso, alla rabbia più etrema, alla calma di un lago senza onde, ogni ora e diversa dall'altra mi sembra di morire.io alla botta ho cercato l'aiuto di uno psicologo, che mi ha consigliato anche dei farmaci. ho fatto la dura ma il mondo mi crollava addosso, soffocavo, non dormivo, guidavo come sotto ipnosi. li ho presi. mi hanno aiutata a "respirare" dinuovo.
OKAnch'io 1,82 peso adesso 68 KG.
Vorrei parlare con un psicologo, che ne dite? almeno non mi sfogo solo con voi.
Speriamooooo, vorrei togliermela dalla mente, dopo 16 anni che stiamo insiemeee.