"A volte non si vuole niente, non si cerca niente, è solo ceh arriva la persona sbagliata nel momento sbagliato e può darsi che ti piaccia molto, può darsi che sappia toccare le corde giuste, può darsi che tu cerchi conferme nel suo atteggiamento, e tutto ciò a prescindere che sia sposato o meno..."
GRANDE
concordo in pieno con te...al di là dei 40anni...a volte si conoscono persone che possono avere anche 28, 30,34 anni e capita che ci colpiscano...che ci sappiano fare...e non ce lo poniamo neanche il problema se sono fidanzati, sposati o meno!
Se scopriamo subito che ha 1 legame pensiamo: vabbè tanto non ci devo fare niente di che...magari mi limito a qlc innocente battuta e qualche sguardo!....poi la cosa continua e passiamo a:In fin dei conti se il problema non se lo fa lui?!?....e alla fine ci lasciamo impolpettare ma siccome siamo donne, spesso e volentieri finiamo per giustificare tutto(le nostre azioni, l'averlo portato via ad 1'altra) con l'amore...e finisce davvero così, perchè ce ne innamoriamo sul serio(il + delle volte!).
Poi capita anche la situazione b) Non pensiamo che sia fidanzato, riesce a nascondercelo per 1 pò...e quando scoppia la bomba siamo troppo prese per dire subito stop!
In oltre ci sono le varianti...tipo lui il suo legame io il mio...io in crisi, magari un pò insoddisfatta, con pochi stimoli e lui che fa risvegliare sentimenti sopiti....che so io!
Sono tutte situazioni che si possono verificare...Ma penso che poche, partano dall'idea:"Le frego il marito, perchè è 1 situazione intrigante...e accresco l'orgoglio da femme fatale che ho dentro"...poi per carità, ci saranno anche quelle, ma non generalizziamo!
E poi chi l'ha detto che lui trattava Bastarda Dentro così per farle capire che era solo 1'amante....?!?
conosco persone che anche da amante venivano trattate come donne ufficiali e la voglia di stare assieme e lo smuoversi per farlo c'era da entrambe le parti!!!
Concordo che però il rispetto ci voglia indipendentemente dal ruolo che si ricopre...anche se si è amanti....vuoi una storia di sesso?!?è ok se anche a me sta bene...ma almeno risparmiarsi palle sull'amore, se poi il "gioco" non è talmente importante da sacrificare nemmeno 1 giornata lavorativa!!!