E' di questo caso che si parla!
Non si parla del tradimento subito da Leone, né del mio, né di altri.
E in questo caso di BellaS e lei già si definisce da sola, quindi una certa consapevolezza di non essersi comportata benissimo forse ce l'ha comunicata lei.
E se si parla di questo caso lei era a conoscenza dello stato di lui di sposato e la cosa che più le brucia (come ha rilevato Rita) è di non essere stata trattata da grande amore-passione-donna che fa perdere la testa.
E non credo che questo desiderio di sentirsi speciale, mentre si è amante, sia estraneo al trovare un'affermazione di valore dall'essere preferita a un'altra donna.
Può trattarsi di complesso edipico o di semplicemente ricerca di un rafforzamento dell'autostima, ma, in questo caso, non è irrilevante nella scelta di BellaS di vivere questa relazione la presenza della moglie.
Del resto uomini o donne, anche sicuri del proprio fascino, tutti sono comunque gratificati dal ricevere attenzione da chi è conteso più che da chi dice "io che ho avuto solo te ..."*, preferiscono sentirsi tutti dire "..io di donne (uomini) ne ho conosciute tante, ma tu sei veramente diversa!"** ...e se la bevono
* canzone di Sergio Endrigo
** battuta da "Provaci ancora Sam" di Woody Allen