Brunetta
Utente di lunga data
Nulla figurati! Non ti piace neanche litigareMi trovi d'accordo,ma io che c'entro?Sono sulla linea di sienne....
Nulla figurati! Non ti piace neanche litigareMi trovi d'accordo,ma io che c'entro?Sono sulla linea di sienne....
No,a me non piace la prepotenza,la cattiveria,la spocchia mal riposta.:up:Adoro riportare la gente per terra,per il loro bene.....:rotfl:Nulla figurati! Non ti piace neanche litigare:smile:
Tu c'entri sempreMi trovi d'accordo,ma io che c'entro?Sono sulla linea di sienne....
Benefattore (ho scoperto la tua professione:carneval:!) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No,a me non piace la prepotenza,la cattiveria,la spocchia mal riposta.:up:Adoro riportare la gente per terra,per il loro bene.....:rotfl:
Guarda che in pochi gli hanno risposto così.Chi risponde così non vuole capire le proprie motivazioni.
Non lo so. Io rispondevo a lui. Davvero nessuno nel forum risponde che si tradisce perché piace scopare? A me sembra ben più di uno.Guarda che in pochi gli hanno risposto così.
Ultimo dava la colpa all'altro per il fatto che sua moglie lo avesse tradito
E molti di noi, me compresa, gli hanno fatto notare che una donna va s letto con un uomo se ci vuole andare.
Fa un tantino di differenza
Non lo so. Io rispondevo a lui. Davvero nessuno nel forum risponde che si tradisce perché piace scopare? A me sembra ben più di uno.
Non lo so. Io rispondevo a lui. Davvero nessuno nel forum risponde che si tradisce perché piace scopare? A me sembra ben più di uno.
Certo. E ci sono casi in cui é cosìNon lo so. Io rispondevo a lui. Davvero nessuno nel forum risponde che si tradisce perché piace scopare? A me sembra ben più di uno.
Contestavo anche questo. Tu sei davvero convinto che chi non ha amanti non ami il sesso? Davvero davvero?:smile:ma cosa scrivi mai???...si fa per amore no??:mexican:
Ci mancherebbe che facesse anche schifo! Però ho sentito dire pure questo e con le mie orecchie!mi pare che lo abbia candidamente ammesso Karenina in uno dei suoi tanti post
"sesso è buon sesso" mi pare fosse quella la battuta evidenziata.
mi pare un dato di comune esperienza! se poi qualcuno non l'ha capito davvero vive su Marte.
Non ho letto l'inizio di Ultimo, non lo so. Io facevo un discorso generale, credevo anche lui.Certo. E ci sono casi in cui é così
Ma nel caso della moglie di ultimo non credo che in tanti l'abbiano pensato. Anzi
No lui ha parlato di sua moglieNon ho letto l'inizio di Ultimo, non lo so. Io facevo un discorso generale, credevo anche lui.
Non ho letto l'inizio di Ultimo, non lo so. Io facevo un discorso generale, credevo anche lui.
:dance:finalmente ho capito giusto! :up::smile::up: Scrivevo infatti prendendomi come esempio e come modalità che spesso usciva anche in altre persone appena entrate.
Buongiorno, non entro nel merito della diatriba tra Ab ed OScuro ma nel merito delle "intelligenze". Nel mio lavoro ho a che fare con persone laureate e plurilaterale anche con il massimo di voti e con persone che hanno fatto un percorso di studio che si è fermato prima, medie o diploma , sia nel primo caso che nel secondo vi sono persone con una certa cultura (magari anche acquista autonomamente) e una marcata professionalità, altri invece sono degli inetti e ottusi allucinanti a prescindere dal titolo di studio acquisito, peraltro se laureati vengono anche presi sonoramente per il culo dagli altri colleghi. Aggiungo che per quanto mi riguarda anche il panettiere che sa fare bene il suo mestiere seppur abbia solo la licenza media o elementare è un professionista ( nel suo campo lo è ) e degni del massimo rispetto.A molti è sfuggito questa perla di post!Faccio una premessa,non mi sento chiamato in causa per due buoni ordini di ragioni,simy potrebbe confermare,purtroppo il conte si è messo in testa che sarei un poliziotto di quelli che ti fermano e ti chiedono patente e libretto,conosciamo il soggetto,uno che passa la vita con la testa incastrata nelle natiche altrui non è certo un mostro di credibilità!Mi piacerebbe anche spiegare perchè non mi sento chiamato in causa,ma il forum non permette questo,il post scritto da annablume è emblematico,una che si scrive un amico con l'accento,che millanta titoli di studio a go go,e non ha una grande proprietà di vocaboli,si permette di discriminare alcune categorie di lavoratori,alcune figure professionali,dove secondo lei è prevista la media inferiore!Sorvoliamo sull'ignoranza e la non conoscenza dei titoli d'accesso a determinate professioni,sicuramente la" figlia di papà" è ancora disoccupata,e gli piace tanto stare con il suo culone flaccido su una sedia davanti un pc a fare pure queste figure meschine.Chioserei aggiungendo che forse chi scrive un amico con l'accento dovrebbe interrogarsi sull'utilità degli studi fatti,perchè certe figure di merda dovrebbero essere permesse solo a chi forse non ha avuto la possibiltà e la volontà di proseguire determinati studi,se poi i risultati devono essere quelli di annablume,non si sono persi nulla!Bella figura di merda,simpaticona mia.:rotfl:
:dance:finalmente ho capito giusto! :up::smile:
ma certo. non credo che né la montalcini , né rubbia potrebbero affermare il contrarioBuongiorno, non entro nel merito della diatriba tra Ab ed OScuro ma nel merito delle "intelligenze". Nel mio lavoro ho a che fare con persone laureate e plurilaterale anche con il massimo di voti e con persone che hanno fatto un percorso di studio che si è fermato prima, medie o diploma , sia nel primo caso che nel secondo vi sono persone con una certa cultura (magari anche acquista autonomamente) e una marcata professionalità, altri invece sono degli inetti e ottusi allucinanti a prescindere dal titolo di studio acquisito, peraltro se laureati vengono anche presi sonoramente per il culo dagli altri colleghi. Aggiungo che per quanto mi riguarda anche il panettiere che sa fare bene il suo mestiere seppur abbia solo la licenza media o elementare è un professionista ( nel suo campo lo è ) e degni del massimo rispetto.
Sei 007 con licenza di uccidere "verbalmente" ....c'ho azzeccato eh?Siiii grande idea!Sono molto interessati,se ci fosse un ambiente più sano...!
Quando entrai qua dentro sienne in alcuni discorsi che riguardavano il tradimento, discutevo ed asserivo che probabilmente e spesso le motivazioni stavano anche nell'infanzia del soggetto, e bisognava in coppia riuscire non solo a trovare la maniera per cercare chi e cosa avessero prodotto quel malessere, ma anche sviscerare la situazione attuale tra la coppia. Mi rispondevano sai come? tua moglie ha voluto soltanto scopare, " che è vero anche questo" ma ne è stata una conseguenza, mi sono rassegnato, immedesimato, e inglobato nelle cazzate che dovevo per forza di cose digerire. Pensa un po te quanta voglia si ha del confronto, e pensa che ai tempi stavo malissimo. E questo alcune volte è capitato ai nuovi entrati, mi viene da vomitare sienne credimi.
Hai letto benissimo brunetta.
Sai che ultimamente ti sto riquotando nel leggerti, non parlo di adesso, ma nello stare più attento a quello che scrivi, sto notando che dietro c'è tanto.