Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao Katia,

OK. ora basta. è passata quasi una settimana.

che piani hai tu ora per il futuro?

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Fiammetta tante storie non finiscono, perchè in realtà non sono mai iniziate.
SOno state una deviazione dal percorso naturale.
Una piazzola di sosta.

Appunto abbiamo trombato per un po'.
So come trombi tu, tu sai come trombo io.

At salut e amen no?

Non pensi che l'attrazione una volta soddisfatta dura poco?
Si ma ciò non toglie che ci si può salutare in modo civile :p

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, una settimana è poca...
Comunque, piano per il futuro? Nessuno al momento... Prima devo riprendermi dalla botta, poi si vedrà...
E' la stessa cosa che pensano i traditi. Anche tu ti sei sentita tradita dal tuo amante perché non ha corrisposto alle premesse. Pensaci a come ci si sente a essere traditi.

sienne

lucida-confusa
Certo, una settimana è poca...
Comunque, piano per il futuro? Nessuno al momento... Prima devo riprendermi dalla botta, poi si vedrà...
Katia,

riesco ad immaginarmi, che ci si rimane male, ma proprio male.

ma bisogna anche reagire.

Immagina un po', se tuo marito scoprisse e poi ti dicesse la frase che hai scritto sopra

"Prima devo riprendermi dalla botta, poi si vedrà
..."

allora puoi aspettare anche anni ...

perciò mi chiedo, cera di più?

nel senso, cerano piani per il futuro con lui?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

ma tesoro, di uni ne ho fatte 3, la laurea è stato solo lo step iniziale. Tu davvero sei un poliziotto, lavoro per il quale si accede/va con le medie inferiori? Non insulto, chiedo. Perché se così è sei stato intelligente. Non sono molti i lavori per i quali basta leggere solo stentatamente.
A molti è sfuggito questa perla di post!Faccio una premessa,non mi sento chiamato in causa per due buoni ordini di ragioni,simy potrebbe confermare,purtroppo il conte si è messo in testa che sarei un poliziotto di quelli che ti fermano e ti chiedono patente e libretto,conosciamo il soggetto,uno che passa la vita con la testa incastrata nelle natiche altrui non è certo un mostro di credibilità!Mi piacerebbe anche spiegare perchè non mi sento chiamato in causa,ma il forum non permette questo,il post scritto da annablume è emblematico,una che si scrive un amico con l'accento,che millanta titoli di studio a go go,e non ha una grande proprietà di vocaboli,si permette di discriminare alcune categorie di lavoratori,alcune figure professionali,dove secondo lei è prevista la media inferiore!Sorvoliamo sull'ignoranza e la non conoscenza dei titoli d'accesso a determinate professioni,sicuramente la" figlia di papà" è ancora disoccupata,e gli piace tanto stare con il suo culone flaccido su una sedia davanti un pc a fare pure queste figure meschine.Chioserei aggiungendo che forse chi scrive un amico con l'accento dovrebbe interrogarsi sull'utilità degli studi fatti,perchè certe figure di merda dovrebbero essere permesse solo a chi forse non ha avuto la possibiltà e la volontà di proseguire determinati studi,se poi i risultati devono essere quelli di annablume,non si sono persi nulla!Bella figura di merda,simpaticona mia.:rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non entro in merito.
vorrei solo precisare una cosa.
conosco persone con un IQ oltre il 135 ... e chi se ne intende, sa cosa significa.

inoltre, ci sono varie intelligenze. dovremmo aver superato l'era, che esiste solo una.

esempio:
linguistica, viso/spaziale, interpersonale, anestetica, musicale, logico-matematica.

se prediamo studi a lungo termine, si può ben leggere che non basta avere un'alto quoziente intellettivo.

conosco due ragazzi che oltre ad avere un IQ superiore a 130 ... hanno deciso, che non vogliono intraprendere
una carriera accademica, bensì, vogliono seguire studi, che appoggiano il loro interesse.

Gli studi servono certo, ma non si misura una persona in base a ciò che ha studiato.
A me, non fa nessuna impressione le raccolte di lauree (poi quali? Bachelor o le lauree di una volta?)

Insomma, basta! È una discriminazione!

Le persona più interessanti, più creative ecc. che io conosco ... non hanno un percorso accademico, ma una
capacità straordinaria in alcune cose ... che veramente, è un fascino solo a vedere ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Come non essere d'accordo con te?cosa vuoi farci,spesso ci si aggrappa a ogni cosa,quando si ha una vita vuota e fallace.

Carola

Utente di lunga data
Che tristezza discriminate così

La cultura e'importante x carità ma non significa intelligenza non viaggiano di pari passo
X lavoro ho a che fare con laureati con massimi voti che si perdono in un bicchiere d acqua

Insomma generalizzare e discriminare e!davvero triste
Il vero limitato e'chi lo fa

oscuro

Utente di lunga data
Rosa3

Che tristezza discriminate così

La cultura e'importante x carità ma non significa intelligenza non viaggiano di pari passo
X lavoro ho a che fare con laureati con massimi voti che si perdono in un bicchiere d acqua

Insomma generalizzare e discriminare e!davvero triste
Il vero limitato e'chi lo fa
Si,purtroppo la nozione è una cosa,l'intelligenza è un'altra,cosa vuoi farci?cmq non esageriamo sono solo due poveri dementi,la maggioranza del forum è una maggioranza sana.

oscuro

Utente di lunga data
Ahahah

ma tesoro, di uni ne ho fatte 3, la laurea è stato solo lo step iniziale. Tu davvero sei un poliziotto, lavoro per il quale si accede/va con le medie inferiori? Non insulto, chiedo. Perché se così è sei stato intelligente. Non sono molti i lavori per i quali basta leggere solo stentatamente.
Mi è sfuggito quel:" di uni ne ho fatte 3".......,che perla,forse si è presa la terza media facendo un solo anno,ed i risultati si vedono.Arguta,ficcante,è un pò ignorante.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non volevo essere cattiva ...

ho una sofferenza enorme, per quanto riguarda ciò ...

proprio una tristezza nell'anima ...

non si tratta di me ... ma ne sono coinvolta ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao,

non volevo essere cattiva ...

ho una sofferenza enorme, per quanto riguarda ciò ...

proprio una tristezza nell'anima ...

non si tratta di me ... ma ne sono coinvolta ...

sienne
Mi spiace,ma dai,questa è gente molto infelice con una vita poco piacevole fuori di qui,molto poco piacevole!Si aggrappano a quel poco che hanno,cercano di colpirti dove possono,e finiscono per rendersi ancora più patetici.Brutta gente,ma è grazie a loro che possiamo sentirci tutti un pò migliori.:carneval:

Ultimo

Escluso
Katia,

riesco ad immaginarmi, che ci si rimane male, ma proprio male.

ma bisogna anche reagire.

Immagina un po', se tuo marito scoprisse e poi ti dicesse la frase che hai scritto sopra

"Prima devo riprendermi dalla botta, poi si vedrà
..."

allora puoi aspettare anche anni ...

perciò mi chiedo, cera di più?

nel senso, cerano piani per il futuro con lui?

sienne
sienne, leggerti è meraviglioso.

sienne

lucida-confusa
Mi spiace,ma dai,questa è gente molto infelice con una vita poco piacevole fuori di qui,molto poco piacevole!Si aggrappano a quel poco che hanno,cercano di colpirti dove possono,e finiscono per rendersi ancora più patetici.Brutta gente,ma è grazie a loro che possiamo sentirci tutti un pò migliori.:carneval:
Ciao,

grazie! :smile: ...

non si tratta di me ...
se mettiamo assieme gli studi che ho fatto, superano tranquillamente 3 lauree di oggi ...
e due le ho fatte negli ultimi anni, solo per mantenere la mente sveglia ... essendo così malata ...

no, oscuro ... queste cose non vanno bene!!!!

lavoro (quando le mie forze me lo permettono ... preparo programmi soprattutto da casa)
in un settore molto delicato ... che riguarda proprio ciò.

sono soprattutto giovani, che hanno una certa intelligenza ... e appena si rendono conto,
che c'è qualcuno un po' particolare ... gli vanno addosso ... non esplicitamente, ma con segnali
ogni giorno ... ogni giorno ... per mesi ... per anni ... segnali, che riguardano proprio ciò.

non so da dove deriva, questa voglia di puntualizzare ciò ... di far sentire l'altro inferiore,
da alcuni dipende dall'ambiente di casa. i genitori stessi si vantano dell'intelligenza del figlio,
riducendo il suo essere solo su questo. e così alcuni, si sentono come in pericolo, se qualcuno
li supera ... come se avessero paura di perdere l'affetto del genitore, che in lui vede solo l'intelligenza.

Non continuo ... perché è brutto.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.