beh io un" cazzo di serio problema"che non è un male,dio me ne scampi

hai voglia che in undici anni ce ne sian stati,,siam qua sulla terra eh!!

parliamo di cose pratiche,non per parlare di soldi,ma alla fine i problemi,tolta la salute,in questo paese sappiamo quali sono,,,mi è scaduto un contratto di lavoro e mi son trovata a piedi in due ore,e per quattro mesi,ho avuto la possibilta perlomeno di trovare un nuovo posto che fosse decoroso,e non mi sono accorta di essere senza lo stipendio.Non ho dovuto affanarmi a prendere la prima cosa,e è stato presenbte,,,io questo intendo per essere presenti,non solo il week end in austria
mi è successo di stare male,di andare per pronto soccorsi,ne son successe di cose come a tutti,ci ho portato io lui,ci ha portato lui me,e in un occasione mi ci son portata da sola e viceversa
è successo di dover cambiare l auto perche ha tirato l ultimo respiro,io ne ho pagata 1 /3 perche io la vedo che si contribuisce insieme,ok che non ti lavo la camicia,ma ci sono se hai bisogno,e tu ci sei se ho bisogno io.
Ho acceso un mutuo,e la casa sta uscendo,per me,per la figlia grande che ha gia la sua,per la "media"che ha gia la sua ma ancora è a casa,per la piu giovane ci sarà,ma senza dubbio ci sarà.
Una cosa che mi lascia sempre perplessa delle storie è questa:ma perche gli uomini che hanno un'amante devono pensare che è una zoccola,mentre le donne che hanno un amante non pensano mai che stanno con un coglione?
per me è un controsenso:io se pensassi di stare insieme a una zoccola,mi darei del coglione da solo,,,ma chi me lo fa fare???

ora non ditemi che sia per il sesso,perche non credo che le amanti abbiano chissà quale misteriosa zoccolissima dote nascosta..