... chissà come sta eagle. Forza aquilotto:smile:
Grazie Sbriciolata, l'Aquilotto sta prendendo sempre più consapevolezza di sè e comincia a sbattere le ali per volare via...
Ieri sera mia moglie è andata in piscina ed io dai miei a cena con i bambini. Ad un certo punto ho sentito una forza irresistibile dentro di me che mi diceva di uscire. Ho preso la macchina e sono andato in piscina, come immaginavo mia moglie non era lì. Ieri mi aveva promesso, in uno slancio di "affetto", che sarebbe tornata prima del solito ma non le avevo creduto. Allora ho subito chiamato a casa, senza risposta. Poi sono andato a casa per togliermi ogni scrupolo, magari ero io il matto e lei stava semplicimente anticipando il suo rientro. Ovviamente anche a casa niente, allora ho cominciato a tempestarla di telefonate, ne avrò fatte una quindicina senza mai risposta. Il gioco ormai è chiaro, nonostante mi abbia sempre giurato che andava solo in piscina e passava il tempo lì senza fare altro...
E' tornata a casa tardi come al solito inveendo contro di me che l'avevo fatta preoccupare (sic!), perchè, viste le tante chiamate, aveva pensato che fosse successo qualcosa ai bambini (non aveva risposto perchè il telefono in piscina lo tiene silenzioso...). Io, con una faccia di bronzo di chi ormai guarda con disgusto la persona che ha davanti, ho ribattuto che ero io ad essermi preoccupato, perchè i bambini la cercavano e mi aspettavo che tornasse prima, per questo la chiamavo, per sapere se dovessi farli addormentare oppure potevano aspettare la madre.
Dopo me ne sono andato a letto e lei in sala a vedere la tv chiudendo la porta. Dopo un pò ho aperto la porta e lei è saltata sul divano dicendo che l'avevo spaventate e e che si sentiva osservata. Io le ho detto che volevo solo prendere un bicchiere d'acqua in cucina e che secondo me non sta bene.
Non vi nascondo che l'ennesima stronzata che mi ha raccontato mi ha fatto stare male ma oggi sto molto meglio perchè me ne sto facendo una ragione, per tanti anni ho avuto accanto una persona che pensavo solo di conoscere.