Buongiorno a tutti,
Ho pazientemente letto tutto il thread ..e vi ringrazio perché mi è stato di conforto in un momento tragico.
sposato da 10 anni.. 1 figlio 16enne..
1 mese fa scopro dei messaggi equivoci (anzi no.. espliciti) dei quali lei si giustifica abbozzando. Io divento sospettoso, insicuro, nervoso.. Le chiedo onesta' e rispetto .. mi sforzo di credere, ma in fondo c'è la vocina che sussurra che qualcosa non va. Non mi fido, scopro tutto.. ma non glielo dico, anzi insisto chiedendo a lei, ancora, onesta' e verità (da povero ingenuo). Lei giura e spergiura anche sul figlio che non c'è nulla, che sono io ad essermi fissato. Ma io so.. So dove va quando esce, so con chi è, so tutto. E lei continua a mentire, come nulla fosse.
Io, quasi morto, tiro avanti a stento, non riuscendo più a fare nulla, anche sul lavoro. E non vedo uscite, se non il prendere e sbattere tutto a muso duro ... chiedendo una scelta.
Leggere oggi le vostre esperienze mi è stato di grande conforto. Lei ora e di la che messaggia, lei non sa che io so, ma almeno questa posizione di "vantaggio" la voglio mantenere. Piccolo particolare: io la amo e le voglio bene, lei ha, adesso, il cervello in pappa.