Gian
Escluso
qui serve Oscuro.
qui serve uno che prenda a calci nel culo qualcheduno.
qui serve Oscuro.
si, ma lui ci ha visto un urlo di terrore di Circe.
Cioè. per un attimo mi sono vista tipo esercito della salvezza. TU SEI NELL'ESERCITO DELLE FANCAZZISTE.
Oppure in giro per l'italia a cercare Circe, pure a chi l'ha visto, perchè appunto piangente e accartocciata.
Un dialogo tipo.
-Sai che mi sento mehlio?-
-Noooooooooooooo, non fare così! Ti prego!!!! Ci siamo noi!!!-
-Si lo so. Ma appunto, mi sento meglio.-
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, AGGRAPPATI A NOI! SIAMO CON TE!-
-Si, ho capito ma appunto sto dicendo che mi sento meglio, che...
Troppe canne?
gli è partito l'embolo....
mica è la prima voltagli è partito l'embolo....
mica è la prima volta![]()
vero ?
tu invece non fai mai nulla a parte la claque.
No a me no. Mi danno più fastidio altre cose. Ma non siamo tutti ugualiperchè non hanno rotto i coglioni a te, vero signore ?
a questi gioco sporco io non ci sto....
troppo testosterone.... insisto. :mrgreen:mica è la prima volta![]()
ovvio.
mi pagano per questo. :mrgreen:
grazie del gioiello. Sai che non so neanche a che servono? Di solito leggo e scrivo dal cell. Ma grazie del regalino morale ;-)ciao circe...
prima devi pulirti dalla rabbia..respirare..e poi potrai iniziare a spalare via la..merda...
se non respiri...se non ti calmi non potrai mai farlo...
un bacetto..
intanto se posso ti do uno smeraldino..non sarà molto ma...
"Americà, facce Scalfaro!" (cit.)a questi gioco sporco io non ci sto....
okNo a me no. Mi danno più fastidio altre cose. Ma non siamo tutti uguali
troppo testosterone.... insisto. :mrgreen:
eh cazzo. io la faccio gratuita! Non vale
Passami un contrattino anche a me.
grazie g. ma credimi, a me basta scrivere, confrontarmi, scontrarmi e tutto il resto, senza telefonate. Non parlo neanche con le mie amiche per telefono. Le ho affrante già troppo in questi mesi....adesso basta. Voglio che rivedano una persona positiva prima o poi. Questo è un territorio neutro, solo mio. E va bene cosi. mi hai fatto sentire comunque bene con il tuo appelloPUBBLICO APPELLO.
aiutate la nostra amica.
Io non ne sono capace. Aiutarla significa che le dovete stare
vicino, io non posso e sto troppo lontano . Non so fare proprio nulla,
sono l'ultimo degli ultimi in queste faccende,
e non so davvero come entrare in sintonia con lei.
Adesso voi, donne, che avete davvero questa intelligenza misteriosa
vi rimboccate le maniche e la aiutate davvero.
Grazie!
NB il mio post è serio.
Odio il sangue, la violenza, avevo tanta rabbia è vero. Ma ora ho solo tristezza. Gli amanti fedifraghi se la sbattessero con la loro coscienza...io devo riuscire ad uscire dalle sabbie mobili in cui ogni tanto vengo risucchiataQuando ho visto Il diamante sporco, la mia testa ha subito aggiunto. Del sangue degli amanti fedifraghi.
Poi ho letto e mi sono tranquillizzata rimettendo a posto la mia 24 ore, rosa, piena di attrezzi per cancellare tracce, far sparire corpi anche smembrati o appiccicati sui muri, creare alibi di ferro.
I diamanti vengono benissimo in una semplice lavatrice ad ultrasuoni.
Non c'è bisogno per diamanti come i tuoi, di trattamenti aggressivi che rovinano solo la superficie, no.
Una pulitina leggera.
Gli schizzi non possono, e devono, incrostarsi.
Sono schizzi.
ma chi è??????sento odor di rinascita.
finalmente, finalmente ...la fenice.
con chi cazzo se la prenderà il buon e caro e saggio
e astuto e sciupafemmine e simpaticone...
er murena???![]()
un gradino in più anche oggi.Odio il sangue, la violenza, avevo tanta rabbia è vero. Ma ora ho solo tristezza. Gli amanti fedifraghi se la sbattessero con la loro coscienza...io devo riuscire ad uscire dalle sabbie mobili in cui ogni tanto vengo risucchiata![]()
Lo so, vista dal di fuori è cosi. Ma è troppo lungo spiegarti come ho vissuto fino ad ora. Con una famiglia di origine che mi ha impostato come un soldato, che deve eseguire gli ordini, prima il dovere poi il piacere, la famiglia prima di tutto, il rispetto al primo posto, non si fa, non si dice.....sono stata corretta in tutto, e anche nell'amore. Mio marito voleva una scorretta, una troia. E l'ha avuta. un po' lo capisco. Un po' invidio lei che lo è stata. Sono come un serpente che non è riuscita a cambiare mai pelle. Anche se non ho mai strisciato ne sono stata subdola. Semplicemente sono stata una brava ragazza. E si sa, quelle vanno in paradiso, le cattive dappertutto. Ma credevo di stare bene, credevo che la vita fosse quella che facevo. Protetta da un marito e dalla tranquillità familiare. Non ero monotona, ero semplice. Lui forse voleva l'intrigo, l'adrenalina. E tutto questo mi ha scombussolata, spiazzata, devastata. Mi ha spostato i confini. Mi ha fatto entrare in crisi d'identità. Sono passata da volermi sentire anche io una femme fatale, a scavarmi un buco e a non voler essere vista da nessuno. Piango, mi auto commisero per quello che sono adesso. una incapace di ricrearsi una identità nuova. Sono tirata in varie direzioni da pensierio che mi frullano in testa e non ho ancora capito chi sono o chi voglio essere. A questo punto, loro c'entrano di meno. Si è stata colpa loro, ma adesso è colpa mia. Ma non è facile essere razionali dopo aver avuto un bastone in testa e aver visto le stelline. Salgo e scendo come su un'altalena e aspetto che i miei umori si stabilizzino. E scrivo qui x confrontarmi con gente neutrale.....Circe, ma perchè continui ad autocommiserarti? Denoti una scarsa capacità e VOGLIA di reagire. Devi essere tu la prima. Se non c'è fondata volontà di, non ce la farai mai. E' come se questo tuo stato attuale d'essere, ti rendesse felice.
Lo so, vista dal di fuori è cosi. Ma è troppo lungo spiegarti come ho vissuto fino ad ora. Con una famiglia di origine che mi ha impostato come un soldato, che deve eseguire gli ordini, prima il dovere poi il piacere, la famiglia prima di tutto, il rispetto al primo posto, non si fa, non si dice.....sono stata corretta in tutto, e anche nell'amore. Mio marito voleva una scorretta, una troia. E l'ha avuta. un po' lo capisco. Un po' invidio lei che lo è stata. Sono come un serpente che non è riuscita a cambiare mai pelle. Anche se non ho mai strisciato ne sono stata subdola. Semplicemente sono stata una brava ragazza. E si sa, quelle vanno in paradiso, le cattive dappertutto. Ma credevo di stare bene, credevo che la vita fosse quella che facevo. Protetta da un marito e dalla tranquillità familiare. Non ero monotona, ero semplice. Lui forse voleva l'intrigo, l'adrenalina. E tutto questo mi ha scombussolata, spiazzata, devastata. Mi ha spostato i confini. Mi ha fatto entrare in crisi d'identità. Sono passata da volermi sentire anche io una femme fatale, a scavarmi un buco e a non voler essere vista da nessuno. Piango, mi auto commisero per quello che sono adesso. una incapace di ricrearsi una identità nuova. Sono tirata in varie direzioni da pensierio che mi frullano in testa e non ho ancora capito chi sono o chi voglio essere. A questo punto, loro c'entrano di meno. Si è stata colpa loro, ma adesso è colpa mia. Ma non è facile essere razionali dopo aver avuto un bastone in testa e aver visto le stelline. Salgo e scendo come su un'altalena e aspetto che i miei umori si stabilizzino. E scrivo qui x confrontarmi con gente neutrale.....