È la terza volta che siete d'accordo, fossi in voi comincerei a preoccuparmiquoto con furore
È la terza volta che siete d'accordo, fossi in voi comincerei a preoccuparmiquoto con furore
E nono solo,anche nel 3d aldorovandi,uno dei due sta male.Speriamo da domani si ritorni alla normalità:rotfl:È la terza volta che siete d'accordo, fossi in voi comincerei a preoccuparmi![]()
smettete di farvi le canneE nono solo,anche nel 3d aldorovandi,uno dei due sta male.Speriamo da domani si ritorni alla normalità:rotfl:
Dillo a lei,io sono virtuoso.smettete di farvi le canne
Tebe smetti di farti le canne, please. :mrgreen:Dillo a lei,io sono virtuoso.
Ma dipende comunque da te dettare il tempo della tua sofferenza, quanto dura? tutto il tempo necessario affinché tu arrivi a comprendere che la tua vita la puoi vivere senza dipendere da nessun altro, fintanto che rimani affettivamente dipendente da qualcuno non sei prigioniero dei suoi errori ma prigioniero del tuo malessere. Tu puoi vivere benissimo senza serena se ti decidessi a dirle addio seriamente e per sempre ( l'odio lega più dell'amore)Purtroppo non posso fare altro che quotare quanto scritto, perchè ci sono cose che stagnano dentro di noi e dopo diventa anche più faticoso fare qualcosa.
Il miglior consiglio da dare è di non ascoltare chi dice che il tempo guarisce ogni ferita, è una emerita stronzata, se vuoi stare bene devi agire e devi sempre agire subito e fare quello che reputi ti faccia bene, non quello che oggettivamente dovrebbe farti bene.
Appunto.... Immagina una decina di verdi ...Daniele,non mi va di scriverti per quanto tempo mi sono sentito morto.Alla fine ho capito che il problema ero io e non il mondo fuori.Quella donna aveva solo scatenato il mio problema, non era il mio problema.Sai cosa mi dispiace?che ho lasciato sul terreno qualche anno di troppo,che ho lasciato sul terreno troppa spensieratezza,troppi sorrisi,la vita mi scorreva a fianco ed io non avevo paura della morte.Oggi vorrei solo tornare indietro per far capire a quel ragazzo che una persona non vale tanto tempo della nostra vita.Ci ho messo anni daniele,non metterci una vita....!
Tebe smetti di farti le canne, please. :mrgreen:
Sto cercando un cacciatore per abbatterti ma ... Non ne trovo... :mrgreen:Secondo me non è una questione di non sapere gestire i tempi è proprio lo spazio che concedi a questi sentimenti.
Odiare è come una droga dopo che hai amato moltissimo.
E' l'ultima cosa che ti fa sentire tua ancora quella persona.
Se l'hai amata così tanto hai il diritto di odiarla anche tanto.
E quell'odio ti sorregge quando materialmente lei non è più con te. E non vuoi lasciarla andare. sarebbe come mettersi un sacchetto in testa e aspettare l'asfissia.
Senza. Di lei. E'. Asfissia.
Finito l'odio, è come cancellare quello che è stato.
Si percepisce come un arrendersi.
Capire che quella persona non è più nostra.
E puoi farlo quando percepisci che con il sacchetto ci puoi anche congelare il pane, non necessariamente morirci di asfissia.
Abbattetemi. Io e oscuro stiamo parlando.:unhappy:
Morto dentro !!!! Ma che dici...tu hai una tua identità... Un tuo valore umano... Sei vivo e quindi alza i tacchi e comincia a vivere coraggioil mio caso. ecco perche 10 anni di storia non si possono dimenticare e non posso lasciare andare la persona che ho amato per cosi tanto tempo, capite perchè è difficile? capite i danni? e allora lo so che dovrei girar pagina ma oddio mi sento morto dentro..
non vedo l'ora che arrivi il primo maggio...MAI!
(scusate l'ot)
Devon esser buone però ... O sono le miscele di e-cig di Tebe???smettete di farvi le canne
perchè?non vedo l'ora che arrivi il primo maggio...![]()
sono le mie miscele secondo me.Devon esser buone però ... O sono le miscele di e-cig di Tebe???:mrgreen:
Mi offro volontario,così' risolvo tutti i problemi.Sto cercando un cacciatore per abbatterti ma ... Non ne trovo... :mrgreen:
Mi offro volontario,così' risolvo tutti i problemi.
solita scampagnatazza al mare e qualcuno che porta roba buona c'è sempreperchè?
Ma il problema è che non è nell'odio, nè dellla rabbiaMa dipende comunque da te dettare il tempo della tua sofferenza, quanto dura? tutto il tempo necessario affinché tu arrivi a comprendere che la tua vita la puoi vivere senza dipendere da nessun altro, fintanto che rimani affettivamente dipendente da qualcuno non sei prigioniero dei suoi errori ma prigioniero del tuo malessere. Tu puoi vivere benissimo senza serena se ti decidessi a dirle addio seriamente e per sempre ( l'odio lega più dell'amore)
Il figlio come va?solita scampagnatazza al mare e qualcuno che porta roba buona c'è sempre![]()
figliaIl figlio come va?
Quando si festeggia?