Eretteo
Utente di lunga data
Lascia perdere il consesso ,Sono un po' perplesso, lo confesso.
e piuttosto va' all'amplesso.
Urge una potente svuotata di scroto.
Dopodiche' si puo' tornare a ragionare.
Lascia perdere il consesso ,Sono un po' perplesso, lo confesso.
In effetti ultimamente sono stato anch'io latitante,ahahahahah
eretteo...quanto mi mancava il blu dei tuoi commenti!!
:up:
Eppure è umano associare l'avatar al nickname e a chi parla, facendosi più o meno un'immagine mentale, seppur errata, alle volte!Tu mi confondi con col Conte che, di fronte al tuo avatar, viene colto da una sublime e lussuriosa sindrome di Stendhal, per quanto mi riguarda ho infatti appreso da molto tempo che l'iconcina qui affianco ben poco conta nell'economia delle relazioni foru-mistiche, dato che il mio avatar fu scelto con cura per essere repellente e, nonostante tutto, vengo segretamente omaggiato da pulzelle che mi offrono crostata fatta in casa e lasagne al ragù per accattivarsi i miei ircini favori!
P.S. ma certo: come tutte le post diciottenni, sotto i 78°C e con rugosità superficiale maggiore di 85X10[SUP]-7[/SUP] m sei vegliarda, algida e aspra. E' una questione di fisica: non incolpare me.
Ma più che altro è il nome a intrigarmi...
Babsi...
Suona così musicale...
Mia cara piccola e dolce Babsi...
:sorriso2:In effetti ultimamente sono stato anch'io latitante,
parecchie cose da fare e poco tempo per sbrigarle,al solito.
Bentornata.
Ecco spiegata la concordanza.:sorriso2:
Ps: sai che il blu è il mio colore preferito?
certo e faccio pure il broncio quando suono....Conte valuti tutto con la musica!
quanto si sente che la ami, pensi proprio da pianista, te![]()
Ti ringrazio per la premura: sai, noi provinciali siamo gente semplice e per nulla avvezza a resistere alle lusinghe...... ma non ti preoccupare, mai vorrò insidiare le tue incorruttibili fortezze con la forza lancinante dei miei fanali abbaglianti(vedicchi dolci:lipstick
:carneval:
Il rapporto di lei con lui è qualcosa che esula, o dovrebbe esulare, dalle tue fantasie e dalle tue proiezioni immaginifiche, a meno che tu non ti finga nel pensiero di diventare il suo fidanzato ufficiale per poterla, seguendo i tuoi alterni umori e frenesie, cacciare e redarguire, oppure perdonare ed abbracciare.
Per quel che riguarda le donne e la loro capacità di manipolare la parola, i sentimenti e le pulsioni maschili, non mi dilungherò a dirti altro se non che esse sono maestre insuperabili in quell'arte ammaliatoria e confondente.
Tienine conto.
orsù raby non giochiamo so che sei abituato a resistere alla pressante corte delle dolci donzelle dalle gote rosse, e mi compiaccio con te della tua costanza (dico seriamente)Ti ringrazio per la premura: sai, noi provinciali siamo gente semplice e per nulla avvezza a resistere alle lusinghe...
Amen.Ieri sera ci siamo rivisti dopo una settimana dal nostro ultimo incontro. Ci siamo incontrati per caso ad una serata che interessava ad entrambi. Inizialmente ci siamo ignorati. Poi ci siamo incrociati uscendo a fumare e lei ha fatto per abbracciarmi. Io sono stato immobile e lei subito se n'è andata chiedendomi scusa. Ci siamo cercati per il resto della serata e abbiamo continuato a fissarci a vicenda, senza mai abbassare lo sguardo. Ce ne siamo andati senza salutarci.
Conte ...:up:certo e faccio pure il broncio quando suono....
qui è sabato scorso...
[video=youtube;S17wLEkQL64]http://www.youtube.com/watch?v=S17wLEkQL64[/video]
Prima la schifi e poi te la sogni nel letto.Ieri sera ci siamo rivisti dopo una settimana dal nostro ultimo incontro. Ci siamo incontrati per caso ad una serata che interessava ad entrambi. Inizialmente ci siamo ignorati. Poi ci siamo incrociati uscendo a fumare e lei ha fatto per abbracciarmi. Io sono stato immobile e lei subito se n'è andata chiedendomi scusa. Ci siamo cercati per il resto della serata e abbiamo continuato a fissarci a vicenda, senza mai abbassare lo sguardo. Ce ne siamo andati senza salutarci.
CHe fare?Ok. Si è fatta sentire, dicendomi che mi pensa tantissimo. Inizialmente l'ho ignorata. Poi si è fatta sentire di nuovo e le ho risposto. Abbiamo parlato delle solite cose... di quanto sto male io, di quanto sta male lei. Le ho chiesto di vederci e ha rifiutato dicendomi che non se la sente.
Che fare?
Cioe' quelli che doveva sperimentare le hanno spannato vulva,tonsille ed adenoidi,invece il culo e' aumentato di due taglie ed il medico le ha consigliato un mesetto di riposo e quotidiane iniezioni di aloe.Ok. Si è fatta sentire, dicendomi che mi pensa tantissimo. Inizialmente l'ho ignorata. Poi si è fatta sentire di nuovo e le ho risposto. Abbiamo parlato delle solite cose... di quanto sto male io, di quanto sta male lei. Le ho chiesto di vederci e ha rifiutato dicendomi che non se la sente.
Che fare?
Questo è essere impietosi. Ma, gentile Impietoso, non hai risposto alla mia domanda.Cioe' quelli che doveva sperimentare le hanno spannato vulva,tonsille ed adenoidi,invece il culo e' aumentato di due taglie ed il medico le ha consigliato un mesetto di riposo e quotidiane iniezioni di aloe.
Quindi lei torna dal mona,che per il prossimo mesetto potra' portarla a vedere film romantici e pagarle cene e sedute abbronzanti.
Finche' il colon e' pronto per la prossima legione.
Quello di lei,ovviamente.
Ascolta,eretteo ha ragione,incontrala,portatela in un luogo appartato,strappagli le mutande a morsi,devi sfregiargli le natiche a furia di randellate,poi gli schizzi in pieno viso per marcare il territorio,e il giorno dopo sparisci cambiando numero del cellulare.Questo devi fare!Questo è essere impietosi. Ma, gentile Impietoso, non hai risposto alla mia domanda.