Benvenuta Alice, ne sei certa o ti fidi di lui?Ringrazio tutti voi per i punti di riflessione che mi offrite!
Il punto è che il barattolo di marmellata è stato solo scoperchiato e ha emanato un intenso e invitante profumo. Le mani non le hanno sporcate perchè non hanno avuto il tempo. Ma cosa sarebbe successo se non li avessi scoperti?
Quello che mi manda in bestia è che chattava mentre io lavoravo o cucinavo per la famiglia o lavavo i piatti! Questo è orrendo e molto offensivo per una donna che gli è stata vicino per 20 anni, sempre fedele e piena di fiducia!
Per cui lui è stato scorrettissimo, senza alcun dubbio!
Sono stata una cretina, avrei dovuto avere più sangue freddo e gustarmi la chattata!
Ora avrei meno dubbi e sospetti!
Perchè quello che ho letto puó essere tutto o niente!
Certo lui è stato patetico cercando di salvarsi con scuse assurde, ma poi ha confessato di essersi lasciato irretire dalle moine di lei perchè trascurato da me!
Furbo! Così la colpa è stata mia che non gli davo più attenzioni e di lei che ha fatto la tr....!
Anche mio marito ha negato fino all'impossibile il suo tradimento. Io ero sorda e cieca, ancora non mi do una spiegazione per avergli creduto 'troppo' e 'troppo a lungo'. Più di 30anni di matrimonio.
Ti auguro sia vero si sia trattato solo di uno sfogo virtuale, quel 'sonnifero' non lo digerirei proprio, leggendo ho sofferto come fosse diretto a me dall'ex di mio marito, dovevi aspettare almeno qualche minuto, io però ho fatto di peggio, ho chiuso gli occhi davanti a 3 msg chiarissimi della sua ex-amante, e creduto alle bugie infinite di lui su quella 'strana ragazzina'.
Un modo per scoprire tanto ci sarebbe, recuperare tutti i msg del cellulare, ma si rischia di soffrire molto. Ci penso da sei mesi.