Mai parlato di amore. Mai.allora spiegami come puoi chiamare amore quello che avete provato. x me l'amore supera ogni difficoltà. ..e nel momento della malattia io farei di tutto x stargli vicino. voi invece vi siete allontanati? non impazzisci alfatto che non puoi sostenerlo nel cammino da affrontare? tu hai scritto che non è solo sesso. allora cosa hai provato con lui da farti restare con tuo marito...da farti accettare che avesse rapporti con una moglie e della quotidianità con lei? cosa fa bastare ad una donna, il ritaglio di un uomo? il mio mi ha tradita ma ora sta solo con me. se solo dubitassi che ha ancora lei sarebbe fuori di brutto.
Gli sono stata vicina sempre anche se da lontano. Lunghi mesi in ospedale in cui io ho pianto temendo di non poterlo più vedere.
Per questo motivo sono entrata qui
Ho cercato di esserci nei modi che ho pensato fossero più utili per lui.
Ho curato suo figlio, visto che nesduno aveva tempo per lui, per esempio e sono stata vicina slla moglie confortandola. Cose che tu troverai criticabili ma che io avtei fatto per qualunque amico vero. Perché dal momemto che non é più potuto essee amante è tornato ad essere un amico.
Cosa che é tutt'ora e che resterá finchè il Padre Eterno lo lascerà su questa terra.
Io sono legata a lui da un affetto prpfondo ma mai avrei fattp un passo per separarlo dalla moglie come lui npn mi avrebbe mai separato da mio marito
Per altro una nostra convinvenza si sarebbe chiusa nel giro di un mese
Inconciliabili nella quotidianitá