MillePensieri
Utente di lunga data
Oddio :mexican: speriamo ci sia, facciamo gli scongiuri in due??? :mrgreen:![]()
Oddio :mexican: speriamo ci sia, facciamo gli scongiuri in due??? :mrgreen:![]()
Sapete cosa significa perdere la fiducia in tutte le persone? persi la fiducia in tutti quando ucccisero mio padre e ci misi 8 anni a rimprendermi perchè le mie zie e gli amici di mio padre hanno fatto in modo da provare il motivo della mia sfiducia negli esseri umani. Quindi dopo 8 anni ero riuscito ad avere la possibilità in certi momenti di potermi fidare e non rimanere chiuso in me stesso e con solo me stesso, una vita solitaria come non mai. Poi il primo tradimento, e mi ero convinto che fosse colpa mia, tutta colpa mia e solo colpa mia, quindi in un qualche modo sono riuscito a superare il danno fatto dalla ragazza pensando che non era colpa sua se è ceduta, ma di me che non le ho dato quello che voleva o che non l'ho lasciata pensando che soffrisse (senno di poi mi ha detto che se stava male poteva pur lasciarmi lei). Sono andato avanti ed ho conosciuto Serena, con tutti i buoni propositi di non essere una persona che poteva apparire disinteressata, ho cercato di dare il meglio di me e come contributo al mio impegno, le corna nella modalità più violenta che potessero esistere, cioè corna senza motivo, solo per sollazzo prorpio, solo per avere qualcosa per se strssa, solo per provare di essere figa. Ma lei sapeva che avevo avuto tutti i miei problemi di fiducia (non di autostima signori miei, di fiducia nel prossimo e quei problemi si mangiano quelli sull'autositima). Fatto il tradimento, non vedendo pentimento ed anzi insofferenza per il mio dolore, l'effetto sulla mia persona furono i miei incubi sulla morte di mio padre e quindi tutte l mie barriere create negli anni per poter reggere al dolore distruggersi una ad una fino ad arrivare al non avere neppure fiducia in mia madre, chiuso nella mia camera sul letto per giorni e giorni. Adesso ho trovato il mio equlibrio precario nel dare una fiducia limitata a qualcuno, creando un sistema di accessi alla mia persona che non sono dati completamente a nessuno, so solo che per ora ci ho messo 5 anni ad arrivare a dare una fiducia limitata, ho compreso che non c'è donna al mondo che possa valere più del mio benessere e se qualche donna potrà farmi male, dovrà vedersela con quella parte di me che esiste e serve a difendermi a prescindere da tutto ecco perchè so che se tradito picchierei, non lo farei per uccidere, solo per far provare dolore, per umiliare per distruggere l'ego di una persona come quella persona avrebbe cercato di fare con me, per condividere la mia sorte.io invece da tradita ho scelto di non picchiare nessuno.. di non suicidarmi... di non mancare di rispetto soprattutto a me stessa ... sapevo chi ero e so chi sono e affrontare un tradimento seppure difficile non mi ha trovata ne sconfitta, ne incattivita...poi boh .. sarà questione di indole, esperienza,consapevolezza, autostima...che ne so fatto sta che le tue parole mi sembran quelle di un alieno :smile:
Rileggiti il neretto 8000000000000000 di volte.Sapete cosa significa perdere la fiducia in tutte le persone? persi la fiducia in tutti quando ucccisero mio padre e ci misi 8 anni a rimprendermi perchè le mie zie e gli amici di mio padre hanno fatto in modo da provare il motivo della mia sfiducia negli esseri umani. Quindi dopo 8 anni ero riuscito ad avere la possibilità in certi momenti di potermi fidare e non rimanere chiuso in me stesso e con solo me stesso, una vita solitaria come non mai. Poi il primo tradimento, e mi ero convinto che fosse colpa mia, tutta colpa mia e solo colpa mia, quindi in un qualche modo sono riuscito a superare il danno fatto dalla ragazza pensando che non era colpa sua se è ceduta, ma di me che non le ho dato quello che voleva o che non l'ho lasciata pensando che soffrisse (senno di poi mi ha detto che se stava male poteva pur lasciarmi lei). Sono andato avanti ed ho conosciuto Serena, con tutti i buoni propositi di non essere una persona che poteva apparire disinteressata, ho cercato di dare il meglio di me e come contributo al mio impegno, le corna nella modalità più violenta che potessero esistere, cioè corna senza motivo, solo per sollazzo prorpio, solo per avere qualcosa per se strssa, solo per provare di essere figa. Ma lei sapeva che avevo avuto tutti i miei problemi di fiducia (non di autostima signori miei, di fiducia nel prossimo e quei problemi si mangiano quelli sull'autositima). Fatto il tradimento, non vedendo pentimento ed anzi insofferenza per il mio dolore, l'effetto sulla mia persona furono i miei incubi sulla morte di mio padre e quindi tutte l mie barriere create negli anni per poter reggere al dolore distruggersi una ad una fino ad arrivare al non avere neppure fiducia in mia madre, chiuso nella mia camera sul letto per giorni e giorni. Adesso ho trovato il mio equlibrio precario nel dare una fiducia limitata a qualcuno, creando un sistema di accessi alla mia persona che non sono dati completamente a nessuno, so solo che per ora ci ho messo 5 anni ad arrivare a dare una fiducia limitata, ho compreso che non c'è donna al mondo che possa valere più del mio benessere e se qualche donna potrà farmi male, dovrà vedersela con quella parte di me che esiste e serve a difendermi a prescindere da tutto ecco perchè so che se tradito picchierei, non lo farei per uccidere, solo per far provare dolore, per umiliare per distruggere l'ego di una persona come quella persona avrebbe cercato di fare con me, per condividere la mia sorte.
Cosa penso?magari è in una fase di transizione,magari è una troia,magari ha dei pesanti attacchi di "manico"!:rotfl:come da titolo....![]()
Cosa penso?magari è in una fase di transizione,magari è una troia,magari ha dei pesanti attacchi di "manico"!:rotfl:
:risata:
mi ha chiesto lothar di aprire questo sondaggio :mrgreen:
Le donne vanno capite e non giudicate.:risata:
mi ha chiesto lothar di aprire questo sondaggio :mrgreen:
ma stamattina gli hai preparato la colazione?:mrgreen:
fico! Bastava chiedere??ma stamattina gli hai preparato la colazione?:mrgreen:
a chi?![]()
Comprendo tutto ma devi cercare di ricostruitri un pò di serenità ....dipende da te..solo da teSapete cosa significa perdere la fiducia in tutte le persone? persi la fiducia in tutti quando ucccisero mio padre e ci misi 8 anni a rimprendermi perchè le mie zie e gli amici di mio padre hanno fatto in modo da provare il motivo della mia sfiducia negli esseri umani. Quindi dopo 8 anni ero riuscito ad avere la possibilità in certi momenti di potermi fidare e non rimanere chiuso in me stesso e con solo me stesso, una vita solitaria come non mai. Poi il primo tradimento, e mi ero convinto che fosse colpa mia, tutta colpa mia e solo colpa mia, quindi in un qualche modo sono riuscito a superare il danno fatto dalla ragazza pensando che non era colpa sua se è ceduta, ma di me che non le ho dato quello che voleva o che non l'ho lasciata pensando che soffrisse (senno di poi mi ha detto che se stava male poteva pur lasciarmi lei). Sono andato avanti ed ho conosciuto Serena, con tutti i buoni propositi di non essere una persona che poteva apparire disinteressata, ho cercato di dare il meglio di me e come contributo al mio impegno, le corna nella modalità più violenta che potessero esistere, cioè corna senza motivo, solo per sollazzo prorpio, solo per avere qualcosa per se strssa, solo per provare di essere figa. Ma lei sapeva che avevo avuto tutti i miei problemi di fiducia (non di autostima signori miei, di fiducia nel prossimo e quei problemi si mangiano quelli sull'autositima). Fatto il tradimento, non vedendo pentimento ed anzi insofferenza per il mio dolore, l'effetto sulla mia persona furono i miei incubi sulla morte di mio padre e quindi tutte l mie barriere create negli anni per poter reggere al dolore distruggersi una ad una fino ad arrivare al non avere neppure fiducia in mia madre, chiuso nella mia camera sul letto per giorni e giorni. Adesso ho trovato il mio equlibrio precario nel dare una fiducia limitata a qualcuno, creando un sistema di accessi alla mia persona che non sono dati completamente a nessuno, so solo che per ora ci ho messo 5 anni ad arrivare a dare una fiducia limitata, ho compreso che non c'è donna al mondo che possa valere più del mio benessere e se qualche donna potrà farmi male, dovrà vedersela con quella parte di me che esiste e serve a difendermi a prescindere da tutto ecco perchè so che se tradito picchierei, non lo farei per uccidere, solo per far provare dolore, per umiliare per distruggere l'ego di una persona come quella persona avrebbe cercato di fare con me, per condividere la mia sorte.
e allora avresti dovuto votare sono affari suoi!!è una troia, senza dubbio, ma sono affari suoi
Brava Chiaretta....finalmente qualcuna che ha il coraggio di dire la verita'....è una troia, senza dubbio, ma sono affari suoi
e allora avresti dovuto votare sono affari suoi!!![]()
non cavillare! Se avessi voluto un sondaggio diverso avresti potuto creartelo.no amico..el'opzione''sono affari suoi''non c'entra un bel niente.Simy e'stata bravissima per carita'...ma quel che volevo capire..era..troia si o troia no.il resto sono..facezie no?
No, sono fatti suoi. È lei che decide quanto essere troia e con chi.non cavillare! Se avessi voluto un sondaggio diverso avresti potuto creartelo.
"Sono fatti suoi e possibilmente pure miei"![]()
quindi miei no. ed io sempre in bianco devo andare. tze.No, sono fatti suoi. È lei che decide quanto essere troia e con chi.
fatti che coinvolgono marito (suo) e moglie dell'amante.è una troia, senza dubbio, ma sono affari suoi