E' la ritenuta d'acconto che il cliente versa sulla prestazione di sesso orale della prostituta a fronte di presentazione di regolare fattura.che diavolo è il sesso orale con ritenuta?
E' la ritenuta d'acconto che il cliente versa sulla prestazione di sesso orale della prostituta a fronte di presentazione di regolare fattura.che diavolo è il sesso orale con ritenuta?
L'ingoio?
Forse Lothar è troppo distinto per scriverlo così![]()
Mi gira la testa.Certo Pantera..e'un ''lavoro''da cervello di gallina...perche'sai mica serve molto..basta essere troia,infischiarsene della malattie...quella che ha scritto il tariffario che mi ha dato e ho pubblicato qua',sta attenta...ma leggo annunci schifosi.baciano in bocca,fanno sesso orale con''ritenuta''...insomma di tutto.
Poi cara mia qua'difendono l'indifendibile..vedi Joey.............
poi, scusa, sbrisciolata...carriola che ?Tu la preferisci... ma hai mai lavorato in un maglificio? Tra le altre cose, adesso hanno chiuso tutti perchè hanno trasferito il lavoro in bangladesh dove non crollano i soppalchi ma gli interi stabili.
Per capirci, io ho fatto diversi tipi di lavoro quando studiavo.
Non ho mai pensato a prostituirmi, sono troppo schizzinosa probabilmente, così ho fatto altre esperienze.
Compreso lavorare nell'agricoltura, nelle serre.
Portando avanti e indietro terra bagnata non ti senti dignitoso, ma stanco e sudato.
Il primo giorno hai imparato tutto quello che serve, gli altri giorni il cervello lo puoi pure lasciare a casa.
E a fine giornata ti fa male tutto ma il peggio è la mattina quando ti alzi... presto perchè si comincia al mattino presto.
E hai la schiena a pezzi.
Non è proprio come fare il contadino: chi lavora in serra è un contadino fighetto.
Ma capisci cosa vuol dire il contadino quando ti dice che la terra è bassa.
Anche le vesciche alle mani non sono male: non sono le vescichette che vengono ad andare in bici o giocare a tennis, sanguinano.
Però avevo vent'anni e sapevo di fare quel lavoro temporaneamente, SOLO un paio di mesi, in funzione di altri progetti che avevo.
Non avevo davanti una vita di carriola.
Quando hai davanti una vita di carriola... forse certe scorciatoie le guardi con altri occhi.
Ma pensa tu come accidenti stai messo, Micio. Quale pollice alto, mamma mamma.bingo.........:up::up::up:
Sei un amante del genere?La sai lunga tu eh Tebe:up:?
mai provato, lo confesso. :smile:Sei un amante del genere?
???????sai che stavolta non capisco..oppure forse sei tu che ti fai troppi viaggi mentali(in senso buono eh...)...te ne devi fare una ragione.O forse dovrei scrivere che sono un pezzente maraglio,sottoculturato...per farti piacere??Ma pensa tu come accidenti stai messo, Micio. Quale pollice alto, mamma mamma.
E mi ha anche regalato uno smeraldo, eh! Lothar è proprio un signore!Ma pensa tu come accidenti stai messo, Micio. Quale pollice alto, mamma mamma.
Cara leda non fare l'asina.....:mrgreen:E mi ha anche regalato uno smeraldo, eh! Lothar è proprio un signore!
Cara leda non fare l'asina.....:mrgreen:
Ma io sono cosi realmente,non capisco tutte ste meraviglie.........
Per farmi piacere devi rimanere così come sei e non cambiare MAI.???????sai che stavolta non capisco..oppure forse sei tu che ti fai troppi viaggi mentali(in senso buono eh...)...te ne devi fare una ragione.O forse dovrei scrivere che sono un pezzente maraglio,sottoculturato...per farti piacere??
però il micione bigotto non si può sentire.... e parlo per categoria di appartenenzaPer farmi piacere devi rimanere così come sei e non cambiare MAI.
COme osi parlare così?però il micione bigotto non si può sentire.... e parlo per categoria di appartenenza![]()
[video=youtube;iUfA5w3WvUQ]http://www.youtube.com/watch?v=iUfA5w3WvUQ[/video]però il micione bigotto non si può sentire.... e parlo per categoria di appartenenza![]()
ehm ehm nel senso che io so quel che lui non sa'....capito??come se tu mi presentassi Mattia...
c'era pure mia moglie...be'non si e'messo a raccontare che ,per lavoro,ha aperto armadio a casa di un amico trovando dentro l'amante della moglie.nudo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...poveretto se sapesse cosa combina la sua di moglie...e'cliente fissa del maxim da anni....
Queste risate spiegano tante cose, di voi.:rotfl::rotfl:
E' capitato anche a me. Lei era convinta di avere un marito innocente mentre lui mi raccontava tutte le sue avventure e qualche volta ho pure conosciuto le sue amanti. :rotfl::rotfl:
Poveraccia...
Ossia quali?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Queste risate spiegano tante cose, di voi.
Questa volta mi hai sconcertata (meno male, essere sempre completamente d'accordo con qualcuno è inquietante). Hai raccontato di una che a 14 o 15 anni è diventata, costretta, l'amante del padrone 50 e dopo ha deciso di esercitare "liberamente" la prostituzione. Quel fatto iniziale lo consideri irrilevante e la immagini davvero così libera nella sua scelta?Secondo me lo è stata perchè ha fatto da sola le sue scelte. Chiaramente condizionata dal contesto in cui viveva ma questo vale per tutti. Avrebbe potuto continuare a spaccarsi la schiena su una taglia e cuci respirando fibre, sposarsi un uomo e fare figli, portare avanti una vita che alcuni avrebbero descritto come dignitosa, ma evidentemente non era quello che voleva. Poi per me fino a quando sei tu che scegli e non fai male a nessuno, sei libero e indipendente... hai mantenuto anche la tua dignità.
Per quanto riguarda riuscire a fare sesso per denaro... io l'ho sempre vista così: le prostitute non fanno male a nessuno, a me infastidisce solamente che non paghino le tasse.
Quindi è un problema esclusivamente di sensibilità personale.
E a proposito di riuscire a fare SOLO QUELLO, l'unico uomo che con me ha ammesso di frequentarle abitualmente, mi ha detto cose che mi hanno fatto pensare che QUELLO... non sia così poco a volte.
Nel caso specifico poi mi rendo conto che lei è riuscita anche a fare altro, tipo crearsi un piccolo patrimonio e farlo fruttare.
E' un mondo che non mi appartiene ma che ho sotto gli occhi, esiste.
Mica tutti riescono a stabilire felici relazioni interpersonali, ad esempio.
Logicamente non sto parlando delle tante, temo la maggior parte, che sono sfruttate dalla criminalità: ecco, io quando vedo gli uomini caricare in macchina quelle ragazzine(INE), che tra l'altro hanno ben visibili dei lividi su braccia e gambe... ecco io lì mi chiedo che ca##o di bestie possano essere.
Naturalmente se fossero interrogati direbbero che non immaginavano... eh già.