Minerva
io
di tanti tipi, suppongo.sono pienamente d'accordo
ma che tipo di uomo potrà mai essere quello che va assieme a queste fantomatiche donne?
di tanti tipi, suppongo.sono pienamente d'accordo
ma che tipo di uomo potrà mai essere quello che va assieme a queste fantomatiche donne?
detto questo possiamo chiudere un tre quarti di thread e lasciarli alle ragnatele
A sentir quella prostituta di ogni tipo ( classe sociale, cultura, morigerati e non, sconosciuti e non ) poi boh, ho sempre pensato che vi siano dei distinguo da fare anche qui ... Però Ella diceva altrodetto questo possiamo chiudere un tre quarti di thread e lasciarli alle ragnatele
sicuroA sentir quella prostituta di ogni tipo ( classe sociale, cultura, morigerati e non, sconosciuti e non ) poi boh, ho sempre pensato che vi siano dei distinguo da fare anche qui ... Però Ella diceva altro![]()
È questo discorso che non capisco.
Faresti lo squalo col culo degli altri (interpreto così l'espressione pelo sullo stomaco) ma non ti faresti pagare una prestazione.
Ok, si tratta di opinioni, di gusti e di convinzioni: ma se io sono brava a fare un pompino e se uno è disposto a pagare per farselo fare da me, io non mi vergognerei affatto e nemmeno mi intristirei a offrire una prestazione in cui sono brava, in cambio di danaro contante.
Che poi molte ragazzette possano vedere in uno scambio del genere una scorciatoia e farsi delle idee distorte sulla vita e sul modo di gestire i rapporti, sono altrettanto d'accordo.
Ma il mio ragionamento è da donna di quarant'anni.
sono pienamente d'accordo
sei stupida perchè non capisci che così ti perdi quello che c'è di bello della vita, abbrutendoti in una sottocultura squallida e, poi, nascondendolo, come dice Sbri
anche se sai fare bene la puttana
che poi è un po' la classica excusatio non petita, accusatio manifestaSenza alcun riferimento a Gas, devo dire che quando leggo questo tipo di domande in cui colui che le formula sembra voler prendere le distanze dall'oggetto del quesito, mi viene sempre in mente quando a scuola qualcuno ne mollava una, bella puzzolente, e poi all'improvviso si alzava con aria sdegnata e diceva "Che schifo, ma insomma: che è stato a fare questa puzza insopportabile?"
![]()
Ti sembrerà impossibile ma questa volta sono con te. Assolutamente.Ma basta oh. Ma quale sottocultura della minchia? C'è gente che fa quel mestiere che ti si mette in tasca, capito? Letteralmente. Quale sottocultura? Si tratta di SCELTE. C'è chi vuole la famiglia, fidanzato, figli, chi no, non gliene frega una mazza, ma non è che siccome ha altre priorità o fa altre scelte è STUPIDO, sei TU che non capisci. Porca puttana Free.
Free che perde il suo celebre aplomb british![]()
Tu lo hai detto, donna. (di chi è sta frase? Gesù cristo o altro personaggio biblico? Boh, non ricordo più nulla, l'Alzhaimer sta iniziando ....)che poi è un po' la classica excusatio non petita, accusatio manifesta
forse no:singleeye:
Ti sembrerà impossibile ma questa volta sono con te. Assolutamente.
anatema:racchia:veramente io sarei un po' tamarra
assieme a Ultimo e Minerva:rotfl:
Certo Pantera..e'un ''lavoro''da cervello di gallina...perche'sai mica serve molto..basta essere troia,infischiarsene della malattie...quella che ha scritto il tariffario che mi ha dato e ho pubblicato qua',sta attenta...ma leggo annunci schifosi.baciano in bocca,fanno sesso orale con''ritenuta''...insomma di tutto.ho capito, Sbri, lo so bene
ma poi i lavoratori vanno a casa e vivono la loro vita
vuoi farmi credere che a fare la puttana sia lo stesso? è un lavoro da sottocultura, che ti condiziona la vita in toto, fidanzato, figli, famiglia...come si fa a dire di no?? sinceramente non capisco
No. Al contrario. Mai avuto problemi con prostitute, taxisti, parcheggiatori abusivi e avvocati, le categorie più bistrattate del Paeseanche tu ti fai bidonare facilmente da una prostituta?![]()
Tu la preferisci... ma hai mai lavorato in un maglificio? Tra le altre cose, adesso hanno chiuso tutti perchè hanno trasferito il lavoro in bangladesh dove non crollano i soppalchi ma gli interi stabili.preferisco la manualità delle donne che come lei lavoravano nel maglificio.
quell'intelligenza assomiglia di più alla furbizia con scorciatoie annesse.
Ma c'è qualche attinenza tra tutte queste categorie??? Illuminami:rotfl::rotfl::rotfl:No. Al contrario. Mai avuto problemi con prostitute, taxisti, parcheggiatori abusivi e avvocati, le categorie più bistrattate del Paese![]()
sai Lothar forse sono moralmente meno compromesse e intellettualmente più oneste delle donne sposate che vengono in motel con te. ForseCerto Pantera..e'un ''lavoro''da cervello di gallina...perche'sai mica serve molto..basta essere troia,infischiarsene della malattie...quella che ha scritto il tariffario che mi ha dato e ho pubblicato qua',sta attenta...ma leggo annunci schifosi.baciano in bocca,fanno sesso orale con''ritenuta''...insomma di tutto.
Poi cara mia qua'difendono l'indifendibile..vedi Joey.............
Tra le prostitute e gli avvocati molti ti direbbero di si. Avvocati, brutta gente, davveroMa c'è qualche attinenza tra tutte queste categorie??? Illuminami:rotfl::rotfl::rotfl:
Mmmhhhh ne conosco qualcuno ..... Bbbbrrrrrrrr :rotfl::rotfl:Tra le prostitute e gli avvocati molti ti direbbero di si. Avvocati, brutta gente, davvero:rotfl::rotfl::rotfl::up: