Sto per tradirlo ... ho bisogno di aiuto per fermarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta su questo forum, dopo aver letto per svariate notti alcuni post, mentre cercavo su internet qualcosa che potesse aiutarmi a capire quello che mi sta succedendo (purtroppo, senza successo ... anzi, sono sempre più confusa).
Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo conosciuto in università in triennale e di cui mi sono innamorata follemente! Lui si chiama I. e con lui ho vissuto la storia d'amore più bella della mia vita.
Prima di conoscere lui uscivo da una relazione distruttiva con un altro ragazzo, durata anch'essa 5 anni. Con il mio ex in realtà l'amore era finito già dopo 4 anni, quando ho scoperto che mi aveva tradita; non sono riuscita a lasciarlo perché lui mi minacciava di uccidersi e abbiamo trascinato la nostra storia per un altro anno, periodo in cui ho cominciato ad odiarlo e a non sopportare più nemmeno di essere toccata da lui.
Alla fine ho tradito il mio ex con un ragazzo straniero conosciuto in università, di cui mi sono infatuata in modo un po' pesante e con cui ho avuto una relazione sessuale che mi faceva toccare il cielo con un dito, ma che dal punto di vista emotivo mi calpestava giorno dopo giorno.
Dopo tanto tempo ho preso una decisione per me difficilissima, visto che con il mio ex sembravamo quasi sposati (nel senso che si conoscevano anche le nostre famiglie): l'ho lasciato.
E, decisione ancora più sofferta, ho chiuso anche con il mio amante/aguzzino.
Da allora ho esplorato un mondo per me completamente nuovo: la mia sessualità, scoperta grazie al mio amante, perché con il mio ex fidanzato era sempre stata un disastro, tant'è che credevo di essere frigida e odiavo il sesso, non mi andava mai di farlo e non ci trovavo nulla di speciale, anzi soffrivo sempre nel farlo, perché mi facevo sempre male (il mio ex non sapeva cosa fossero i preliminari) e durava l'attimo di un nulla, per cui non avevo mai provato un orgasmo in vita mia.
Sono uscita con vari ragazzi, ho scoperto di piacere molto, sono diventata molto più sicura di me e finalmente ho preso in considerazione le mille attenzioni e i complimenti che ricevevo dai ragazzi ma che prima, quando ero fidanzata con il mio ex, dovevo rifiutare o far finta di non ricevere.
Ho scoperto che mi piaceva piacere, che facevo di tutto per piacere ed essere ammirata e ricercata.
Ho vissuto un momento della mia vita in cui finalmente ero single, bella, richiesta e non dovevo rendere conto a nessuno di ciò che mi andava di fare; finalmente ero libera, dopo un fidanzamento lungo, insoddisfacente, cominciato quando ancora ero troppo piccola e che non mi aveva permesso di fare alcun tipo di esperienza.

Dopo pochi mesi, ho conosciuto quello che attualmente è il mio fidanzato, I.
Con lui è stata subito passione e dopo poco subito amore; abbiamo trovato un'intimità e una complicità che non credevo esistessero, abbiamo vissuto insieme per un periodo, poi per necessità economiche di nuovo con i genitori, ci vedevamo ma allo stesso tempo avevamo molto tempo per noi, essendo di due paesi diversi.
Poi ci siamo trasferiti a Milano.
Attualmente lui lavora e divide la casa con dei coinquilini e io studio, mi sto specializzando; viviamo separati ma lui desidera ardentemente vivere insieme.
Io sto ponendo dei limiti....e qui inizio a parlarvi di quello che mi frulla per la testa e che nemmeno io sto capendo bene fino in fondo.

Con I. abbiamo avuto nell'ultimo anno, un po' di alti e bassi, dovuti principalmente al fatto che lui è estremamente geloso e che io, qui a Milano, ho iniziato ad avere nuove amicizie con colleghe e colleghi, anzi in particolare un collega.
Il punto però è che, nonostante il collega in questione sia molto carino, a me non interessa se non come un amico con cui mi trovo bene a parlare e con cui spesso studio (anche se in genere siamo sempre insieme ad altre persone); per I. ogni gentilezza nei miei confronti da parte del mio collega è stata una tragedia, insieme al fatto che ha saputo di qualche ragazzo che ci ha provato con me in palestra, anche se io ho sempre tenuto a bada le continue avances che mi sono state fatte da diversi ragazzi della palestra che frequentiamo io e I. (anche se ad orari completamente diversi per via dei miei impegni universitari e del suo lavoro).

Tutto questo ci ha portato a frequenti litigi nell'ultimo anno; in più a tutto questo si è aggiunto il fatto che io ho avuto dei problemi di salute e degli interventi chirurgici per risolvere questi problemi; nonostante tutto, ho studiato e cercato di dare esami, con I. che però litigava con me sempre per mille paranoie dovute alla sua gelosia.
E' stato in questo periodo che in me è scattato qualcosa; ho iniziato a desiderare di essere di nuovo libera, non me la sentivo più di essere fidanzata, di litigare sempre, di dovermi giustificare per ogni cosa.
Inoltre ho iniziato a non desiderare più I. come prima, sia perché dal punto di vista sessuale stava iniziando ad andare male, sia perché lui in questi anni si è molto lasciato andare fisicamente.
Io per non ferirlo ho sempre sorvolato sulla cosa, anche se lo spronavo a rimettersi in forma.
Sembrerò banale, in fondo se c'è l'amore, queste cose non dovrebbero avere importanza, giusto? Eppure non mi sentivo più molto attratta da lui.

Qualche mese fa, nel bel mezzo di questa mia/nostra crisi, ho conosciuto un uomo, S., paradossalmente proprio in palestra, che ha iniziato a corteggiarmi.
Mi è crollato il mondo addosso quando ho capito che non solo le sue avances mi facevano piacere, ma che desideravo rivederlo ogni volta.
Lui è molto più grande di me, è straniero (africano), bello da togliere il fiato; ci siamo baciati varie volte e ogni volta che mi toccava perdevo la testa.
Nel momento in cui mi ha chiesto di scambiarci i contatti e di vederci fuori dalla palestra per fare l'amore, io mi sono tirata indietro; non sono più andata negli orari in cui lo incontravo, poi ho smesso del tutto di andare in palestra per motivi di salute.
Perché l'ho fatto? perché avevo paura di andare con lui...paura che tradendo I. sarebbe cambiato tutto, paura di non poter più fare a meno di tradirlo, schifo per come mi sentivo ogni volta che baciavo S., schifo per come mi stavo comportando, mille sensi di colpa, paura folle di perdere I., che amo tantissimo pur non essendo più attratta da lui come prima.
Nel frattempo con I. sono riuscita a sistemare molte cose che non andavano; lui si sta rimettendo in forma, adesso i nostri rapporti sessuali sono tornati belli e soddisfacenti come prima, abbiamo chiarito molti problemi riguardanti la sua gelosia eccessiva, ha conosciuto i miei colleghi e il famoso collega di cui era tanto geloso, non mi ha più creato problemi.

Adesso che con I. va meglio, io mi sento sempre come se mancasse qualcosa.
Se penso al mio futuro, so che è I. l'uomo della mia vita, quello con cui vorrei dei figli e condividere la mia vita.
Il problema è che adesso, in questo momento, tutti, compreso I., si aspettano da me che queste cose si comincino a realizzare.
E io sono nel panico, perché a 27 anni so che dovrei cominciare a pensare al nostro futuro insieme in modo serio...e invece sono triste perchè in questo momento vorrei essere molto più giovane, libera e divertirmi facendo quello che mi va.
Mi sento come se avessi una scadenza, come se tra pochissimo dovrò crescere davvero, diventare compagna/moglie e poi madre...e io non voglio.
Non lo voglio adesso...l'idea di rendere la nostra relazione più seria e ufficiale mi terrorizza, così come l'idea di poter avere dei figli fra un po' di anni.
Mi sento frustrata, vorrei poter godermi la vita come ho fatto per un breve periodo prima di conoscere I. ma allo stesso tempo non posso lasciarlo e dirgli "Ehi ci lasciamo per ora ma sappi che per me sei l'unico, per cui aspettami e fra qualche anno tornerò da te"!!!

E in questa situazione i miei ormoni remano contro... sto iniziando a sentirmi attratta da altri ragazzi e sta tornando in me quella voglia di piacere a tutti i costi; il problema è che ci riesco e che molti ragazzi mi vengono dietro e mi fanno complimenti e avances.
Ho letto che spesso la necessità di tradire nasce da una mancanza da parte del compagno; nel mio caso invece non è assolutamente così.
I. mi riempie di attenzioni, mi dice sempre che sono bellissima, il sesso con lui è tornato ad essere bellissimo, lui è dolce, comprensivo, eccezionale.
Eppure io non mi sento più attratta da lui come prima e desidero sessualmente altri uomini; mi sto sentendo sporca e marcia, mi odio e non riesco a smettere di pensare a far sesso con i ragazzi che mi attirano, anche se sono perfetti sconosciuti.

E per darmi il colpo di grazia, in palestra ho incontrato di nuovo quest'uomo, S.
Ho deciso di prendermi di coraggio e di parlargli, dato che volevo mettere punto a quello che c'era stato e chiarire perché mi ero tirata indietro.
Tutto questo è successo ieri; lui mi fissava ma non mi parlava, anzi sembrava infastidito dal momento che la scorsa settimana mi ha vista in palestra con I. (una delle poche volte che siamo riusciti ad andare insieme) e io ho deciso che dovevo andare da lui e chiarire...sentivo questo bisogno di avvicinarmi a lui, di vederlo...la ragione ufficiale era per chiudere del tutto e rimanere magari in buoni rapporti, ma c'era una parte di me che lo desiderava ancora.
Lui mi ha presa in contropiede... ha iniziato a parlarmi dicendo delle cose che mi hanno fatta imbarazzare e anche eccitare, ha iniziato a toccarmi, a baciarmi.
Io mi sono arresa a lui, non sono riuscita a dire o fare niente di quello che mi ero proposta...mi ha chiesto quando sarei tornata e che voleva che gli lasciassi un contatto ... mi ha detto che mi vuole e ci siamo detti di vederci al di fuori dalla palestra.
Dopodiché il torpore ha lasciato dentro di me il vuoto.
Ho pianto tantissimo, non capisco cosa c'è che non va in me. Io non voglio fare questo a I., non voglio fare l'amore con un altro, mi sento la peggiore persona del mondo, quando I. mi è accanto penso di non meritarlo...anzi, so di non meritarlo.
Non sto riuscendo a pensare, a dormire. Devo assolutamente troncare con S. prima di fare sesso con lui, ma so che quando ce l'ho vicino non capisco nulla e gli permetto di farmi quel che vuole.
So che già baci e altro sono un tradimento, ma nella mia mente idiota penso che forse se mi fermo prima di quel passo e chiudo tutto posso ancora essere degna di star vicina al mio ragazzo, provare a dimenticare questa storia, reprimere la mia voglia di libertà sessuale, e far si che pian piano tutto torni come prima.

Io con S. infondo non ho nemmeno un gran dialogo, non so nulla di lui. Però mi attira tantissimo, e non so nemmeno il perché; desidero intimamente fare sesso con lui ma non vorrei mai avere una storia con lui, non sento di conoscerlo per niente.
Io ho già tradito in passato, ma la situazione era diversa...io non amavo e anzi non sopportavo più il mio ex, che mi aveva tradita.
Il tradimento che ho subito mi aveva ferita tantissimo e non l'ho mai accettato.
oggi invece sul tradimento ho cambiato totalmente idea, non giudico più chi lo fa, anzi... eppure in questo caso, mi odio profondamente per quello che faccio e provo...penso di me stessa delle cose orribili, ce l' ho a morte con me...come se ci fossero due parti diverse di me stessa che sono diverse, in guerra fra loro...e io mi sento dilaniata tra di esse e non riesco a scegliere chi essere.
Ho il brutto presentimento che quella parte di me che è tanto libertina e "diversamente fedele" non andrà mai via...e mi fa paura.

Mi dispiace per questo mio primo post così lungo e tedioso....io non ho mai parlato a nessuno di tutto questo...sto troppo male, ho bisogno che qualcuno mi aiuti ... ho bisogno di capire come fare per reprimere la parte di me che tanto odio, per chiudere definitivamente con S. e non desiderarlo più...non posso nemmeno cambiare palestra, come dovrei spiegarlo poi a I.?

Intanto mi accodo a quello che ha scritto oscuro nell'altro Thread, sei volgare.

Ora dopo averti letta nella pagina iniziale la mia risposta è questa, benvenuta.:p

Da quello che si legge in questo forum e da quello che si sa dell'esterno ti consiglio di lasciare I e di viverti il futuro recente da single, in questa maniera comincerai a conoscerti e conoscere meglio, sia te stessa, che il mondo maschile che sembra tanto affascinarti. E non una brutta cosa anzi....

Qua potrai leggere persone che tradiscono ripetutamente pur essendo sposate, persone che tradiscono saltuariamente, persone che hanno tradito soltanto una volta, persone fedeli etc etc.

La mia opinione è, la trasparenza deve essere alla base di qualsiasi rapporto, idem il confrontarsi il più sinceramente possibile.

Due sono le possibilità che arrivo ad accettare, la prima è la fedeltà assoluta, e se il rapporto non dovesse andare, ci si lascia.
La seconda è quella del contuzzo dove in famiglia c'è quella libertà accettata dai due in cui ci si può concedere delle scappatelle.
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Intanto mi accodo a quello che ha scritto oscuro nell'altro Thread, sei volgare.

Ora dopo averti letta nella pagina iniziale la mia risposta è questa, benvenuta.:p

Da quello che si legge in questo forum e da quello che si sa dell'esterno ti consiglio di lasciare I e di viverti il futuro recente da single, in questa maniera comincerai a conoscerti e conoscere meglio, sia te stessa, che il mondo maschile che sembra tanto affascinarti. E non una brutta cosa anzi....

Qua potrai leggere persone che tradiscono ripetutamente pur essendo sposate, persone che tradiscono saltuariamente, persone che hanno tradito soltanto una volta, persone fedeli etc etc.

La mia opinione è, la trasparenza deve essere alla base di qualsiasi rapporto, idem il confrontarsi il più sinceramente possibile.

Due sono le possibilità che arrivo ad accettare, la prima è la fedeltà assoluta, e se il rapporto non dovesse andare, ci si lascia.
La seconda è quella del contuzzo dove in famiglia c'è quella libertà accettata dai due in cui ci si può concedere delle scappatelle.
Ciao ultimo :mrgreen::p Contuzzo????? :p
 

Sbriciolata

Escluso
Ho sempre voluto una vita con tre cose: una famiglia da amare e che mi amasse e un lavoro!
Ultimamente invece l'unica cosa che vorrei è essere una ragazza single, senza preoccupazioni per nessuno fuorché me stessa, libera di studiare il fine settimana se ho molto da studiare senza dovermi sentire in colpa perché "devo" uscire con il mio fidanzato, libera di uscire con gli amici senza dover quasi "chiedere il permesso, libera di dedicarmi giorno per giorno alle cose che mi va di fare o che devo fare senza dover rendere conto a un 'altro.
Vorrei poter accettare gli inviti dei miei amici a partecipare a viaggi o escursioni e che invece devo rifiutare a meno che non coinvolga anche il mio fidanzato.
Vorrei vivere questo periodo con tranquillità e senza troppi pensieri, senza prendermi troppo sul serio e soprattutto senza pensare di dovermi "sbrigare" perché devo subito organizzare la mia futura vita di coppia.
O semplicemente vorrei che I. non avesse troppe aspettative da me e che anche lui si godesse di più la sua età (siamo coetanei), pensando a viaggiare, divertirci, essere spensierati...non costringendomi a raccontargli per filo e per segno la mia giornata, ogni giorno, per filo e per segno.
Ti stavo rileggendo... le cose vanno meglio, dici. Ma io leggo deprivazione della libertà. Almeno così tu la senti. Questo è un bel campanello di allarme.
Personalmente io riesco a vedere l'amore solo nella libertà assoluta, che non vuol dire ognun per sè ma libertà di esserci per l'altro senza essere costretti. Io scapperei perchè per me la libertà non è in discussione in un rapporto di coppia e sono sempre scappata da chi cercava di limitarla.
La gelosia, quando si deteriora fino ad essere volontà di possesso e controllo, è un mostro.
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si Fiammetta, il debosciato cioè, minchia il contepincenton! ohh! chiaro ora? :carneval::rotfl:
Ho capito che era lui non avevo capito però la libertà vigente nella coppia :)
 

passerino

Utente di lunga data
Ti stavo rileggendo... le cose vanno meglio, dici. Ma io leggo deprivazione della libertà. Almeno così tu la senti. Questo è un bel campanello di allarme.
Personalmente io riesco a vedere l'amore solo nella libertà assoluta, che non vuol dire ognun per sè ma libertà di esserci per l'altro senza essere costretti. Io scapperei perchè per me la libertà non è in discussione in un rapporto di coppia e sono sempre scappata da chi cercava di limitarla.
La gelosia, quando si deteriora fino ad essere volontà di possesso e controllo, è un mostro.
devo dire sbricio che a me sta ragazza ha fatto molta tenerezza.... mi sembra che sia un cavallo di razza tenuto li come un cavallo da soma per carrozze di turisti.... fosse mia sorella le direi tante cose... Il fidanzato mi sembra completamente nn idoneo a capire le sue esigenze i suoi dubbi dovuti anche al retaggio geografico-culturale. A me la solitudine in campo amoroso ha fatto capire un sacco di cose... nn è stata assolutamente devastante... nella mia vita sono passato da donne possessive a donne completamente lascive e ti assicuro che le seconde alla lunga mi hanno dato una serenità estrema... anche perchè da buona vergine nn adoro lo scontro e fino a che nn mi sento nell'angolo nn attacco.... anche dare qualche consiglio per una così complessa situazione statica nn è semplice... bisognerebbe conoscere questo I... ma nn da donna, da uomo... vedere come si è comportato quando aveva comunque la riserva aurea che lo aspettava a braccia aperte...mmmm situazione molto complicata... per la piccola ravenna
 

Ultimo

Escluso
Ho capito che era lui non avevo capito però la libertà vigente nella coppia :)
Se ho ben capito il contuzzo come la moglie, se capita, possono avere dei rapporti extra. Questi alla luce del sole. Certo sono sicuro che non entrerebbero nei dettagli e che probabilmente non sia cosa di tutti i giorni, ma se capita capita.....

Na trumber tout court ogn tent così pur disintossicar dalla monotonì

Vusavè comprì or ?:mrgreen:
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se ho ben capito il contuzzo come la moglie, se capita, possono avere dei rapporti extra. Questi alla luce del sole. Certo sono sicuro che non entrerebbero nei dettagli e che probabilmente non sia cosa di tutti i giorni, ma se capita capita.....

Na trumber tout court ogn tent così pur disintossicar dalla monotonì

Vusavè comprì or ?:mrgreen:
Ok coppia apertissima se sono entrambi consenzienti buon per loro :p
 

Sbriciolata

Escluso
devo dire sbricio che a me sta ragazza ha fatto molta tenerezza.... mi sembra che sia un cavallo di razza tenuto li come un cavallo da soma per carrozze di turisti.... fosse mia sorella le direi tante cose... Il fidanzato mi sembra completamente nn idoneo a capire le sue esigenze i suoi dubbi dovuti anche al retaggio geografico-culturale. A me la solitudine in campo amoroso ha fatto capire un sacco di cose... nn è stata assolutamente devastante... nella mia vita sono passato da donne possessive a donne completamente lascive e ti assicuro che le seconde alla lunga mi hanno dato una serenità estrema... anche perchè da buona vergine nn adoro lo scontro e fino a che nn mi sento nell'angolo nn attacco.... anche dare qualche consiglio per una così complessa situazione statica nn è semplice... bisognerebbe conoscere questo I... ma nn da donna, da uomo... vedere come si è comportato quando aveva comunque la riserva aurea che lo aspettava a braccia aperte...mmmm situazione molto complicata... per la piccola ravenna
Io penso solo che la cravatta che stringe al collo prima ancora di essere indossata alla lunga... uno se la toglie. A meno che non ti piaccia quella sensazione di soffocamento. I gusti sono gusti, per carità.
Però... una cosa che vorrei dire a Ravenna, proprio come fosse mia figlia, è questa:
il matrimonio è tante cose, perchè si parte per condividere una vita: gioie, dolori e tanta, tanta fatica per affrontare il quotidiano.
Per questo in una coppia, secondo me, ci deve essere anche quella parte che compensa tutta quella fatica:
passione, non solo affetto
complicità e fiducia, non controllo e sospetto
condivisione, non pretese
progettualità comune, non oppressione tramite sensi di colpa
e libertà reciproca per permettere ai due individui che la formano di restare sè stessi, di affermarsi, di sentirsi partecipi della vita, di poter scegliere l'altro ogni giorno.
Se mancano queste cose è durissima, secondo me.
 

passerino

Utente di lunga data
Io penso solo che la cravatta che stringe al collo prima ancora di essere indossata alla lunga... uno se la toglie. A meno che non ti piaccia quella sensazione di soffocamento. I gusti sono gusti, per carità.
Però... una cosa che vorrei dire a Ravenna, proprio come fosse mia figlia, è questa:
il matrimonio è tante cose, perchè si parte per condividere una vita: gioie, dolori e tanta, tanta fatica per affrontare il quotidiano.
Per questo in una coppia, secondo me, ci deve essere anche quella parte che compensa tutta quella fatica:
passione, non solo affetto
complicità e fiducia, non controllo e sospetto
condivisione, non pretese
progettualità comune, non oppressione tramite sensi di colpa
e libertà reciproca per permettere ai due individui che la formano di restare sè stessi, di affermarsi, di sentirsi partecipi della vita, di poter scegliere l'altro ogni giorno.
Se mancano queste cose è durissima, secondo me.
penso che ste cose le legga.... speriamo ne faccia tesoro :))
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io penso solo che la cravatta che stringe al collo prima ancora di essere indossata alla lunga... uno se la toglie. A meno che non ti piaccia quella sensazione di soffocamento. I gusti sono gusti, per carità.
Però... una cosa che vorrei dire a Ravenna, proprio come fosse mia figlia, è questa:
il matrimonio è tante cose, perchè si parte per condividere una vita: gioie, dolori e tanta, tanta fatica per affrontare il quotidiano.
Per questo in una coppia, secondo me, ci deve essere anche quella parte che compensa tutta quella fatica:
passione, non solo affetto
complicità e fiducia, non controllo e sospetto
condivisione, non pretese
progettualità comune, non oppressione tramite sensi di colpa
e libertà reciproca per permettere ai due individui che la formano di restare sè stessi, di affermarsi, di sentirsi partecipi della vita, di poter scegliere l'altro ogni giorno.
Se mancano queste cose è durissima, secondo me.
:up::up:
 
Bo.

Sono convinta che lei gli voglia bene. Anche che lo ami.
Ma il modo in cui descrive quanto le sta stretto 'sto rapporto mi fa paura.

Perchè mi ricorda tantissimo certi pensieri e sensazioni mie... che non ho voluto o saputo ascoltare. E che mi hanno portato alla rovina.

Perchè accoppiarti con chi non è adatto a te, per quanto lo ami, non fa bene. A nessuno. E le differenze che si sentono così forti fin dall'inizio, tendono a peggiorare.


Capisco Tebe... che ha cambiato moltissimo il suo modo di fare e di rapportarsi, e anche Mattia. Per amore. E quindi, lei parla perchè conosce la forza dell'amore.
E capisco anche il punto di vista del Conte, che voleva una donna in casa, una moglie, "mettere la testa a posto" :rolleyes:, in fin dei conti, essere "uomo" e non più "ragazzo". Ma che tutto il resto, lo lasciava in secondo piano.
E se da una parte lui stesso ha sperimentato quanto può essere dura trovarsi sposati, non ha mai cambiato la sua visione del matrimonio e della famiglia.
E vede come positivo che una persona "sappia ciò che vuole"

Io ho avuto altre esperienze e quindi dò la mia. Poi sarà Ravenna che sentirà quale voce assomiglia di più alla sua.

L'istinto di Ravenna la porta a fuggire da questo rapporto.
E diamine, dargli retta per una volta, a questo istinto? In un rapporto dove si sente in colpa se rimane a casa a studiare o esce con gli amici? Dove si sente costretta e asfissiata?
Dove dice che vorrebbe essere single?
Parlo così perchè, ovviamente, io non mi sono data retta.

Cmq, qualunque cosa, ma perchè dovrebbe scegliere la data del matrimonio se NON VUOLE SPOSARSI?!?!?!? :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:
Ecco perchè
Adesso che con I. va meglio, io mi sento sempre come se mancasse qualcosa.
Se penso al mio futuro, so che è I. l'uomo della mia vita, quello con cui vorrei dei figli e condividere la mia vita.
Il problema è che adesso, in questo momento, tutti, compreso I., si aspettano da me che queste cose si comincino a realizzare.

Se hai piantato un seme di una qualcha pianta...
poi non incazzarti se germoglia no?

Lei ha l'uomo della sua vita...
 
Ho capito che era lui non avevo capito però la libertà vigente nella coppia :)
Altrimenti sarebbe scoppiata...
Sai ci sono cose che ho letto qui che mi hanno fatto esclamare...il matrimonio con certe donne con me durerebbe 15 minuti...poi io le dari foco...

Ma il mio nick completo è: Contepinceton di Sboronia detto il maialmondo squarcialupi!:D
 

lunaiena

Scemo chi legge
Mi sa cara Ravenna che tu debba fare una scelta
Ma senza passare per le braccia di altri S o G o Q o L vari ...
Ti vuoi sentire libera e questo è importante cosa che leggendo quà e là ho intuito che
non lo sei mai stata o per poco tempo passando da un ragazzo molto giovane tradendolo
ad un altro che ti soffoca con le sue pretese che non collimano con le tue
ad un altro che vorrebbe venire a letto con te ma che tu non vuoi ...
lla cosa importante da fare è riuscire a prendere in mano completamente la tua vita ,e so che non è facile perchè
volere o volare si deve sempre in qualche modo scendere a compromessi con che si ama , ma almeno sarai padrona di non fare quello che non ti senti di fare sia con uno che con l'altro o no?
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Altrimenti sarebbe scoppiata...
Sai ci sono cose che ho letto qui che mi hanno fatto esclamare...il matrimonio con certe donne con me durerebbe 15 minuti...poi io le dari foco...

Ma il mio nick completo è: Contepinceton di Sboronia detto il maialmondo squarcialupi!:D
Ma allora hai pure un Regno e donde estas? :mrgreen:
 

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Altrimenti sarebbe scoppiata...
Sai ci sono cose che ho letto qui che mi hanno fatto esclamare...il matrimonio con certe donne con me durerebbe 15 minuti...poi io le dari foco...

Ma il mio nick completo è: Contepinceton di Sboronia detto il maialmondo squarcialupi!:D
Sei resistente vedo... minchia 15 minuti... mmazza oh! ;)

Salutami tua moglie, è da tanto che non la nomini, mi farebbe piacere le mandassi i miei saluti.
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top