No vedi a me di queste cose non mi frega niente... da un utente non mi aspetto nessuna di queste cose... la decenza sarebbe sufficente...Un forum come questo per tanti è solo un gioco di ruolo, una specie di Final Fantasy...tipicamente, si devono accrescere gli skill: forza, simpatia, attendibilità, sincerità...:eek:
La decenza spesso non è contemplata...ma il chissenefotte dove lo lasci? Tante di quelle volte non è contempata nemmeno nella vita "reale", figuriamoci qua sopra...l'indecenza la si può ignorare, o si risponde per le rime, vanno bene tutte e due le soluzioni. Dipende dal momento e dall'umoreNo vedi a me di queste cose non mi frega niente... da un utente non mi aspetto nessuna di queste cose... la decenza sarebbe sufficente...
Verissimo... io applico il chissenefotte che tende a +infinito... pero' devo dire che ogni tanto le prediche dal pulpito mi urtano...La decenza spesso non è contemplata...ma il chissenefotte dove lo lasci? Tante di quelle volte non è contempata nemmeno nella vita "reale", figuriamoci qua sopra...l'indecenza la si può ignorare, o si risponde per le rime, vanno bene tutte e due le soluzioni. Dipende dal momento e dall'umore![]()
Il concetto di "limite" ...e poi dici che non sopporti la matematicaVerissimo... io applico il chissenefotte che tende a +infinito... pero' devo dire che ogni tanto le prediche dal pulpito mi urtano...
Il concetto di "limite" ...e poi dici che non sopporti la matematica![]()
Urtano anche me...anche fatte dai santi, figuriamoci dai coglioni![]()
Perchè, ce ne sono di utili?Ai limiti ci sono arrivata AMMORE... il mio problema con la matematica e' che ho troppe domande... per lo piu' inutili![]()
![]()
![]()
Domande utili ne conosco... tipo dove sta il cesso.. e non mi dire che non e' una di quelle domande fondamentali nella vitaPerchè, ce ne sono di utili?Tanto la risposta è dentro di noi, ma è ....SBAJATAAAAA!![]()
Beh si...ma scommetto che prima o pi anche se non ti rispondono, un posto lo troviDomande utili ne conosco... tipo dove sta il cesso.. e non mi dire che non e' una di quelle domande fondamentali nella vita... sempre che ti diano la risposta giusta![]()
![]()
![]()
Ma tu pensi che l'importanza della domanda sia la risposta? Io no...
Sperando di dover solo pisciare...Beh si...ma scommetto che prima o pi anche se non ti rispondono, un posto lo trovi![]()
Certo che no...non esiste mai una risposta "giusta", quindi l'importanza semmai è nella domanda. Gli ! sono inutili, i ? invece no![]()
Speriamolo, è meglioSperando di dover solo pisciare...![]()
Bho... son d'accordo... pero' e' anche vero che cio' che mette in moto gli ? e' la costante ricerca di un !... anche temporanea...![]()
Forse dovremmo eliminare entramdi e vivere di ?! e/o !?...Speriamolo, è meglio![]()
lo so, ma ormai so che tanto è tutta una finta...gli ! non esistono, li cerco sapendo già in anticipo che tanto il senso è solo nel ?![]()
Credo che gli ? siano ineliminabili. Fanno parte della natura umana. Gli ! invece vanno buttati nel cesso.Forse dovremmo eliminare entramdi e vivere di ?! e/o !?...
Sai che ti dico... me ne fotto... di tutt'e due, mi faccio fare una bella lobotomia frontale... mi danno l'accompagnamente e visse felice e contenta...Credo che gli ? siano ineliminabili. Fanno parte della natura umana. Gli ! invece vanno buttati nel cesso.
Fare domande sapendo che non ci sono risposte. Ecco la "via".
E che, se mai ci fossero...so SBAJATE!!!![]()
Tempo fa Chen diceva che solo gli uomini sanno riconoscersi allo specchio, i gatti non ne sono capaci. Io gli ho risposto: e se avessero ragione loro?Sai che ti dico... me ne fotto... di tutt'e due, mi faccio fare una bella lobotomia frontale... mi danno l'accompagnamente e visse felice e contenta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto e' che secondo me gli uomini ne hanno la capacita' ma non si riconoscono comunque... magari il gatto non ha la capacita' quindi se ne fotteTempo fa Chen diceva che solo gli uomini sanno riconoscersi allo specchio, i gatti non ne sono capaci. Io gli ho risposto: e se avessero ragione loro?![]()
Forse hanno ragione i gatti, perchè non c'è proprio niente da riconoscere. Se hanno ragione i monaci zen, l'ego è una pura illusione.Il fatto e' che secondo me gli uomini ne hanno la capacita' ma non si riconoscono comunque... magari il gatto non ha la capacita' quindi se ne fotte
Forse hanno ragione i gatti, perchè non c'è proprio niente da riconoscere. Se hanno ragione i monaci zen, l'ego è una pura illusione.![]()