Tutti Genuini!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ma i gatti non possono avere ragione perche' per loro e' ignoto... non e' nel loro bagaglio "la conoscenza del riflesso"... I monaci zen fanno una vita diversa e' facile dire certe cazzate quando si e' "esclusi dal mondo occidentale" con le sue stronzate... questo e' il motivo per cui non cago le dottrine orientali... per me non possono essere applicate alla mia realta'... devo trovare altro per la mia realta'...
non pensare...stare sempre nell'attimo, cercandovi l'eccellenza ad esempio, è applicabilissimo.

Lettrice

Utente di lunga data
non pensare...stare sempre nell'attimo, cercandovi l'eccellenza ad esempio, è applicabilissimo.

La sua applicabilita' e' limitata... per non pensare necessito delle condizioni adatte, rarissime per chi non vive in un tempio... per cercare l'eccellenza dell'attimo dovremmo prima accorgerci che gli anni passano...

Nobody

Utente di lunga data
La sua applicabilita' e' limitata... per non pensare necessito delle condizioni adatte, rarissime per chi non vive in un tempio... per cercare l'eccellenza dell'attimo dovremmo prima accorgerci che gli anni passano...
Quello si percepisce fin troppo bene...basta il mal di schiena la mattina, o l'aumentar dei gradi dell'angolo acuto tra l'addome ed il pene eretto

Lettrice

Utente di lunga data
Quello si percepisce fin troppo bene...basta il mal di schiena la mattina, o l'aumentar dei gradi dell'angolo acuto tra l'addome ed il pene eretto
Vedi un monaco nn le noterebbe queste sfumature..

Infatti io mi metto in freezer di tanto in tanto per evitare caduta poppe

Nobody

Utente di lunga data
Vedi un monaco nn le noterebbe queste sfumature..

Infatti io mi metto in freezer di tanto in tanto per evitare caduta poppe
...ma la monaca si

Una mia amica usa i cubetti di ghiaccio tutti i giorni...

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty & Co.

Ok Ammore, tra un po' stacco

Ci vediamo lunedi'

Serengeti...

Io ve lo dico, sto trattenendo la Badessa.... vuole entrare in questo settore e io continuo a dirgli che è una filiale di National Geographic... non so quanto reggerà questa scusa!!!
Non parlatele di filosofie o discipline orientali perchè quella vi porta sei gesuiti, quattro domenicani e un paio di barnabiti.... e quei concetti ve li ritrovate liofilizzati!!!

Quindi come diceva Don Bosco..... "fate i bravi... se potete!!!"
Ciao
Bruja

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.