Guarda, io non confuto, e anzi vi auguro di andare d'amore e d'accordo per i prossimi 70 anni, e a te auguro anche di trovare tutti i pipini extra che ti attizzano
Detto ciò, però, non è che certe note non mi stonino all'orecchio, se le sento, e visto che ti esponi con piacere sulle tue vicende ti chiedo qui invece che via MP.
Sei tu che ti esprimi nei termini di 'essere beccata'. Beccata a far che, scusa? Se il patto è 'non devono venire dubbi sul fatto che io ci sia per Mattia' e lui sente che ci sei, cosa dovrebbe succedere mai?
Ma siccome sono un essere umano e come tutti anch'io ogni tanto faccio le cose di nascosto, so che mi nascondo quando ci sono elevate probabilità che a qualcuno (a torto o a ragione) quello che faccio non piaccia. Voglio eludere il giudizio, la critica, la disapprovazione e magari anche la sanzione.
Quando parli di te e di Mattia io ho la sensazione che a lui non piacerebbe sapere di te e di Man, anche se nel frattempo per lui ci sei sempre stata e lui lo sa. Ma penso che retroattivamente ne dubiterebbe, o comunque che andrebbe in crisi profondamente.
E a me pare che sia questo il motivo per cui ti nascondi. Ne ricavo l'impressione - come Min - che così tanta chiarezza tra voi non ci sia, ma forse a questo punto potresti essere tu a dirci che la chiarezza non ti interessa affatto: questo lo troverei più coerente con il quadro.