:festa::festa:Bene,penso anche io che simy abbia qualcosa in pentola.....!Vabbè vorrà dire che avremo più libertà noi....!
:festa::festa:Bene,penso anche io che simy abbia qualcosa in pentola.....!Vabbè vorrà dire che avremo più libertà noi....!
Ho tanti difetti ma essere subdola non mi appartiene, anzi. Forse sono anche troppo trasparente e l'ho pagato sempre, sulla mia pelle.invece a me non piaci per nulla, perché purtroppo so molto bene che le belle parole e i modi con cui ti presenti e la tua sbandierata trasparenza (a beneficio del forum, ovviamente) sono in contraddizione con la persona subdola che sei
nemmeno ti rendi conto quanto sarebbe facile colpirti e affondarti e continui con questa sicumera e con giudizi sulle vite altrui (ovviamente ben mascherati agli occhi degli sveglioni come Ultimo) che servono solo a scaricarti la coscienza dei tuoi trascorsi
e smettila con questo refrain di quanto poco mi consideri, che non sono deficiente e so leggere tra le righe le frecciate rivolte a me quotando interposte persone
Ho tanti difetti ma essere subdola non mi appartiene, anzi. Forse sono anche troppo trasparente e l'ho pagato sempre, sulla mia pelle.
Hai già giocato a questo gioco, lo trovo squallido, degno neppure di te. A me di questo forum frega davvero poco, è una forma di evasione e un modo per aiutare chi vive situazioni in cui sono già passata.
Tanto che anche quando avevo il mio account disattivato, mi è capitato di contattare privatamente utenti che mi sembravano in difficoltà...questo per farti capire quanto sia sincera nei miei interventi e quanto davvero spesso cerchi solo di rendermi utile...presuntuoso forse, ma sono fatta così.
Non so perchè ti agiti così e tenti di screditarmi ad ogni costo, non l'ho mai capito. Per me finisce qui, davvero. Pensa come ti pare. La stima delle persone che per me contano ce l'ho già, la tua cattiveria e malafede non mi toccano.
Buona vita.
Infatti il più delle volte non rispondo a interventi totalmente fuori obiettivo o astiosi ma per te faccio un'eccezione perché ho una fiducia di base nei confronti delle donne e credo ci sia sempre (o quasi)la possibilità di capirsi. Tanto per dire JB mi è simpatico e mi fa morir dal ridere, President l'ho letto poco e non ho idea chi sia, il Conte lo ignoro. Tu scrivi cose interessanti e talvolta mi pari contraddittoria e devo ancora capire perché mi pare questo, dato che una coerenza ci sarà. Reazioni emotive per commenti di persone con cui non ho rapporti affettivi mi sono impossibili se non per questioni di principio. Tutto questo è per cercare di farmi capire, se a qualcuno dovesse interessare.ma infatti: dal momento che nella tua scala di valori io sono una merda, il conte è una merda al cubo e JB e President due cafoni non capisco perchè ti urti tanto i nervi che quotino un mio banalissimo intervento
Io ho parlato di diversità, poi leggi quel che ti pare. Però il grande amore non è tanto grande se ha bisogno di puntelli, per me. Io non facevo questa contrapposizione però, dicevo tutt'altro e l'ho anche detto in modo chiaro.Il messaggio che non passa e che viene scartato aprioristicamente in nome di una sottintesa superiorità morale e emozionale, è che che l'avventura e il [modalità enfasi on]GrandeAmoredellamiavitablablablablalunicoeilsoloblablabla[modalità enfasi off] non siano necessariamente alternative l'una all'altra. Sono come due binari, che non necessariamente si sovrappongono ma spesso servono l'uno a sorreggere l'altro.
Sono situazioni che avevo messo in conto anch'io ma non ho mai incontrato nessuno che mi facesse impazzire e non bevo :unhappy:.Io penso che si può tradire anche se a casa va tutto benissimo e si è felicissimi solo in particolari occasioni:
tipo, siamo ubriachi, siamo lontani da casa, c'è uno/una che ci piace da impazzire, c'è un'alchimia pazzesca, attrazione fatale tipo Michael Douglas e Glenn Close ecc ecc
però se uno ricerca in continuazione appositamente qualcosa al di fuori dalla coppia in maniera sistematica per forza di cose vuol dire che gli/le manca qualcosa, c'è qualcosa che non va, o nella coppia o in se stessi
se capita... perché capita... lo posso capire
se capita perché me lo cerco e continuo a cercarlo alla base c'è sicuramente qualcosa di più della botta di allegria
e lo dico da tradita e da traditrice
Per me tu sei convinto che con mancanza si intenda solo la mancanza di coppia e soprattutto di sesso nella coppia. Le mancanze possono essere di vario tipo possono essere frustrazioni lavorative o antiche che, nonostante una vita apparentemente serena, lasciano una scontentezza e un vuoto incolmabile.mi meraviglio di leggerti....io conosco diverse donne a cui non manca niente,una ieri mi ha scritto che domenica con il marito hanno fatto scintille.eppure se trova,non si tira indietro.
Non grandissima contraddizione. Qui sì che si vede la necessità di un aiuto per reggere situazioni difficili. Basta che siano un aiuto e non ulteriori problemi. Per me sarebbero preoccupazioni in più.Guarda, ho provato di tutto. Ho parlato all'infinito. Mi sono fatta trovare a letto con completini da zoccolona... Poi a un certo punto mi sono stufata. Ma mio marito è una persona particolare con mille problemi. La questione sesso era solo una piccola componente della sua personalità disturbata. Che ora sta curando ma solo dopo aver attraversato l'inferno ed averlo fatto attraversare a me e di conseguenza ai nostri figli. E io comunque che lo tradisco da anni e ho mille mancanze gli sono rimasta vicino e l'ho trascinato con la forza a farsi curare e se oggi è ancora vivo ed è tornato ad essere una persona pseudonormale è solo merito mio. Che comunque continuo a tradirlo. Si, lo so, sono una contraddizione vivente
Potrei darti 30 verdi per questa frase e quintina sa perchèNon grandissima contraddizione. Qui sì che si vede la necessità di un aiuto per reggere situazioni difficili. Basta che siano un aiuto e non ulteriori problemi. Per me sarebbero preoccupazioni in più.
Evidentemente mi hai capita comunquementeonestamente credo che brunetta mi stesse semplicemente che lei accettava il discorso di tebe senza ostinarsi a voler capire.
adoro gli avverbi
Certo che do giudizi ma in quel post no. Era proprio tutt'altro. E come se ti accusassero di mandare affanculo quando non mandi.No, macchè presunti. Almeno cerca di essere onesta: tu giudizi ne dai a bizzeffe. Io pure, mica no, ma non è che mi tiro indietro quando me lo fanno notare.
Ma come no. Se scrivi di non capire la leggerezza di chi blablabla stai dando un giudizio, cioè tacci quella tale persona di leggerezza, che è un modo come un altro per dire superficialità.Certo che do giudizi ma in quel post no. Era proprio tutt'altro. E come se ti accusassero di mandare affanculo quando non mandi.
Superquotone rotante! Dalla spiaggiaNon grandissima contraddizione. Qui sì che si vede la necessità di un aiuto per reggere situazioni difficili. Basta che siano un aiuto e non ulteriori problemi. Per me sarebbero preoccupazioni in più.
Ma come no. Se scrivi di non capire la leggerezza di chi blablabla stai dando un giudizio, cioè tacci quella tale persona di leggerezza, che è un modo come un altro per dire superficialità.
ma questo è positivo, non mi sembra che Brunetta volesse dare un significato positivoIo cmq ho capito "leggerezza" non nel senso di superficiale, ma come capace di non prendere sempre le cose troppo seriamente.
Penso che Brunetta sia facile ai giudizi, sinceramente (non me ne volere ma hai un pò questa tendenza), ma stavolta... proprio no.
No intendevo proprio leggerezza! Hai letto Calvino?Ma come no. Se scrivi di non capire la leggerezza di chi blablabla stai dando un giudizio, cioè tacci quella tale persona di leggerezza, che è un modo come un altro per dire superficialità.
Ma no...per me leggerezza ha una connotazione positiva.Ma come no. Se scrivi di non capire la leggerezza di chi blablabla stai dando un giudizio, cioè tacci quella tale persona di leggerezza, che è un modo come un altro per dire superficialità.
ma questo è positivo, non mi sembra che Brunetta volesse dare un significato positivo
A te e a tutti quelli in spiaggia (che TI auguro affollata tiè):bleble:Superquotone rotante! Dalla spiaggia![]()
No intendevo proprio leggerezza! Hai letto Calvino?
Poi certamente nel cesso della discoteca il rapporto non potrà essere profondo (se non in senso fisico) ma non è che si debbano avere rapporti profondi con tutti. Quello che mi è difficile è abbinare l'intimità fisica con la superficialità di relazione, cosa che mi piacerebbe.