la gattamorta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

chi di speranza vive disperato muore e mi sa che.......
comunque intendevo di ringraziare al posto di incazzarvi, in modo da spiazzare il pirla di turno.

Yes Sir, si era capito.... infatti tutte le volte che un uomo dice " se rinascessi donna".... sappiamo immediatamente che attività inizierebbe!!"

Bruja
 

Miciolidia

Utente di lunga data
Io non riesco a capire. Piaccio a un tipo che mi è indifferente. Sono fidanzata.
Lui mi viene dietro e io scherzo, amichevole ma nei limiti del possibile.
Non sono una che si nota, e sono una persona molto tranquilla e poco appariscente, ma non è colpa mia se non riesco a resistere alla tentazione di piacere e sentirmi desiderata, anche dagli altri ragazzi (ma in modo tranquillo, niente di grave).
Se esco col mio fidanzato ho piacere che anche altri ragazzi mi guardino, e ho piacere che le altre guardino lui, perchè vuol dire che sto con un bel ragazzo.

Ora questo tipo, si è preso una bella cotta per me da circa un anno, inizialmente ho giocato un pò, ma sempre rimanendo entro i confini dell'amicizia, senza mai essere esplicita nè volgare, e ricordandogli continuamente che ho il fidanzato e sopratutto che sono una persona fedele.
Da un periodo si è fatto più insistente e allora ho dovuto rifiutarlo in modo chiaro ed esplicito.

Ora se ne va a dire in giro a tutti che io faccio la gattamorta e che sono una z...

Intanto però mi manda un sms dove dice che spera sempre che io cambi idea per venire a letto con me.

Io non capisco. Ma come, prima sbavi e poi ti dico che sono fidanzata e automaticamente divento io la poco di buono? Ti piacerebbe ma non puoi e reagisci per rabbia del mio rifiuto?
Ammesso che io sia davvero una di quelle come tu dici, perchè desideri venire a letto con me (pura utopia, ovvio) se hai di me questa opinione tanto bassa?


Lillina, la rabbia di un rifiuto non è cosa da poco...per distruggere la tua immagine ai suoi occhi...potrebbe dirne anche di peggio.Ad es, che ti ha rifiutato lui. che tu lo hai ammorbato per mesi e mesi...



Stai attenta, evitalo se poi ...e se ti dovessero arrivare voci ancor piu' imbarazzanti..lascia correre...è la rabbia della vanità che parla.

Mi sono scottata anche io, ...ma fa parte dell'umano sentire. quello che sta peggio è lui.
 

Miciolidia

Utente di lunga data
Oggi lei mi telefona e mi dice che ha avuto un diverbio con lui su questa faccenda.
Lui le ha risposto che anche se secondo lui io sono una t...comunque spera di venire a letto con me perchè "gli faccio sangue" e lei gli ha fatto notare quanto sopra.

Perchè non esiste per un uomo un insulto offensivo che sia l'equivalente di quello di "puttana" ?

ah ecco..mi pareva strano che non l'avesse detto...non avevo ancora letto il post successivo...

lilli...continuerà..ehhh..se continuerà...

mandacelo de core!

e fatti un risata.
 

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

ah ecco..mi pareva strano che non l'avesse detto...non avevo ancora letto il post successivo...

lilli...continuerà..ehhh..se continuerà...

mandacelo de core!

e fatti un risata.

Posso dire una cosa? Cialtrone lui che segue un copione scontatissimo da uomo da niente e patetita questa persona che fa da portavoce non richiesta.
La vita può essere una commedia, una farsa, una tragedia, ma certa gente non sa uscire dall'avanspettacolo..............!!!
Bruja
 
O

Old Lillyna19

Guest
Lillyna, non riesco a capire come un corteggiatore importuno possa prendere tanta parte dei tuoi pensieri, al punto di mettere in mezzo un'amica che pure ci parla.
E' una cosa che non riesco a capire.
Comunque fregatene e vivi bene la tua vita.
Ciao anche a te Rita, ti rispondo subito, non mi interessa niente di questa persona, io mi sono attaccata ad un esempio della mia situazione per arrivare a una cosa più generale.

si può dare ragione a uno che da della gattamorta put.. a una tipa (che è fidanzata), anche se la tipa in questione ci "flirtasse" senza tradire l'uomo? (flirt non avvenuto nel mio caso?).
Se la persona è convinta di avere ragione ad usare questi appellativi, non esiste un modo per etichettare una persona di sesso maschile in modo da fargli capire che è sullo stesso piano?

e comunque, si possono usare gli appellativi di "puttana", "addrizzacazzi" e "gattamorta" in un caso del genere?

non lo so, ho la sensazione che certa gente queste parole le usi con un pò troppa facilità. detto da un ragazzino non è quasi niente ma mi suona un tantino strano se la persona è sulla trentina.
 
O

Old Lillyna19

Guest
se non ve la prendeste così tanto quando vi danno della zocc... o della tr.... forse si smetterebbe..
ringraziate piuttosto...e la risposta non è provocatoria
Se parli di me, non me la sono presa più di tanto...diciamo che il parere di questa persona sul mio conto equivale per me a quello di un ornitologo sulla cassata siciliana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top