Temo che tutto considerato puoi dirlo forte, stante anche il contesto.Guarda che a me le parolacce eccita da impazzire :rotfl:
sarai sano di mente tu pettegolo:rotfl:
Temo che tutto considerato puoi dirlo forte, stante anche il contesto.Guarda che a me le parolacce eccita da impazzire :rotfl:
sarai sano di mente tu pettegolo:rotfl:
Ma
io
amo
te
.
Più, più. Hai voglia.ma più o meno di Eretteo?
per capire:mrgreen:
Più, più. Hai voglia.
Ma ti salverei io no?meno male
perchè Eretteo mi metterebbe volentieri sotto le ruote della carrozzina, temo![]()
Ma ti salverei io no?
Che cosa non farei per le mie ragazze....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I giappi sono i giappi mio caro...grand Visir della Mona...at salut...
ieri sera impresa mitica lothariana..nn c'entra un tubo con il post,ma visto che ti intendi lo scrivo..
ho jamaha marino fermo da 2 anni,be'manco cambio olio e candele..secondo giro di chiave..e va in moto!incredibile..pensa come lavoravano sti japan..
vero...solo loro 25 anni potevano pensare un motore 3 cilindri,2 tempi,2 carburatori verticali....I giappi sono i giappi mio caro...
L'unione fa la colpa...
E quando ci uniamo alle nostre amichette facciamo le colpe...
Ovvio è sempre colpa loro...
Noi siamo santi...
Frati della confraternita dell'amarone!
vero...solo loro 25 anni potevano pensare un motore 3 cilindri,2 tempi,2 carburatori verticali....
e le amichette amico...se non ci fossero loro mi sentirei gli anni che ho..invece anche solo a mandare sms invorniti,coe stamattina...rimango forever young no???
macche'amarone..dell'albana...ieri sera ape con albana ghiacciato di Forli'...favoloso ma tosto..pensa 13,5 gradi..roba da merlot trentino...ahahahha
:rotfl:sei mai stata ad apricale?
l'anno scorso ho visto lo spettacolo della tosse
fantastico
o mamma mia quanto ti sei ingorettito, essù.
![]()
noi abbiamo "scelto" così. io: "se lasci l'appartamento e vieni a stare qua è più comodo e risparmi anche i soldi dell'affitto" lui: "giusto". fenomenale :mrgreen: stavamo insieme dal un mese e mezzoperchè si sceglie di vivere insieme ad una persona?
che cosa si vuole condividere e cosa non si accetta di condividere .
è necessario un progetto comune?
la differenza è tra coppia e famiglia?
psvi tccate?
I progetti cambiano. Può finire la convivenza ma può continuare con una progettualità diversa dal voler essere una famiglia all'intraprendere un progetto culturale o imprenditoriale insieme. L'importante, per me, è non sentirsi mai obbligati per non perdere l'altro.noi abbiamo "scelto" così. io: "se lasci l'appartamento e vieni a stare qua è più comodo e risparmi anche i soldi dell'affitto" lui: "giusto". fenomenale :mrgreen: stavamo insieme dal un mese e mezzoe tutti e due eravamo alla prima convivenza. condividere... a me sembra che non ci siano preclusioni a priori, io non ho nulla che non vorrei condividere per scelta. magari ho degli interessi di cui a lui non frega molto, e viceversa, ma non sono nemmeno così importanti. io questa cosa del progetto comune non la so: no, non abbiamo progetti comuni tranne quello di stare (bene) insieme. coppia e famiglia sono la stessa cosa per noi, ovviamente. e l'ultima no, anzi sì, ma solo nelle lunghe separazioni. ho vinto quacchecosa?
questa cosa del progetto non la capisco molto. io ho dei progetti con amici, con le mie sorelle, ho dei progetti professionali, ma con matteo, non lo so, che progetti dovrei avere? facciamo delle cose insieme, e magari dentro queste cose ci sono dei piccoli progetti ma un progetto nostro non saprei che cosa vorrebbe dire. restare insieme, quello sì. vale?I progetti cambiano. Può finire la convivenza ma può continuare con una progettualità diversa dal voler essere una famiglia all'intraprendere un progetto culturale o imprenditoriale insieme. L'importante, per me, è non sentirsi mai obbligati per non perdere l'altro.
Certo che vale! E poi vale tutto quel che funziona:up:. A me è capitato di avere progetti diversi con la stessa persona. Potreste anche voi maturare un progetto diverso o no.questa cosa del progetto non la capisco molto. io ho dei progetti con amici, con le mie sorelle, ho dei progetti professionali, ma con matteo, non lo so, che progetti dovrei avere? facciamo delle cose insieme, e magari dentro queste cose ci sono dei piccoli progetti ma un progetto nostro non saprei che cosa vorrebbe dire. restare insieme, quello sì. vale?
apo sto così, alloraCerto che vale! E poi vale tutto quel che funziona:up:. A me è capitato di avere progetti diversi con la stessa persona. Potreste anche voi maturare un progetto diverso o no.