Nausicaa
sfdcef
Comunque, a parte il vestito, gli accessori e i fiori da mettere in comune su cui nessuno e dico nessuno ha il permesso di mettere il becco....
Il resto do carta bianca. Giuro. fate cosa volete, chiedetemi solo quando è strettamente necessario.
ve lo giuro. Organizzarmi il matrimonio ha su di me lo stesso fascino di una serata tra alcolisti.
Cercare ristoranti? Che palle.
Decidere il menù? ma fai tu, è il tuo lavoro...e il solo pensiero di scegliere le bomboniere mi fa venire addosso la noia mortale, figuriamoci il resto.
davvero. Sono felicissima di demandare tutto.
Lo so che sono poco poetica ma non me ne frega davvero una cippa.
Però sulla festa di addio al nubilato non transigo.
Aereo e ...week ad Amsterdam!
Ammetto che, con tutto che il mio matrimonio è stato un fallimento totale, la festa di matrimonio, il giorno del matrimonio in sè è stato... splendido e perfetto.
Mi ero divertita lungo tempo a scegliere proprio le cose che a te rompono... per il menù ovviamente avevo messo cura particolare :mrgreen:
E trovare il posto giusto... e i confetti, e le bomboniere... gli inviti, le musiche, i trasporti...
E' venuta una festa allegra e gioiosa, assolutamente adatta a me e a quello che sentivo, si sono divertiti tutti io per prima, e tutto era a mio gusto.
Una giornata perfetta...
Anche adesso, che solo immaginare il mio ex mi fa venire crampi allo stomaco, quella giornata (escludendo i pezzi dove c'era lui) è stata davvero una delle più belle giornate della mia vita.
(la migliore in assoluto la laurea... festa anche quella organizzata completamente a mio gusto, obiettivo importante raggiunto, e nessun altro a dividere il palcoscenico :mrgreen
Allora, il ristorante ovviamente sarà scelto da tua suocera.
Però se mi dici quanto vuoi spendere magari invece alle bomboniere ci posso davvero pensare io....