Claudio
Fratello sei incavolato con me?opcorn:.......:dorme:
Fratello sei incavolato con me?opcorn:.......:dorme:
Probabilmente dipende dal fatto che gli sport più seguiti sono quelli maschili.Nello sport per esempio vengono pagati molto più gli uomini delle donne.
Lo ero, ma è passata come normalmente doveva passare, resto acido però. Ma non solo con te. E non esclusivamente per il forum.Fratello sei incavolato con me?
ed in quale settore ci si può permettere questo?Probabilmente sì, anche se Minni dice di no, ma il punto non è neanche quello. Cioè, ci sono sei settori dove a) si guadagna troppo (donne come uomini) e b) altri dove le donne vengono pagate in maniera direttamente proporzionale a come appaiono ed inversamente proporzionale a quanto producono. Questo capita sovente soprattutto nelle grandi strutture ed in Italia.
sono più seguiti ... perché nell'ambito femminile, da poco si sostiene ...Probabilmente dipende dal fatto che gli sport più seguiti sono quelli maschili.
sono più seguiti ... perché nell'ambito femminile, da poco si sostiene ...
non vi è ancora tradizione o storia ...
Ah ho capito.Resti acido per uno scherzo durato troppo a lungo....!In effetti lo stronzo sono io che non ho preso acido per cose molto peggiori di uno scherzo.Buono a sapersi.Lo ero, ma è passata come normalmente doveva passare, resto acido però. Ma non solo con te. E non esclusivamente per il forum.
Sicuramente statale e parastatale. Ma anche nel privato, in società che hanno una dimensione tale da favorire il fenomeno. A volte anche nelle pmi, se la tizia o le tizie in questione piacciono particolarmente al titolare.ed in quale settore ci si può permettere questo?
Il tennis per esempio è seguito e praticato da donne e uomini ma gli atleti più pagati sonno di certo quelli maschiliProbabilmente dipende dal fatto che gli sport più seguiti sono quelli maschili.
No resto acido per elementi che hanno bisogno di acidità. Non credo ci sia bisogno di specificare che tu non ne fai parte, però stronzo lo sei. :mrgreen: Ou tu lo hai scritto. :mrgreen:Ah ho capito.Resti acido per uno scherzo durato troppo a lungo....!In effetti lo stronzo sono io che non ho preso acido per cose molto peggiori di uno scherzo.Buono a sapersi.
Ciao UltimoPosso rispondere facendoti incazzare ? :mrgreen:
dici? è un lusso che appartiene al passato.Sicuramente statale e parastatale. Ma anche nel privato, in società che hanno una dimensione tale da favorire il fenomeno. A volte anche nelle pmi, se la tizia o le tizie in questione piacciono particolarmente al titolare.
Ciao Ultimo
sto cucinando ... aspetta che metta prima il sale ...
si, puoi ... :mrgreen: ... se mi fai incavolare ... rispondo però OK?
parità ... non ti sembra ...
sienne
Pensavo di potermi permettere di scherzare con te,e d'altronde è un pereodo dove preferisco provare a sorridere....!No resto acido per elementi che hanno bisogno di acidità. Non credo ci sia bisogno di specificare che tu non ne fai parte, però stronzo lo sei. :mrgreen: Ou tu lo hai scritto. :mrgreen:
Ma anche il calcio è praticato sia da uomini che donne, per dire. Il rugby, anche. Io non sto dicendo che gli uomini probabilmente sono più pagati perchè solo loro praticano quello sport, sto dicendo che la parte "maschile" di quello sport è la più seguita e quindi la più remunerativa.Il tennis per esempio è seguito e praticato da donne e uomini ma gli atleti più pagati sonno di certo quelli maschili
Affatto. E, ad ogni modo, c'è sempre tutto ed il contrario di tutto.dici? è un lusso che appartiene al passato.
ad ogni modo ci sono gran belle donne che producono in maniera direttemente proporzionale al loro aspetto
Che cucini?Ciao Ultimo
sto cucinando ... aspetta che metta prima il sale ...
si, puoi ... :mrgreen: ... se mi fai incavolare ... rispondo però OK?
parità ... non ti sembra ...
sienne
Pensavo di potermi permettere di scherzare con te,e d'altronde è un pereodo dove preferisco provare a sorridere....!
Caro il mio Ultimino ...:mrgreen: No, io sono l'uomo, io comando, io ho le palle e tu no. detto questo attenta alla quantità di sale che metti, il sale fa male e rende duri di capoccia. :rotfl:
Comunque ritornando in tema, uno sport che dovrebbero inventare per le "femmine" è quello di farle ballare il meglio possibile, in questo caso la selezione sarebbe soltanto per super dotate. Vi assicuro che sarebbe molto seguito e molto pagato. :mrgreen: