duca74
Utente di lunga data
Ma infatti mi dispiace molto per lei, non credere.. nel senso che lei mi chiede delle attenzioni che non riesco a darle.. immagino sia frustrante per lei..Tua moglie mi fa un pò pena, perchè elemosina le tue attenzioni. Che non arrivano.
Concordo con chi ti dice che devi prenderla una decisione. O dentro o fuori.
Ma se decidi per "il dentro", devi essere consapevole che ti dovrai interessare anche a lei e non solo al figlio, pechè quello che ho capito è che tua moglie non ti propone di restare in casa per mantenere la facciata di famiglia ma poi farvi i cavoli vostri e non avere rapporti fra di voi.
No. Lei ti rivuole come marito e amante.
E' li...che sta il difficile per te...
Non sono una macchina, mi dispiace ma non riesco..
Ci sta provando in tutti i modi possibili, ieri mi ha chiesto se poteva farmi un regalo, io gli ho detto che è meglio di no..
Il discorso marito/amante, come già detto io sono una persona emozionale, se sono coinvolto do il meglio di me anche dal punto di vista fisico, se non sono coinvolto non c'è nulla da fare..
Per dire, tanto non ho scheletri e non mi vergogno, l'anno scorso c'era già stanchezza nel rapporto, anche se ancora non erano venuti fuori i "fatti".. ho avuto qualche problema nei rapporti, tant'è che ho fatto riscorso qualche volta anche a quelle "magiche pilloline".. evidentemente si stava già perdendo qualcosa..
All'opposto con l'altra ragazza che ho frequentato, di cui sono veramente preso, mai un problema.. ANZI mai stato così in forma